Non era buona?! Allora non farmi mai mangiare quelle che lo sono!
beh,diciamo che la ciambella non viene sempre con il buco poteva venire molto ma molto piu buona,praticamente l'ho bruciata
Non era buona?! Allora non farmi mai mangiare quelle che lo sono!
....la donnahomo deve strisciare
Nel letto fino a ora di pranzo?
beh,diciamo che la ciambella non viene sempre con il buco poteva venire molto ma molto piu buona,praticamente l'ho bruciata
... bruciata (con)cubista la cuoca, bruciata la crostata
a me piaceva eccome, non mi sembrava affatto bruciata.
... Alla fine ho dovuto montarla io e mi ha anche precettato per i prossimi montaggi.
...
La biker ConCubina è una garanzia.
Oggi si è voluta cimentare nel montaggio della bici sui rulli, dando dimostrazioni delle sue conoscenze tecniche. Come dice la mia firma: le sa tutte!!!!!!!
Allora: questo è il pacco pignoni, questo è il padiglione (cfr padellone, corona da 44), questa è la catena......ma come cavolo è che non si monta????????
Dopo ore di tormento ha capito che non deve togliere la ruota anteriore ma quella posteriore . Alla fine ho dovuto montarla io e mi ha anche precettato per i prossimi montaggi.
Adoro questa femmina
è andata bene, poteva fare una strisciata e prendere un'altra bici
@Concu: la crostata non era bruciata, un pelino troppo cotta ma buona
è andata bene, poteva fare una strisciata e prendere un'altra bici
@Concu: la crostata non era bruciata, un pelino troppo cotta ma buona
La prox ciambella senza buco o crostata troppo cotta, buttala al can..coyotebeh,diciamo che la ciambella non viene sempre con il buco poteva venire molto ma molto piu buona,praticamente l'ho bruciata
Ma che ci devi fare adesso dei rulli. Pedalare!La biker ConCubina è una garanzia.
Oggi si è voluta cimentare nel montaggio della bici sui rulli, dando dimostrazioni delle sue conoscenze tecniche. Come dice la mia firma: le sa tutte!!!!!!!
Allora: questo è il pacco pignoni, questo è il padiglione (cfr padellone, corona da 44), questa è la catena......ma come cavolo è che non si monta????????
Dopo ore di tormento ha capito che non deve togliere la ruota anteriore ma quella posteriore . Alla fine ho dovuto montarla io e mi ha anche precettato per i prossimi montaggi.
Adoro questa femmina
io dico sempre la veritàgrazie Andrea,sei molto carino,ma ti posso assicurare che che non ha niente a che vedere con la crostata che faccio di solito,poi l'amichetto infame m'ha detto che faceva c@@@@e ,in questo periodo mi fa un sacco di complimenti...............................
Se ne fa altre 100 così, mi costruisco la casa in campagna, sui Monti Simbruini
Ma se per fare le fette (sembravano più mattoni), ho dovuto usare il black & decker.
La prox ciambella senza buco o crostata troppo cotta, buttala al can..coyote
Ma che ci devi fare adesso dei rulli. Pedalare!
PS: ora che ho visto come scende in discesa (ok, come scende dalla bici quando c'è la discesa) la prox volta settiamo le sospensioni
Uscire...domani...quasi quasimi devo allenare,devo fà gamba,di solito esco e mi faccio 50-60-70 km ma domani non posso uscire e mi tocca pedalare in casa.
a me piaceva eccome, non mi sembrava affatto bruciata.