... conosci il vizio della bestia eh?!?
oh si..lo conosco talmente bene che appena se sveja je do' una bella maxxata in testa che non se alza più.....
... conosci il vizio della bestia eh?!?
la prox settimana ce sto pure io..vacce questa allora....
oh si..lo conosco talmente bene che appena se sveja je do' una bella maxxata in testa che non se alza più.....
senti franceschino bel visino,voglio tornare a casa sana e salva,ma senza bombola di ossigeno,che te sei fumato?non ho l'età per fare certe cose,io pedalo abellu abellu,se parti dicendo che vai come le palle di fuoco,incomincia andare,che poi ti raggiungo
... vabbè, allora facciamo insieme la salita da Vazia, poi magnamo e te metti a pijà er sole intanto che scendo a Leonessa e risalgo
allora il fumo ti fa proprio malesecondo te sono la tipa che prende il sole?secondo te sono la tipa che aspetta mentre l'altro pedala?franceschino franceschino sei proprio monellino,con quel bel visino sei un bel birichino
Perdonalo Romì...s'è confuso perchè l'ultima uscita l'ha fatta con me..........
allora il fumo ti fa proprio malesecondo te sono la tipa che prende il sole?secondo te sono la tipa che aspetta mentre l'altro pedala?franceschino franceschino sei proprio monellino,con quel bel visino sei un bel birichino
Perdonalo Romì...s'è confuso perchè l'ultima uscita l'ha fatta con me..........
a parte tutte ste c@@@@@e domani vorrei uscire,sarà una passeggiata franceschinooooooooooooo non t'azzardàho detto non ci provà a risponde che sennò vai di nuovo Ot!pure in zona franca
... non CON te, ma DIETRO di te!!!
e mica è colpa mia se te devi fa ancora la gamba e vai a rilento....
Romi', ma l'hai fatta poi quella visita oculistica? me pare de nosenti franceschino bel visino,voglio tornare a casa sana e salva,ma senza bombola di ossigeno,che te sei fumato?non ho l'età per fare certe cose,io pedalo abellu abellu,se parti dicendo che vai come le palle di fuoco,incomincia andare,che poi ti raggiungo
... vabbè, si nun voi pijà er sole e nun voi pedalà, portete la carta de credito che in montagna lo shopping ce guadagna
Romi', ma l'hai fatta poi quella visita oculistica? me pare de no
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,voglio pedalare, ma anche tornare a casa
Romi', ma l'hai fatta poi quella visita oculistica? me pare de no