Tradotto: MO SOCC..ZI TUI!!
A Luca! Aricordete, che nella vita in genere e nella vita di un para-finanziere, niente è aggratise!!
... tutto si crea ... tutto si distrugge (subito dopo)
Tradotto: MO SOCC..ZI TUI!!
A Luca! Aricordete, che nella vita in genere e nella vita di un para-finanziere, niente è aggratise!!
... e me potevi aspettà, noooooooooooooooooooooo ... lo sai che io lo pijo (er cappuccino, Diè, il cappuccino ) tra le 10.30 e le 11.00
E vabbé! Se vede che essendo tu particolarmente credente nella religgione cattolica, nun te voi fa corompe da artri correliggionari....
....e d'artronde, quelli, so proprio l'orari delle messe.....
... al limite, ma proprio al limite, potrei pijà un Francescano
... daje suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, che sto facendo gli straordinari per cercare di non far sentire al gruppo la mancanza di ... forasa de conca
Comincio a pensare ad un giretto "tranquillo" per festeggiare il tuo rientro
franceschino bel visino,sei un mito
bestie de romaaaaaaaaaaaaaaaa
pizzata e birrauzzzzzzzz con forsa ??????????franceschino.............. pensaci tu
... a Romì, te devo da na brutta notizia, mentre eri via ... t'è morto l'oculista
allora ti do due possibilità, siccome sai che io mostro i miei sentimenti a chi voglio bene,preferisci franceschino bel visino o la spruzzatina d'acqua nelle chiappe?
... la prima, sicuramente , anche se rischio di essere incriminato per abuso della credulità popolare e circon......... d'incapace
... .... avevo pensato di approfittarne per fare un bel 1.500 sul Terminillo, facendo la salita dell'itinerario 7 di P&G, pranzo a Pian de Valli, salita su bitume fino a Sella di Leonessa e giù per la discesa dell'itinerario 94, per poi tornare a Cittaducale facedno una 25ina di km di Salaria.
Avemo capito, chi sei tu! Dopo venti ggiorni de mare, te sei scordata pure come te chiamiii!!!....con forsa ??????????
allora ti do due possibilità, siccome sai che io mostro i miei sentimenti a chi voglio bene,preferisci franceschino bel visino o la spruzzatina d'acqua nelle chiappe?
Circonchée??? Ahò, oggi co sté religgioni, stai a fa li sarti mortali!!!!
Aridanga ariromba de coijjio!!!
Franceshì-nun-ce-lassà. Franceshì-nun-ce-lassà. Franceshì-nun-ce-lassà. Franceshì-nun-ce-lassà....
... ... sarò più chiaro ... art. 643 del codice penale
.. sarò più chiaro ...
Non potevano esserci dubbi....
Sarò più chiaro alla mia volta:YouTube - Riusciranno i nostri eroi - Aritanga[/URL]
... .... avevo pensato di approfittarne per fare un bel 1.500 sul Terminillo, facendo la salita dell'itinerario 7 di P&G, pranzo a Pian de Valli, salita su bitume fino a Sella di Leonessa e giù per la discesa dell'itinerario 94, per poi tornare a Cittaducale facedno una 25ina di km di Salaria.
Mhà, guarda, apprezzo il tuo sforzo interrupptus, ma, per sentito dire, il probblema non stà lì...ma a monte...... e ce lo avevo capito, ma ho preferito non venirti dietro, sicuro che avresti apprezzato
La bici de Mimmo, così, a occhi acchiusi, s'è fatta, fra annà e tornà, na migliara de chilometri! Quindi, nun potrà sicuramente uscì perché a da andare in assistenza....farai la gioia di Mimmo, non vedeva l'ora di tornare per un'uscitina in bici
farai la gioia di Mimmo, non vedeva l'ora di tornare per un'uscitina in bici
Mhà, guarda, apprezzo il tuo sforzo interrupptus, ma, per sentito dire, il probblema non stà lì...ma a monte...
Comunque, Noi, non ne vogliamo sapere piùddequello....
L'unico probblema, è se disgrazziatamente trovi rsassolino che ti rende la vita un pò più sbergiolina......allora sì, che te n'accorgi a quanto stai a annà...... Ed il bello è che con la forca rigida il pp20 e l'assetto della mojo, nun te rendi manco conto de annà veloce, sembra de sta fermi
L'unico probblema, è se disgrazziatamente trovi rsassolino che ti rende la vita un pò più sbergiolina......allora sì, che te n'accorgi a quanto stai a annà...
Vai piano, da retta azzio, che sei grande e grosso. E Francescanone!!