Non accetto obiezioni da chi applica pedissequamente il metodo Mojto
... un noto alcolista come me non può farne a meno ...
Non accetto obiezioni da chi applica pedissequamente il metodo Mojto
Calcolando che sto a dieta...calcolando che prendero' solo la pizza...direi che sono tanti pure 15... In genere io e la mia amica il sabato andiamo al ristorante e prendiamo acqua, primo di mare, dolce(prima della dieta) e paghiamo 13 euro a testa...L'ultima volta senza il dolce abbiamo fatto il record... 19,50 tutte e due...
Allora direte, "ma allora stattene a casa"....."ma io non vengo per mangiare" vi rispondo, "ma per godere della vostra compagnia"....ma il dubbio amletico è...."vale la pena sganciare 25 euro per godere della vs compagnia?".... ..Vabbè facciamo così, me ne date 25 voi a me per non godere della mia compagnia e mi sta bene uguale.....calcolando che forse veniva pure fede, potete salire pure a 50....
Vabbè basta....voglio smettere di frequentare MD....mi ha attaccato una forma delirante dai risvolti preoccupanti....
o-o
Ti capisco: in effetti sostenere un doppio addebito comincia ad essere un peso.
Ahi!! Ogni riferimento a fatti e persone reali, è puramente casuale!!
ma quante cazz@te riuscite a sfornà al minuto??? io credo che state battendo tutti i record!!!!
(...e ve lo dice uno che è ben allenato !!!!)
ma pure concu sta a dieta e mangia solo la pizza...
proposta indecente per franceschino bel visino senti maaaaaaaaaaaaa,pensavo che dopo il terminillo,si potrebbe fare il mortirolo
Vedi l'allegato 80528
ma perchè non viene mai nessuno in zona franca?
proposta indecente per franceschino bel visino senti maaaaaaaaaaaaa,pensavo che dopo il terminillo,si potrebbe fare il mortirolo
Vedi l'allegato 80528
ma perchè non viene mai nessuno in zona franca?
Vedi l'allegato 80528
A Romì..non stuzzicare il ca(podoglio) che dorme.....
Noooo! Francesco preferisce fare il mortaccino.... o al massimo, la mano morta...
... daje preparete, che ieri ho fatto più di cento km (i primi 60 ad un ritmo folle anche per me che lo sono già ), e la pedivella nun s'è svitata, quindi la prossima settimana si vaaaaaaaaaaaaaa a fare la doppia scesa
... daje preparete, che ieri ho fatto più di cento km (i primi 60 ad un ritmo folle anche per me che lo sono già ), e la pedivella nun s'è svitata, quindi la prossima settimana si vaaaaaaaaaaaaaa a fare la doppia scesa