Era bona, eccome se era bona
Dopo una giornata intera passata con 7 romanacci comicio a parla' romano pur'io. Anvedi oh!
o-o
Dopo una giornata intera passata con 7 romanacci comicio a parla' romano pur'io. Anvedi oh!
o-o
è stato un vero piacere conoscerti COYOTE e complimenti per la guida e la tua bikeEra bona, eccome se era bona
o-o
o-o
....
...Mi sto sbellicando dal ridere pensando a Tostarello seduto al tavolo del ristorante e spaparanzato sulla sedia dopo pranzo. Deveva essere proprio uguale al suo avatar
o-o
Non me somiglia pe' niente! (Johnny)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3660&pictureid=24145[/URL]
o-o
... hai conosciuto la creme de la creme ... pedalà nun pedalamo, ma in quanto a magnà e sparà cazzate nun semo secondi a nessuno
Ma te ce lo sai che ho visto l'alba?
pure io,nei miei sogni però
ecco!
E MANCO HO FINITO IO CHE MO DEVO TORNARE PER ALTRE 4 ORE!!!!
l'homo deve lavorare,la donnahomo deve strisciare
Dipendente di crosta(cu)bina
diegauzzzzzzzzzzzz ha scritto:per chiedere all'homo se l'indomani può continuare a strisciare???
Non era buona?! Allora non farmi mai mangiare quelle che lo sono!bella questa,peccato che non era buona,mi dispiace un sacco
ma anche sempre