...ossignur...ora pure i mammiferi....
vabbè...non posso sta tranquilla ne in acqua ne in terra....
mancano i volatili....
... eh beh, l'uccello padulo, a questo punto non poteva mancare
...ossignur...ora pure i mammiferi....
vabbè...non posso sta tranquilla ne in acqua ne in terra....
mancano i volatili....
ma che cosa hai capito?....mi volevo tenere alla larga....
... e no, il capodoglio si incazza assai, e poi, da che mondo è mondo, la ...orca assassina co lo ...qualo nun ce va d'accordo pe gnente
... eh beh, l'uccello padulo, a questo punto non poteva mancare
a certo...invece col capodoglio che va a cecio....si ..nel senso che se lo mangia...
quello te lo lascio a te.....vedi un po' che ce poi fa...
... e no, li volatili l'hai tirati in ballo tu e tu te li pippi
Mo pure Pippi?????....Guarda che Rominauz viene con la balenierauz e te fa diventauz un capodogliauz inscatolauz....
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, se tu Pippi, inscatola te, non me
Ma hai finito di stirare le camicie al Direttore?? Li pedalini, so tutti piegati? Le canotte, che volemo fà? E le mutande? Se disgrazziatamente jé fanno n'ispezzione all'improvviso??
A parte che io a pippà non ce penso proprio perchè già so fusa di mio, ci manca pure che pippo così stiamo apposto.......Rominauz te ammazzauz perchè te me l'hai propostauz ...ma io mica accettauz....so mica forasauz che vojo beccà le legnatauz......... ...sto periodauz sono già legnatauz di mio...famme almenauz riprendauz...
gelosauz concubauz
scherzauz ovviamentauz
Vabbé, mo però, posa quer cortello e rimettete a stirà, che ce stai a fa paura....
... e no, li volatili l'hai tirati in ballo tu e tu te li pippi
Ma che c'entro io??????? E poi non mi piace ballare!
@ConCu: vorrei provare a mettere in pratica una vecchia teoria Keynesiana secondo la quale l'economia si può stimolare non solo comprando bici costose (per quello ci pensa MD) ma anche creando lavoro. Lui diceva di fare buche e poi riempirle per aumentare l'occupazione. Io pensavo di spiegazzare la biancheria per fartela ristirare. Che dici? Ricorda che il lavoro nobilita.
@ConCu: vorrei provare a mettere in pratica una vecchia teoria Keynesiana secondo la quale l'economia si può stimolare non solo comprando bici costose (per quello ci pensa MD) ma anche creando lavoro. Lui diceva di fare buche e poi riempirle per aumentare l'occupazione. Io pensavo di spiegazzare la biancheria per fartela ristirare. Che dici? Ricorda che avrai tutte le carte d'oro,la tua bdc nuova e tutto quello che desideri ,principessa mia,fiore del deserto
@ConCu: vorrei provare a mettere in pratica una vecchia teoria Keynesiana secondo la quale l'economia si può stimolare non solo comprando bici costose (per quello ci pensa MD) ma anche creando lavoro. Lui diceva di fare buche e poi riempirle per aumentare l'occupazione. Io pensavo di spiegazzare la biancheria per fartela ristirare. Che dici? Ricorda che il lavoro nobilita.
... questo è il modo più bieco in cui abbia mai visto usare il moltiplicatore keynesiano, ed in anni di università ne ho visti molti, ahhhhhhhhhhhh, se ne ho visti!!!