***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Non accetto obiezioni da chi applica pedissequamente il metodo Mojto :smile::smile::smile::smile:


... un noto alcolista come me non può farne a meno ...

mojto.jpg


:smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Calcolando che sto a dieta...calcolando che prendero' solo la pizza...direi che sono tanti pure 15... :smile: :smile: :smile: :smile:In genere io e la mia amica il sabato andiamo al ristorante e prendiamo acqua, primo di mare, dolce(prima della dieta:-|) e paghiamo 13 euro a testa...L'ultima volta senza il dolce abbiamo fatto il record... €19,50 tutte e due... :-| :smile::smile::smile:
Allora direte, "ma allora stattene a casa"...:smile:.."ma io non vengo per mangiare" vi rispondo, "ma per godere della vostra compagnia"....ma il dubbio amletico è...."vale la pena sganciare 25 euro per godere della vs compagnia?".... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:..Vabbè facciamo così, me ne date 25 voi a me per non godere della mia compagnia e mi sta bene uguale.....calcolando che forse veniva pure fede, potete salire pure a 50.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Vabbè basta....voglio smettere di frequentare MD....mi ha attaccato una forma delirante dai risvolti preoccupanti....:))): :))): :))): :smile: :smile:

o-o

Tieni presente, che se è vero che non esistono più i manicomi, esiste e viene applicato il "Trattamento Sanitario Obbligatorio"!!:smile::smile:
:prost:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma quante cazz@te riuscite a sfornà al minuto??? io credo che state battendo tutti i record!!!!:smile::smile::smile:
(...e ve lo dice uno che è ben allenato !!!!:smile::smile:)

Lo vedi che tanti sforzi non sono andati sprecati!!!
Noi lo facevamo solo per attirare la tua regale attenzione.
E consapevoli dell'imprtanza del tuo benessere psicofisico ci siamo adoperati e ci adopereremo affinché tu possa trascorrere delle ore liete e serene!!!:prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ma perchè non viene mai nessuno in zona franca?

proposta indecente per franceschino bel visino:spetteguless: senti maaaaaaaaaaaaa,pensavo che dopo il terminillo,si potrebbe fare il mortirolo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Passo_Mortirolo_2W.jpg
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Voglio una bella ciambellaaaaaaaaaaaaaaa...con tanti zuccherini sopraaaaaaaa..... :cry:
Mannaggia a me che al giro di sabato me la potevo mangià bella bella che tanto la smaltivo e invece me la so' pure persaaaaaaaaaaaaa.... :celopiùg:
Pure una bella bombazza con la crema va beneeee..... :celopiùg:
Come è dura l'avventuraaaaaaaaaaaa.....:smile::smile::smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma perchè non viene mai nessuno in zona franca?

proposta indecente per franceschino bel visino:spetteguless: senti maaaaaaaaaaaaa,pensavo che dopo il terminillo,si potrebbe fare il mortirolo:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Vedi l'allegato 80528


... daje preparete, che ieri ho fatto più di cento km (i primi 60 ad un ritmo folle anche per me che lo sono già :smile::smile::smile:), e la pedivella nun s'è svitata, quindi la prossima settimana si vaaaaaaaaaaaaaa a fare la doppia scesa :celopiùg: :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo