Buongiono principina!! Che desidera per colazzione?
giorno gladiatore..............succo di frutta,yogurt (per la pelle)crostata con la nutellauz,cosi la collazzione potrebbe andare
Buongiono principina!! Che desidera per colazzione?
giorno gladiatore..............succo di frutta,yogurt (per la pelle)crostata con la nutellauz,cosi la collazzione potrebbe andare
giornoooooooooooooo bestie de roma
E che ci vuole?? Con una semplice telefonata, puoi avere tutto cio che vuoi...."Pronto Peppe......"
ogni tanto ce provo,sai come?
ciao sono io,amore mioma quello mi chiude il telefono in faccia
Risponderò solo al tuo avvocato divorzista
e daje su,non fa cosi che te rovinoooooooooooooooooooooooo homoragnu,torna a casa,vedrai che sorpresone
p.s.
fatto niente io pippi
Sa giustizia ti cruxiara!!!!!
Itta asi cumbinau, bruttu arroghemamazzugu! Chi ti pigu tindi sciusciu i barrasa.
Siccome sono un signore evito la traduzione. Ed ora provate a tradurre voi con Google
Dopo aver visto la foto di Mirka................meglio soli che male accompagnati. E poi questo è un periodo in cui le atlete/(e gli atleti no?) riservano strane sorprese: ha visto mai che mi trovo a fianco un ermafrocida!
..ma perchè mirka parteciperà a miss 24 ore mtb?...
ahhhhh...mo' ho capito tutto....fai bene a barricarti...
Io ho quella del calendario di quest'anno ...
Vedi l'allegato 80803
... niente male eh !
buongiorno franceschino bel visino Vedi l'allegato 80771
... a Romìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì, ma nun s'era detto ... bel visino o schizzo sul chiappino?!? ... e allora perchè sabato m'hai fatto la doccia?!?
c'hai ragion franceschì,ma è piu forte di me
... ah, sì, eh?!? ... abbada che me sto a fa studià una modifica alla sacca idrica ...
... si m'ariesce so uccelli senza zucchero, Rominaaaaaaaaaaaaaaa!!!
cubbista bruciatagiorno bestie romane
@ franceschino bel visinoooooooooooo,non ti schizzerò piu,ma te brucio
Vedi l'allegato 80886
cubbista bruciata
@ franceschino bel visinoooooooooooo,non ti schizzerò piu,ma te brucio
... ho capito, va, al prossimo giro me porto un'esorcista