• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... ben, Diè, se la volemo proprio di tutta, allora tocca aggiunge pure ... fregnone

Bhé, certo, t'avrà pure fatto uscì, ma evidentemente quarcosa l'hai appurata lo stesso....

... non direi mai una cosa del genere di una signora ... e poi, ti sembro il tipo che apprezza queste ... come dire ... qualità in una fanciulla?!?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... ben, Diè, se la volemo proprio di tutta, allora tocca aggiunge pure ... fregnone
Aò, io avrei detto solo...caxxone!!Ma visto che ci tieni a precisarlo....

... ... e poi, ti sembro il tipo che apprezza queste ... come dire ... qualità in una fanciulla?!?
Infatti, no! Xò, qui delle fanciulle nun ze n'è vista manco l'ombra....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
si sto meglio, lo sento ancora un po', ma dovrei pedalare per verificare
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Quando, come e perché ????


... stavamo scendendo dal Terminillo su una variante ... il sentiero andava "cercato" e consisteva in vari tornantini. Ad un certo punto Diego e Pippi se so messi a tagliarli scendendo dritti per dritti, io ho resistito per un po alla tentazione, poi me so fatto trascinà e me so buttato pur'io, salto il primo, salto il secondo, arrivo al terzo ... c'è un gradone da scendere, vado per mettermi in fuori sella, ma rimango agganciato coi pantaloncini ed il peso tutto caricato davanti. La forcella avrebbe dovuto avere un'escursione da 300 per assorbire il gradone, ma avendone la metà si è impuntata col risultato che mi sono fatto un bel 180° mettendomi il mocio pe cappello ... caxxo se pesa!!! ... poi dice che nun serve alleggerì la bici!!! ... e me so pure strappato i calzoncini


N.B. comunque ho riflettuto sul discorso che facevi circa le escursioni delle forcelleed ho provato a metterlo in pratica. Effettivamente, se invece, di rimanere sul ponte di comando, ammortizzi anche con le braccia, ti serve molta meno escursione. Il problema è che riesco a farlo quando la situazione è "tranquilla", quando invece devo concentrarmi su dove metto le ruote, no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo