• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
... veramente, da un po de tempo me so dato alla narrativa ... ma visto che sembra che rompa il cazzo, i prossimi resoconti li manderò in mp ai soli abbonati
raccolgo io gli abbonamenti:
iban it350200167000012789000g

30 euro abb. annuo
20 euro il semestrale
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
..e vabbè...cessate il fuoco miei prodi.....(be..proprio prodi no, pore stelle...me lo auguro per voi... )...Si sospendano gli OT fino a domani, e se proprio non je la fate, facciamo fino a dopo cena..Prodo MD sistema sto ruoter e sbrigate...non abbandonare il tuo capitano...le armi devono essere affilate e funzionali entro la serata...E che domani si ricominci di gran lena già dalle 8 del mattino (tanto da quando fede va alle medie mo' mi tocca uscire alle 7 e alle 8,10 sto già al lavoro....Mica me posso mette a lavorà alle 8 ehhhhh....)..

Mi raccomando Frà......conto su di te e sul tuo oziare quotidiano...
..io sparerò qualche OT qua e la fra una bitumata e l'altra... (azz...la parola bitume è proibita....)...


Vabbè...Buona cenaaaaaaaaaa(a voi) io sto a dieta...

take it easy ragazzi....


o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
raccolgo io gli abbonamenti:
iban it350200167000012789000g

30 euro abb. annuo
20 euro il semestrale


... l'abbonamento è solo ed esclusivamente gratuito, quindi solo per gli amici che ne faranno richiesta, in mp, ovviamente, non vorrei contribuire involontariamente a compromettere la leggibilità dei 3d tecnici
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... me dispiace, cocca, ma stasera sono fuori a cena e li l'OT E' la regola non l'eccezione, ed io vengo venerato per il fuoriclasse che sono
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... me dispiace, cocca, ma stasera sono fuori a cena e li l'OT E' la regola non l'eccezione, ed io vengo venerato per il fuoriclasse che sono


Sei il Pelè della caxxata. Il vero fenomeno. Ronaldo? Ma chi è?

Francè, il tuo resoconto è artistico e come in tanti hanno più volte evidenziato, assolutamente in tema, sempre e ovunque.
Sarebbe davvero una gran perdita per i forumendoli non poterlo leggere. Ti prego quindi di non renderlo privato, ma continuare a pubblicarlo per il godimento di tutti.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
A robbe' te sta a cerca' quell'amico tuo tedesco, come se chiama .... halzaimer alzheimer, bhoo

Cmq se lo voi fa strippa' installa il plug-in ABP (AdblockPus) in firefox e te lo levi dalle balls.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
MDDDDDDDDDDDDDDD.......!!!

Sfaticato che non sei altro, ancora dormi mentre il TUO capitano è già al lavoro?.....All'appello.....SUBITOOOOOO......!!!!...guadagnati la pagnotta e vieni a pianificare le strategie di oggi....
Fra poco inizia il combattimento....



 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito


... mi spiace, ma oggi devo lavorare, non vorrei che qualcuno pensasse che non faccia un cazzo tutto il giorno e presentasse un esposto in procura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo