***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... pora stella, è stanca!!! e che ce voi fa, il destino beffardo e baro t'ha fatto sto sgarbo ... un mese di vacanza in sardegna ... manco a li cani, ahoooooooooooooo, manco a li cani :smile::smile::smile:

Ben tornata, Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mo te organizzo un giretto facile facile, uno di quelli per cui sono diventato famoso ... citofonare Aleandro :smile::smile::smile:



franceschino bel visinooooooooooooooooooo :rosik: aleandro m'ha detto:spetteguless::spetteguless:
romiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non lo devi fare :smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
uomo ragnu ha scritto:
Mmmmmmmmmmm per rimanere in tema, mi sa che questo topic sta prendendo una brutta............piega.
Mi sa che prima di rientrare a casa mi compro uno scafandro: non sia mai che alla biker ConCu le venga l'idea di stirarmi il cranio.
L'alternativa è consentirle una giornata di shopping ma, conoscendola, mi conviene prendere la botta con il ferro da stiro in testa :il-saggi:



io ti bannerei a vita
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... pora stella, è stanca!!! e che ce voi fa, il destino beffardo e baro t'ha fatto sto sgarbo ... un mese di vacanza in sardegna ... manco a li cani, ahoooooooooooooo, manco a li cani :smile::smile::smile:

Ben tornata, Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mo te organizzo un giretto facile facile, uno di quelli per cui sono diventato famoso ... citofonare Aleandro :smile::smile::smile:
romi senza che citofono te lo dico subito!!!! lascia perde i giretti de francesco che sembra prepararli amichevolmente e invece tenta l'omicidio perfetto:smile::smile:
P.S prenderei in seria considerazione il consiglio di mimmo:-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
romi senza che citofono te lo dico subito!!!! lascia perde i giretti de francesco che sembra prepararli amichevolmente e invece tenta l'omicidio perfetto:smile::smile:
P.S prenderei in seria considerazione il consiglio di mimmo:-|


... ma perchè, Aleà, dimme una volta in cui te sei trovato male ai giretti mia?!? :nunsacci: ... no, vabbè, lassa perde che hai appena magnato!!! :smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
bravo Riccardino,bannali tutti che sono sempre o.t.
p.s.
io sono andata in zona franca :celopiùg::celopiùg:


Venerdi sera?cosi viene anche diegauzzzzzzzze.Per la pizzeria siete voi gli esperti,a me va bene ovunque.
p.s.
l'uscita in bici si potrebbe fare domenica,cosi venerdi sera non abbiamo problemi di orari.




Ripeto: torna a stirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rosik:

O domani devo venire in ufficio con l'abito e sotto la maglia tecnica con le mucche e la cravatta :rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
romi senza che citofono te lo dico subito!!!! lascia perde i giretti de francesco che sembra prepararli amichevolmente e invece tenta l'omicidio perfetto:smile::smile:
P.S prenderei in seria considerazione il consiglio di mimmo:-|



aspè ale, lo sai quanto ci metto a scendere dalla bici e usare viuuuuulenza contro franceschino bel visino?botte,tante botte che potrebbe restare offeso,di brutto :smile:brutto:smile: brutto :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo