***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Eppoi, nun te lo devo da dì io....il sitting, nun vordì che se po sta seduti...:smile::smile::smile:


...senti a bello de casetta....sitting lo dici all'amica tua...:smile::smile::smile: ..a me il sitting non lo fa nessuno... :smile::smile::smile:


RED HOT SPEXY ha scritto:
Apparte che Domenica so de turno...:smile::smile:, apparte ke Domenica farà un caldo esasperante, apparte che, de solito, prima se gira e poi se magna, ma tu che fai, venghiresti a cucinàa??:smile::smile::prost:

..buttate malato e salta il turno... :smile::smile::smile:
Anfatti domenica proprio perchè farà un caldo esasperante, veniamo al lago a farci il bagnetto e dopo, ci facciamo un lauto pranzetto a casa tua...:smile::smile::smile:....Ovviamente noi veniamo già pedalati..quindi potemo magnà...Me riccomanno cucina bene stella de casa, che senno' te metto sul libro nero.... :smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
...senti a bello de casetta....sitting lo dici all'amica tua...:smile::smile::smile: ..a me il sitting non lo fa nessuno...
.....vabbé, allora te organizzamo il Milf-setupping....:smile::smile::smile:
...
Anfatti domenica proprio perchè farà un caldo esasperante, veniamo al lago a farci il bagnetto e dopo, ci facciamo un lauto pranzetto a casa tua...:smile::smile::smile:....Ovviamente noi veniamo già pedalati..quindi potemo magnà...Me riccomanno cucina bene stella de casa, che senno' te metto sul libro nero.... :smile::smile::smile:
Avemo capito! Te stai a costruì nartra bbella scusetta pe nun pedalà manco stavorta!!:smile::smile::smile:
... sabato o domenica?!? :-|
:smile::smile:
Ecchettelodevodadì io? Sia pe sabbato che pe domenica!!:smile::smile:
... vabbè, diaciamo che si sta in asse, con possibilità di rotazione :smile::smile::smile:
Vacce piano Francé, che c'hai na certa e a fa rkamasutra rischi la noce der capocollo....:smile::smile::smile::prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
E vaiiiiiiiiiii...finalmente dopo un secolo, mi sono decisa a montare la bici sui rulli....In effetti c'ho messo mezzo secondo...:-|
L'unico problema è che fa un rumoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Segue da "Uscite XC/AM"





Si perà la torta di riso....opsssss...di mele è finita. Me la sono puppata io con tanto sacrificio.


... guarda che noi nun semo gente interessata, sa :rosik: mica invitamo tu moje perchè ce fa la torta di mele, che te credi :arrabbiat: ... è lei che insiste, noi accettiamo solo per farla contenta :-|
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... ancora a mezzo servizio, diciamo, ma il grosso cazzaro che è in me emerge ogni tanto anche se quando è sommerso dalle preoccupazioni :-|


P.S. Diè, nun te mette a fa cpngetture su come potrebbe essere entrato eh!!! :smile:
Tranquillo Francé! Rispetto, quasi sempre, la convenzione di Ginevra!:smile::prost:
Però, se permetti, avendo notato che in un momento di difficoltà, ti sei, in un certo qual modo, sminuito, vorrei ridare a Francesco, quello che è di Francesco: Tu non sei, solo un, grosso cazzaro, ma anche grande!!:smile::smile::prost:
... ok per il certificato, sono testimone oculare, anche se m'hai fatto uscì sul più bello, porca zozza :smile: ...
Bhé, certo, t'avrà pure fatto uscì, ma evidentemente quarcosa l'hai appurata lo stesso....:smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo