aò ma la famo finita?
m'avete svegliato!
va beh chettelodicoaffà,devo combattere con le bestie,non danno tregua alla povera forasa
aò ma la famo finita?
m'avete svegliato!
penso che Sandrello, da acuto osservatore qual'è, abbia sintetizzato anche la mia opinione.
Vi dico quello che succede a me: mi collego diverse volte al giorno per consultare argomenti tecnici, il mercatino (quando mi serve ed anche per curiosità) e la sezione lazio.
Sinceramente non sopporto più le pagine di o.t. di persone che parlano di cose che peraltro gli altri non possono conoscere o condividere. Ci sono persone che ritengo abbiano sbagliato forum (e quindi dovrebbero frequentare quello di sport diversi o simili, ma non di MTB) e persone che forse hanno molto tempo a disposizione ... forse troppo (non so se dire beati loro .. forse no). Vi dirò di più: sono arrivato al punto in cui gli interventi di molte persone non li leggo più perchè so già che non fornirebbero cose a me interessanti. Brutta cosa questa!
Lungi da me volere un forum criptico, sterile e serioso (anche io pratico l'O.T.) ... ma forse un pò di buon senso e di altruismo ci vuole in questo senso, altrimenti il forum diventa di pochi e quindi una chat. E non mi si dica che il forum deve essere di chi lo frequenta assiduamente ... è una politica controproducente. Il forum deve essere aperto altrimenti come ogni cosa ... muore! Se non ci sono nuovi arrivi il topic non cresce, non si evolve e non si rigenera!
PS: quoto quanto detto da Geppo sui topic dedicati ... devono essere più frequenti e meno dedicati alle cazzate!
Ahòòò, dimenticavo ... il tutto ve lo dico con affetto ehhh! o-o
ahooooooooo...ma non te ne dovevi annà?....
non c'è verso...l'ot ce l'ha nel sangue...
... me ne so annato, ho lavorato e so tornato più cazzaro che pria
L'hai preso il grimaldello? Il passamontagna, te lo sei ricordato? Fiamma ossidrica? Lancia termica? Rcetrasmittente? Piede di Emmeddì?.....
Bravo!!... me ne so annato, ho lavorato e so tornato più cazzaro che pria
...
che dobbiamo fare a chi ce l'ha più lungo ?
.....
........... ...sarei una signorina.....non devo parlare...non devo parlare...
....è proprio vero che non c'hai niente da fa ehhhh....
...vai a scrive dellà che te stanno a reclamà...
Anfatti! Fatti non vane parole!
... fatti, non pugnette!!! ... manco le basi, ahoooooooooo, manco le basi
... prosecco vorrai di'....come sei prosaico!!
... prosecco vorrai di'
La pancetta Md se la magna a colazione co' l'ovo strapazzato .No! X ora, c'ha ancora un po de pancetta(pure se ce se sta a mette de tigna, pellevassela....)
....vediamo se il buon senso avrà la meglio.
o-o
Voglio ricordare che l' OT (il nostro OT ovvero battute simpatiche) non è una violazione del regolamento come lo è lo SPAM, al limite è una violazione di regole non scritte tra forumendoli, violazione che a quanto pare molti apprezzano e ci si ritrovano, altri no.André!! Uno dei probblemi, è che ciò che è buono per uno non lo è per un altro e vicevortice.
Nel frattempo, aspettando Godot, io direi che, conoscendolo, si rispetti il regolamento; oppure scientemente lo si violi, e si sia disposti a pagarne le conseguenze..o-o
....come sei prosaico!!