Aiuta in che senso? A nun vedesse e quindi a mantenere un clima domestico più iggienico??
ma daje,io e pippi siamo fortunati...............................
Aiuta in che senso? A nun vedesse e quindi a mantenere un clima domestico più iggienico??
Dunque.. tanti di voi non mi conoscono perchè sono stata in realtà una meteora di questo forum ...(
Ciao Simoncelli! E ciao pure agli altri. Tanto è la discussione sugli OT, no?
eccomi dopo 60 km di bitume
Vedi l'allegato 81017
OT
CIAOOOOOOOOOOOOO CRISSSSSSSSSSSSSSSS.....ben ritrovatoooooooooooooooooo.......!!!!! Giusto stamane ti pensavo, durante la discussione degli OT....ai tempi dei nordisti e sudisti......quanto tempo...!!!!
le cose so 2!Dal Corriere:
http://www.corriere.it/salute/09_se...ss_31ee0606-a382-11de-a213-00144f02aabc.shtml[url]http://www.corriere.it/salute/09_settembre_17/bicicletta_contro_stress_31ee0606-a382-11de-a213-00144f02aabc.shtml[/URL]
Secondo gli psicologi pedalare mantiene sana anche la mente e aiuta persino la vita di coppia
Lo stress vi opprime? Fatevi un giro in bicicletta: 4 psicologi su 10, infatti, dicono che la bici è il miglior antidoto contro lo stress.....
ce manca che sbuca un mess de rickypuntoebasta e oggi avemo fatto Bingooooo
Ciao Cris !!
mi pare che mi avevi chiesto di fare una cosa e l'ho fatta...ah..ma allora ci sei..!!!...Sto ancora aspettando un tuo riscontro a un mp che ti ho mandato la scorsa settimana...
Aspetto ancora che tu cambi firma prima di tornare a scrivere!
p.s. la pulizia etnica dei topic.. sei sempre un grande!
... beh, io oggi ho saltato, ma forse è stato meglio così, col giramento di coglioni che avevo avrei fuso ruota libera, guarnitura, gomme e cerchi
Magari mi vado a fare un giretto domani, ma non posso dire dove, qui sarebbe OT, di la lo diveneterebbe
ma sai com'è,prendere tanto sole in faccia invecchia,ecco perchè la mattina dormo tanto,e mi sveglio cosi bella e riposata Vedi l'allegato 81043
Pippi, come ti invidio , che gran kulo che hai
Indubbiamente. Oggi ho pattugliato il lungomare in tua attesa. Te facevo fa il nuovo record casa/Torvaianica/casa
beh che c'hai contro la mia foto?