@ ROMì PIU CHE NA FIONDA CON QUELL'ANIMALE DI MD ce starebbe bene un bel sanpietrino spizzato in piu latibravo ale,hai capito tutto di concu la fionda sarebbe gradita secondo te?
@ ROMì PIU CHE NA FIONDA CON QUELL'ANIMALE DI MD ce starebbe bene un bel sanpietrino spizzato in piu latibravo ale,hai capito tutto di concu la fionda sarebbe gradita secondo te?
@ ROMì PIU CHE NA FIONDA CON QUELL'ANIMALE DI MD ce starebbe bene un bel sanpietrino spizzato in piu lati
... yesse , sto a studià da fachiro ...
Ma hai finito di stirare le camicie al Direttore?? Li pedalini, so tutti piegati? Le canotte, che volemo fà? E le mutande? Se disgrazziatamente jé fanno n'ispezzione all'improvviso??
aho ...ammazza...simpatico sto posticino dove si ispezionano pure le mutande.... dove sta?...
Stàbbona.....che sinnò uno dei street sharks, te ne vié a aprì uno sotto casa....
..aho....ma che tutta la razza "marina" dietro a me? ....
che io poi con marina non ce vado per niente d'accordo...
..e prima il capodoglio..mo' lo squalo....
Vabbè..se proprio devo scegliere...il capodoglio mi perdonerà, ma preferisco di gran lunga l'adrenalinico squalo....
E' chiaro che stai a parlà dello squalo "Martello".....
no..dello squalo toro...
Vabbé....m'arendo......la sai trooopo lunga....tieni presente, che comunque vada, co lo squalo, va a finì come co la vedova nera...na botta e via...nella panza dell'amante....
che te devo dì...mejo un giorno da leone che cento da pecora.....dici che lo squalo se magna pure loro?...
che te devo dì...mejo un giorno da leone che cento da pecora.....dici che lo squalo se magna pure loro?...
Te volevo dì che non è vero che prima de tajatte fori dalla foto, dovevo passà sul tuo capodogliesco corpicino......a meno che non ce so passata e non se ne semo accorti..il che è grave assai e la dice lunga.....
aho ...ammazza...simpatico sto posticino dove si ispezionano pure le mutande.... dove sta?...
... cavalla golosa
..aho....ma che tutta la razza "marina" dietro a me? ....
che io poi con marina non ce vado per niente d'accordo...
..e prima il capodoglio..mo' lo squalo....
Vabbè..se proprio devo scegliere...il capodoglio mi perdonerà, ma preferisco di gran lunga l'adrenalinico squalo....