***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... naaaaaaaaaaaaaaaaaa, se tu Pippi, inscatola te, non me :-|


A parte che io a pippà non ce penso proprio perchè già so fusa di mio, ci manca pure che pippo così stiamo apposto....:smile::smile::smile:...Rominauz te ammazzauz perchè te me l'hai propostauz ...ma io mica accettauz....so mica forasauz che vojo beccà le legnatauz......... :smile::smile::smile:...sto periodauz sono già legnatauz di mio...famme almenauz riprendauz...:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma hai finito di stirare le camicie al Direttore?? Li pedalini, so tutti piegati? Le canotte, che volemo fà? E le mutande? Se disgrazziatamente jé fanno n'ispezzione all'improvviso??:smile::smile::smile::prost:


bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ste camicie,non finivano mai,maremma maiala:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
p.s.
cmq l'homo mio usa la cintura di castità,se qualcuno osa,esplode:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
cinturadicastita.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A parte che io a pippà non ce penso proprio perchè già so fusa di mio, ci manca pure che pippo così stiamo apposto....:smile::smile::smile:...Rominauz te ammazzauz perchè te me l'hai propostauz ...ma io mica accettauz....so mica forasauz che vojo beccà le legnatauz......... :smile::smile::smile:...sto periodauz sono già legnatauz di mio...famme almenauz riprendauz...:smile::smile::smile:


gelosauz concubauz :smile::smile::smile::smile::smile::smile:
mb13.gif
mb13.gif
mb13.gif











scherzauz ovviamentauz
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
... e no, li volatili l'hai tirati in ballo tu e tu te li pippi :smile::smile::smile::-|


Ma che c'entro io??????? E poi non mi piace ballare!

@ConCu: vorrei provare a mettere in pratica una vecchia teoria Keynesiana secondo la quale l'economia si può stimolare non solo comprando bici costose (per quello ci pensa MD) ma anche creando lavoro. Lui diceva di fare buche e poi riempirle per aumentare l'occupazione. Io pensavo di spiegazzare la biancheria per fartela ristirare. Che dici? Ricorda che il lavoro nobilita.:il-saggi:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ma che c'entro io??????? E poi non mi piace ballare!

@ConCu: vorrei provare a mettere in pratica una vecchia teoria Keynesiana secondo la quale l'economia si può stimolare non solo comprando bici costose (per quello ci pensa MD) ma anche creando lavoro. Lui diceva di fare buche e poi riempirle per aumentare l'occupazione. Io pensavo di spiegazzare la biancheria per fartela ristirare. Che dici? Ricorda che il lavoro nobilita.:il-saggi:

Stai accortooo!! Ke sinnò il lavoro aumenta, ma solo pell'avvocati che te devono difendeeee!!!!:smile::smile::smile::prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma che c'entro io??????? E poi non mi piace ballare!

@ConCu: vorrei provare a mettere in pratica una vecchia teoria Keynesiana secondo la quale l'economia si può stimolare non solo comprando bici costose (per quello ci pensa MD) ma anche creando lavoro. Lui diceva di fare buche e poi riempirle per aumentare l'occupazione. Io pensavo di spiegazzare la biancheria per fartela ristirare. Che dici? Ricorda che avrai tutte le carte d'oro,la tua bdc nuova e tutto quello che desideri ,principessa mia,fiore del deserto :il-saggi:



ok,ci stò:celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma che c'entro io??????? E poi non mi piace ballare!

@ConCu: vorrei provare a mettere in pratica una vecchia teoria Keynesiana secondo la quale l'economia si può stimolare non solo comprando bici costose (per quello ci pensa MD) ma anche creando lavoro. Lui diceva di fare buche e poi riempirle per aumentare l'occupazione. Io pensavo di spiegazzare la biancheria per fartela ristirare. Che dici? Ricorda che il lavoro nobilita.:il-saggi:


... questo è il modo più bieco in cui abbia mai visto usare il moltiplicatore keynesiano, ed in anni di università ne ho visti molti, ahhhhhhhhhhhh, se ne ho visti!!! :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo