***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Tratto da Uscite XC/AM.....
md1946 ha scritto:
............"piano Francè, badaaaaaaaaaaaa!!!" era il Tosty, che mi avvisava della presenza a fine discesa di un piccolo drop, giusto un 400/500 ... che se poteva pure fa, ma colla bici adatta :smile::smile::smile: ... arrivo lanciato sprezzante del pericolo, ma mi rendo conto che c'è un pazzo più pazzo di me ... il Beppe. Pur essendo in traiettoria e consapevole dell'enorme rischio, rimane fermo, immobile, alla ricerca dello scatto del mese ... "fotografo immortala biker pazzo prima di essere travolto e droppare con lui per 4/500 mt" :smile: ... ma forse è solo incondizionata fiducia nei the one :smile::smile::smile:

La vuoi la verità? Ero pietrificato dalla paura! Non mi sono mai sentito così in pericolo da quando ConCu mi ha detto "ora che ci siamo sposati e mi hai dato la carta di credito ti faccio conoscere un'altra persona!!!"

Per pulire i pantaloncini dal cagozzo ci ho messo qualche ora :paur:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
La vuoi la verità? Ero pietrificato dalla paura! Non mi sono mai sentito così in pericolo da quando ConCu mi ha detto "ora che ci siamo sposati e mi hai dato la carta di credito ti faccio conoscere un'altra persona!!!"

Per pulire i pantaloncini dal cagozzo ci ho messo qualche ora :paur:


... beh, se non hai paura non è vero coraggio!!! :smile::smile::smile::-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Finalmente un po' di sano cazzeggio (di quello fine e serio che fa davvero ridere!!!!!). :smile::smile::smile::smile:
Ammazza......vi vedo in piena forma!!!!
Ci volevano proprio queste vacanze per ricaricare le batterie.

A Peppì! Te che sei bello, testsardo ma soprattutto intell...ricco (carta canta!!), mha spiegame na cosa: Ma com'è che, per ricaricà le bbatterie, abbasterebbero tre settimane di "devortere" e pe scaricalle invece, ce ne vorrebbero cinquanta ???:smile::smile::smile::prost:
... e certo, sono uno stimato professionista, io :smile::smile::smile::-|
Stamo ancora a aspettà che ce li presenti, quelli che te chiameno così!!!:smile::smile::smile::prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Avemo capito, chi sei tu! Dopo venti ggiorni de mare, te sei scordata pure come te chiamiii!!!:smile::smile::smile::prost:









Cosa stai dicendo, Romina??:smile::smile::smile::prost:
img%5D
img%5D


diegauzzzzzzzzz è una vita che cerco di capire quello che dico:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
p.s.
forrrrrrrrrasa de conca???????????????????????????????
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... non posso, Diè :-|, nel momento stesso in cui ve li presentassi smetterebbero di farlo!!! :smile::smile::smile:
Aaambé certo, cotté de sicuro!!:smile::smile::smile:Il paragone sarebbe veramente rivelatorio...:smile::smile::smile::prost:
Allora? Fra ieri e oggi k'hai sfasciato??:smile::smile:
Daje, le ferie so' finite, si ricomincia :-)
Chi mi fà un "Bignami" della situazione (a parte qualche pierina che ho visto in giro :roll: ;-) )
Tutti bene ???? :-)
....aaallora....ad un certo punto Eva, disse ad Adamo: Ahò, ma che voi s...à?....E tutto il resto so solo chiacchiere...;-):prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Aaambé certo, cotté de sicuro!!:smile::smile::smile:Il paragone sarebbe veramente rivelatorio...:smile::smile::smile::prost:

... potrebbero non ricordare più il motivo per cui me pagheno :-|

Allora? Fra ieri e oggi k'hai sfasciato??:smile::smile:

... ieri ed oggi solo i cojoni :mrgreen: almeno fino ad ora perchè nel pomeriggio me vado a fa un 90ino al mare per testare le gommine strette in vista della doppia ascesa al Terminillo ... come diceva Albertone ...

... è in momenti come questi, tra cielo e mare tra mare e cielo, solo con te stesso, che rifletti e ti rendi conto di quanto sei stro....o a compiere imprese inutili che non servono a un c.....o :smile::smile::smile::-|
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Porcoddue, so' risalito in sella pe' pedalà dopo 15gg de lobsters, srhimps, Tbones, Guinness a gogo, etc.etc. e me fanno male i reni, oltre alle chiappe... che po' esse ??? :roll:

Piano piano...
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
buonaseraaaaaaaaaaaaaaa bestie,tutto ok?che fatica rientrare dopo un mese dalla sardegna,sono veramente stanca:smile::smile::smile::smile:
p.s.
domani volevo uscire in bici(ho le gambette anchilosate)ma me tocca stiraeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:che barba,che noia, che noia, che barba
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
buonaseraaaaaaaaaaaaaaa bestie,tutto ok?che fatica rientrare dopo un mese dalla sardegna,sono veramente stanca:smile::smile::smile::smile:
p.s.
domani volevo uscire in bici(ho le gambette anchilosate)ma me tocca stiraeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:che barba,che noia, che noia, che barba


... pora stella, è stanca!!! e che ce voi fa, il destino beffardo e baro t'ha fatto sto sgarbo ... un mese di vacanza in sardegna ... manco a li cani, ahoooooooooooooo, manco a li cani :smile::smile::smile:

Ben tornata, Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mo te organizzo un giretto facile facile, uno di quelli per cui sono diventato famoso ... citofonare Aleandro :smile::smile::smile:
 
M

mares

Ospite
... pora stella, è stanca!!! e che ce voi fa, il destino beffardo e baro t'ha fatto sto sgarbo ... un mese di vacanza in sardegna ... manco a li cani, ahoooooooooooooo, manco a li cani :smile::smile::smile:

Ben tornata, Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... mo te organizzo un giretto facile facile, uno di quelli per cui sono diventato famoso ... citofonare Aleandro :smile::smile::smile:
no ore pasti (mozzica) :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo