***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
penso che Sandrello, da acuto osservatore qual'è, abbia sintetizzato anche la mia opinione.

Vi dico quello che succede a me: mi collego diverse volte al giorno per consultare argomenti tecnici, il mercatino (quando mi serve ed anche per curiosità) e la sezione lazio.

Sinceramente non sopporto più le pagine di o.t. di persone che parlano di cose che peraltro gli altri non possono conoscere o condividere. Ci sono persone che ritengo abbiano sbagliato forum (e quindi dovrebbero frequentare quello di sport diversi o simili, ma non di MTB) e persone che forse hanno molto tempo a disposizione ... forse troppo (non so se dire beati loro .. forse no:nunsacci:). Vi dirò di più: sono arrivato al punto in cui gli interventi di molte persone non li leggo più perchè so già che non fornirebbero cose a me interessanti. Brutta cosa questa!

Lungi da me volere un forum criptico, sterile e serioso (anche io pratico l'O.T.) ... ma forse un pò di buon senso e di altruismo ci vuole in questo senso, altrimenti il forum diventa di pochi e quindi una chat. E non mi si dica che il forum deve essere di chi lo frequenta assiduamente ... è una politica controproducente. Il forum deve essere aperto altrimenti come ogni cosa ... muore! Se non ci sono nuovi arrivi il topic non cresce, non si evolve e non si rigenera!

:spetteguless:PS: quoto quanto detto da Geppo sui topic dedicati ... devono essere più frequenti e meno dedicati alle cazzate!

Ahòòò, dimenticavo ... il tutto ve lo dico con affetto ehhh! o-o


Simò,se dici così però, m'offendo e mi scende pure la lacrima.....:prost:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
André!! Uno dei probblemi, è che ciò che è buono per uno non lo è per un altro e vicevortice.
Nel frattempo, aspettando Godot, io direi che, conoscendolo, si rispetti il regolamento; oppure scientemente lo si violi, e si sia disposti a pagarne le conseguenze..o-o
Voglio ricordare che l' OT (il nostro OT ovvero battute simpatiche) non è una violazione del regolamento come lo è lo SPAM, al limite è una violazione di regole non scritte tra forumendoli, violazione che a quanto pare molti apprezzano e ci si ritrovano, altri no.

cit.wiki : Lo spamming (detto anche fare spam o spammare) è l'invio di grandi quantità di messaggi indesiderati (generalmente commerciali). Può essere messo in atto attraverso qualunque media, ma il più usato è Internet, attraverso l'e-mail.

:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo