***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
senti franceschino bel visino,voglio tornare a casa sana e salva,ma senza bombola di ossigeno,che te sei fumato?non ho l'età per fare certe cose,io pedalo abellu abellu,se parti dicendo che vai come le palle di fuoco,incomincia andare,che poi ti raggiungo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
senti franceschino bel visino,voglio tornare a casa sana e salva,ma senza bombola di ossigeno,che te sei fumato?non ho l'età per fare certe cose,io pedalo abellu abellu,se parti dicendo che vai come le palle di fuoco,incomincia andare,che poi ti raggiungo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


... vabbè, allora facciamo insieme la salita da Vazia, poi magnamo e te metti a pijà er sole intanto che scendo a Leonessa e risalgo :-|
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... vabbè, allora facciamo insieme la salita da Vazia, poi magnamo e te metti a pijà er sole intanto che scendo a Leonessa e risalgo :-|


allora il fumo ti fa proprio male:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:secondo te sono la tipa che prende il sole?secondo te sono la tipa che aspetta mentre l'altro pedala?franceschino franceschino sei proprio monellino,con quel bel visino sei un bel birichino
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
allora il fumo ti fa proprio male:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:secondo te sono la tipa che prende il sole?secondo te sono la tipa che aspetta mentre l'altro pedala?franceschino franceschino sei proprio monellino,con quel bel visino sei un bel birichino


... vabbè, si nun voi pijà er sole e nun voi pedalà, portete la carta de credito che in montagna lo shopping ce guadagna :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
senti franceschino bel visino,voglio tornare a casa sana e salva,ma senza bombola di ossigeno,che te sei fumato?non ho l'età per fare certe cose,io pedalo abellu abellu,se parti dicendo che vai come le palle di fuoco,incomincia andare,che poi ti raggiungo :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Romi', ma l'hai fatta poi quella visita oculistica? me pare de no :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
....Crepes alla nutella.... :sbavon:
....Ciambelle zuccherate....:sbavon:
....Torrone Zanzibar al cioccolato ricoperto di cioccolato fondente...:sbavon:
....Tiramisù.....:sbavon:
....Tartufo al cioccolato.....:sbavon:

aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrggggggghhhhhhhhhhhhhhh...:cry:

C'ho vogliaaaaaaaa di dolci e di cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:cry::cry::cry:

00030019.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo