***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
A Francè, me tocca risponnete deqquà o-o

md1946 dall'altro topic ha scritto:
... non mi pare proprio di aver incontrato difficoltà insormontabili ad inserirmi

Ce l'hai piccolo !!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusate l'OT, ma non ho resistito. o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
cioè?...che le fimmine risulane la offrono gentilmente senza compenso ma nessuno la gradisce....? :smile::smile::smile:

Niente! E' inutile inzistere! La causa è perduta!
"Fimmina risulana o est macca o est vana!!:prost:
Non hai capito il senso di quello che ho scritto.
Se voi...te faccio un disegnino....:smile:

Era solo un esempio.

o-o
André, ma l'hai visto che avatar che s'è scelto! Dai, pure tu, nun ze rubbeno le caramelle a li regazzini:prost:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
André, ma l'hai visto che avatar che s'è scelto!


avatar16819_2.gif
UMPFFFFFF....
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
... vabbè, siccome c'ho da annà a lavorà, propongo una tregua :mrgreen: ... il primo che spara cazzate quanno nun me posso difende, je spezzo la noce del capocollo, chiarooooooooooooooooooooooooooooo!!! :smile::smile::smile::-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... vabbè, siccome c'ho da annà a lavorà, propongo una tregua :mrgreen: ... il primo che spara cazzate quanno nun me posso difende, je spezzo la noce del capocollo, chiarooooooooooooooooooooooooooooo!!! :smile::smile::smile::-|

L'hai preso il grimaldello? Il passamontagna, te lo sei ricordato? Fiamma ossidrica? Lancia termica? Rcetrasmittente? Piede di Emmeddì?.....:smile::smile::smile::prost:
io di tecnica non ne cumprendu nudda,ma la mtb non è solo tecnica,altrimenti in bici non ci potrei andare,allora che faccio?di che parlo?io voglio solo pedalare,divertirmi e sparar c@@@@@e ogni tanto(spesso)
Torna a stirareeeeeeeeeeeeeee!!!!:smile::smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo