***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
I....
Ricordate, siamo meridionali, non siamo svizzeri!

o-o

Quoto quasi tutto....ma meridionale...ce sarai te!:smile::smile::smile::prost:

mi riferivo ai forum svizzeri (ci scrive mio fratello):
lì i topic arrivano al massimo a 15 post e
la maggior parte sono "ja" o "nein"
o-o
Anche "Fraublucker" e "Swanshtruck"!:smile::smile::smile::prost:
E' il classico caso in cui TUTTI hanno ragione.....
Peppino peppino, figlio dell'amore.....:prost::prost:
.... o altri specifici per decidere con il nostro abituale spirito da.....fannulloni e caxxeggiatori.
Giusé, passi per caxxeggiatore, ma se tu sei un fannullone, allora a noi artri ce tocca appende la biga ar chiodo...:smile::smile::smile::prost:
non lo capisco ma mi adeguo ... e magari sono pure OT :smile:
Daijje Danié, viétte a fa nbagno connoi....:smile::smile::smile::prost:
non credo che il problema siano i tuoi resoconti che educano e divertono tutti :spetteguless:
Chi??:smile::smile::smile::prost:
Concludendoooo...Grappa bocchinoooo (anche senza grappa mesà che va bene lo stesso).

A regaaaaaa! Siamo seri!!!:prost::prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
niente torta..........................................:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
n.b.
il ferro con cui stiro le camicie dell'uomo ragnu,è dell' anno del pelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ferro%20da%20stiro%20chiu.jpg
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
niente torta..........................................:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
n.b.
il ferro con cui stiro le camicie dell'uomo ragnu,è dell' anno del pelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ferro%20da%20stiro%20chiu.jpg


Mhà! Io avevo sentito parlare dell'anno della scimmia! Dell'anno del dragone! Ma dell'anno del pelo......??

Francescooooo cori deqquà, che ce stà na cosa che te potrebbe interessaaaaa!!!
:smile::smile::smile::prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ragazzi...poco baccano stamattina che c'ho il mal di testa ehhh... :smile::smile::smile:
Sono al chiodo dalle 8 circa e mi girano alquanto...:smile:..sono un po' elettrizzata....non gliela posso fà... :smile::smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

già dato........:smile::smile::smile:

Ecco...ho fatto un OT del caxxo....permettetemelo.....:smile::smile::smile:

E no, André! Il messaggio intendeva dire, tromba-pure-te, ma solo a fini ludici.....:smile::smile::smile: :prost:
...o come consiglio invece di spammare???...be sarebbe una idea, avendoci un homo proprio con cui farlo...:smile::smile::smile::smile::smile:
Quando te lo compri!
Se invece lo voi fa aggratise, te devi accontentà pure de quelli dell'artre!!! Sinnò, by and!:smile::smile::smile::prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
E no, André! Il messaggio intendeva dire, tromba-pure-te, ma solo a fini lucretili .....:smile::smile::smile: :prost:

... e certo col trombo di montagna il gusto ci guadagna, e poi nun c'è il fango, ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! :smile::smile::smile:

Quando te lo compri!
Se invece lo voi fa aggratise, te devi accontentà pure de quelli dell'artre!!! Sinnò, by and!:smile::smile::smile::prost:

... li danno pure in comodato gratuito, ma anche scomodi trombano lo stesso :smile::smile::smile::-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo