No! X ora, c'ha ancora un po de pancetta(pure se ce se sta a mette de tigna, pellevassela....)
... anfatti, m'è rimasta da provà solo la cura del limone ... ma NO, non gli agrumi!!! ... questa ...
No! X ora, c'ha ancora un po de pancetta(pure se ce se sta a mette de tigna, pellevassela....)
raccolgo io gli abbonamenti:... veramente, da un po de tempo me so dato alla narrativa ... ma visto che sembra che rompa il cazzo, i prossimi resoconti li manderò in mp ai soli abbonati
raccolgo io gli abbonamenti:
iban it350200167000012789000g
30 euro abb. annuo
20 euro il semestrale
..e vabbè...cessate le armi miei prodi.....(be..proprio prodi no, pore stelle...me lo auguro per voi... )...Si sospendano gli OT fino a domani, e se proprio non je la fate, facciamo fino a dopo cena..Prodo MD sistema sto ruoter e sbrigate...non abbandonare il tuo capitano...le armi devono essere affilate e funzionali entro la serata...E che domani si ricominci di gran lena già dalle 8 del mattino (tanto da quando fede va alle medie mo' mi tocca uscire alle 7 e alle 8,10 sto già al lavoro....Mica me posso mette a lavorà alle 8 ehhhhh....)..
Mi raccomando Frà......conto su di te e sul tuo oziare quotidiano...
..io sparerò qualche OT qua e la fra una bitumata e l'altra... (azz...la parola bitume è proibita....)...
Vabbè...Buona cenaaaaaaaaaa(a voi) io sto a dieta...
take it easy ragazzi....
o-o
..
..io sparerò qualche OT qua e la fra una bitumata e l'altra... (azz...la parola bitume è proibita....)...
o-o
... me dispiace, cocca, ma stasera sono fuori a cena e li l'OT E' la regola non l'eccezione, ed io vengo venerato per il fuoriclasse che sono
ma se l'hai appena usato nella bacheca delle uscite!!!Sapete per caso, quanno"tira le cuoia" 'sto vecchio qui ?
Nun je la faccio piu' a vedello in mezzo ai messaggi.
ma se l'hai appena usato nella bacheca delle uscite!!!
Ce lo so', vojo vedè quanno schioppa
Sapete per caso, quanno"tira le cuoia" 'sto vecchio qui ?
Nun je la faccio piu' a vedello in mezzo ai messaggi.
MDDDDDDDDDDDDDDD.......!!!
Sfaticato che non sei altro, ancora dormi mentre il TUO capitano è già al lavoro?.....All'appello.....SUBITOOOOOO......!!!!...guadagnati la pagnotta e vieni a pianificare le strategie di oggi....
Fra poco inizia il combattimento....
... e no eh!!! ... semo della stessa classe, Robbè, si crepa lui vordì che io so prossimo
Tutto questo Imho (ma mica tanto)........
Baci e abbracci...