***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... mi spiace, ma oggi devo lavorare, non vorrei che qualcuno pensasse che non faccia un cazzo tutto il giorno e presentasse un esposto in procura :-|


Comunicazione di servizio per gli adesienti alla cena della 24 ore..:

Oltre a tutta la documentazione necessaria, favorire anche il mod 740 e quindi relativo reddito..Chi si presenterà con reddito inferiore a una certa cifra, sarà maxxiato pubblicamente e gli sarà vietato di sparare OT in tutto il forum... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Comunicazione di servizio per gli adesienti alla cena della 24 ore..:

Oltre a tutta la documentazione necessaria, favorire anche il mod 740 e quindi relativo reddito..Chi si presenterà con reddito inferiore a una certa cifra, sarà maxxiato pubblicamente e gli sarà vietato di sparare OT in tutto il forum... :smile::smile::smile::smile::smile:


... provvedimanto sacrosanto!!! :mrgreen: se uno vuol fare girare i coglioni deve quanto meno provare di far girare altrettanto bene l'economia!!! :rosik: ... basta con questi professionisti del fancazzismo che passano il tempo a sparare cazzate invece di occuparsi del bene del Paese!!! :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Cazzeggio nei 3D, e qual'è il problema, avete problemi di tempo, ciccia



Anche cazzeggiaggiare è il mio stile, e, riguardo ai colori nello scrivere, vatti a cercare una discussione nel bar ;-)


Mi sembra di si, ed il bambino è chi si và a lamentare dal professore...


Io eh ? ;-)

Robertò....altro che baci ......preparati che il matrimonio è dietro l'angolo.... so' allergica ai matrimoni e te già c'hai la moje...ma a te me te devo sposà....:smile::smile::smile: :smile::smile:

QUALCUNO CHE PUO' REPUTI ROBERTONE DA PARTE MIA PER FAVORE CHE IO NON POSSOOOOOOOOOOO FARLO...!!!!!

:adore!:
:}}}:

:}}}:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Robertò....altro che baci ......preparati che il matrimonio è dietro l'angolo.... so' allergica ai matrimoni e te già c'hai la moje...ma a te me te devo sposà....:smile::smile::smile: :smile::smile:

QUALCUNO CHE PUO' REPUTI ROBERTONE DA PARTE MIA PER FAVORE CHE IO NON POSSOOOOOOOOOOO FARLO...!!!!!

:adore!:
:}}}:

:}}}:


... mettete in fila, tesoruccio, è già fidanzato con me dalle 8.15 di questa mattina, sei arrivata tardi :-|

Non lo posso reputà neanch'io, porca zozza ... :cry::cry::cry:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.493
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A regà:
...come tanti dicono (e c'hanno ragione), uno se stressa già tra casa, lavoro e nel traffico.
...

«Nel mondo siamo conosciuti anche per qualcosa di negativo...
... e non ci possiamo fare niente...

Ma dove l'uomo può fare qualcosa e non fa niente, è nella terza e più grave di queste piaghe, che veramente ci diffama, lei ha già capito, è inutile che io glielo dico, mi vergogno a dirlo: è Il Traffico... il troppo traffico che ci fa nemici famiglie contro famiglie »
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:prost:
Fatece largo che passamo noi,
li giovanotti de sta Roma bella,
semo ragazzi fatti cor pennello,
e le ragazze famo innamorà.
e le ragazze famo innamorà.

Ma che ce frega, ma che ce importa,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che jarisponnemo n'coro,
è mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società.

Ce piacciono li polli, l'abbacchi e le galline,
perchè so senza spine,
nun so come er baccalà.
La società de li magnaccioni,
la società de la gioventù,
a noi ce piace de magna' e beve,
e nun ce piace de lavora'.

Osteee!!

Portace n'artro litro,
che noi se lo bevemo,
e poi ja risponnemo
embe', embe', che c'è?

E quando er vino, embe',
ciariva ar gozzo, embe',
ar gargarozzo, embe',
ce fa n'ficozzo, embe'.

Pe falla corta, per falla breve,
mio caro oste portace da beve,
da beve, da beve, zan zan.

Ma si per caso la socera more
se famo du spaghetti amatriciana,
se famo un par de litri a mille gradi,
s'ambriacamo e n'ce pensamo più
s'ambriacamo e n'ce pensamo più.

Che ciarifrega, che ciarimporta,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua,
e noi je dimo, e noi je famo,
c'hai messo l'acqua, e nun te pagamo, ma però,
noi semo quelli, che jarisponnemo n'coro,
è mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società.

È mejo er vino de li Castelli
che de sta zozza società parapappappa'.
:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Dal Corriere:

[URL="http://www.corriere.it/salute/09_settembre_17/bicicletta_contro_stress_31ee0606-a382-11de-a213-00144f02aabc.shtml"][URL]http://www.corriere.it/salute/09_settembre_17/bicicletta_contro_stress_31ee0606-a382-11de-a213-00144f02aabc.shtml[/URL][/URL]

Secondo gli psicologi pedalare mantiene sana anche la mente e aiuta persino la vita di coppia


Lo stress vi opprime? Fatevi un giro in bicicletta: 4 psicologi su 10, infatti, dicono che la bici è il miglior antidoto contro lo stress.....



ah..ma allora ci sei..!!!...Sto ancora aspettando un tuo riscontro a un mp che ti ho mandato la scorsa settimana... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Dal Corriere:

http://www.corriere.it/salute/09_se...ss_31ee0606-a382-11de-a213-00144f02aabc.shtml[url]http://www.corriere.it/salute/09_settembre_17/bicicletta_contro_stress_31ee0606-a382-11de-a213-00144f02aabc.shtml[/URL]

Secondo gli psicologi pedalare mantiene sana anche la mente e aiuta persino la vita di coppia


Lo stress vi opprime? Fatevi un giro in bicicletta: 4 psicologi su 10, infatti, dicono che la bici è il miglior antidoto contro lo stress.....


Aiuta in che senso? A nun vedesse e quindi a mantenere un clima domestico più iggienico??:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo