***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Mo comincio con i vaffa..............


3_01.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
salve bestie.................... :pirletto: :pirletto: :pirletto:
stamattina sono andata dal fisioterapista, ho una tendinopatia, praticamente stasera mi farà la visita completa, però visitandomi mi ha detto che la gamba sinistra è meno tonica della destra,questo tipo di tendinite al ginocchio,insorge generalmente a causa di un sovraccarico tendine rotuleo, dopo la caduta di un anno fa, la gamba ha incomonciato a lavorare male,cmq da stasera ultrasuoni, esercizi che dovrò fare a casa per rinforzare la gamba,soprattutto controllerà l'anca,dove ho preso la botta un anno fa.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
salve bestie.................... :pirletto: :pirletto: :pirletto:
stamattina sono andata dal fisioterapista, ho una tendinopatia, praticamente stasera mi farà la visita completa, però visitandomi mi ha detto che la gamba sinistra è meno tonica della destra,questo tipo di tendinite al ginocchio,insorge generalmente a causa di un sovraccarico tendine rotuleo, dopo la caduta di un anno fa, la gamba ha incomonciato a lavorare male,cmq da stasera ultrasuoni, esercizi che dovrò fare a casa per rinforzare la gamba,soprattutto controllerà l'anca,dove ho preso la botta un anno fa.

Machettepossinoacciaccatte, Romì!
Quindi? Quant'è l'eventuale stop?:prost:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Machettepossinoacciaccatte, Romì!
Quindi? Quant'è l'eventuale stop?:prost:


appena rientrata, un ora e mezza di esercizi piu ultrasuoni, in piu la manipolazione dell'anca, bella sensazione, visto che avevo dolore pure all'anca (dopo la caduta di un anno fa)fa impressione, è un movimento brusco, ma senza oltrepassare il limite della sublussazione o
lussazione articolare.Cmq gli esercizi servono per sollecitare e potenziare il muscolo della coscia, non c'è tono muscolare, pensa che una gamba è diversa dall'altra.Non so quanti giorni, forse sabato sarò in grado di :i-want-t:
 
M

mares

Ospite
appena rientrata, un ora e mezza di esercizi piu ultrasuoni, in piu la manipolazione dell'anca, bella sensazione, visto che avevo dolore pure all'anca (dopo la caduta di un anno fa)fa impressione, è un movimento brusco, ma senza oltrepassare il limite della sublussazione o
lussazione articolare.Cmq gli esercizi servono per sollecitare e potenziare il muscolo della coscia, non c'è tono muscolare, pensa che una gamba è diversa dall'altra.Non so quanti giorni, forse sabato sarò in grado di :i-want-t:
ebbabbe', ma non sforzare troppo, meglio una settimana in più di stop che una ricaduta
o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... pensa che una gamba è diversa dall'altra...
Sono ben lungi dal conoscere le questioni ortopediche, però, non trovo molto strano questo fenomeno. Se ti metti davanti allo specchio in posizione eretta (senza stare a vedere come ti sta il vestito, ovviamente:smile::smile::prost:), probabilmente, noterai una differenza nella lunghezza fra le due braccia e anche nel tono muscolare. Certo, solo fino ad un certo punto, tutto ciò è fisiologico.:prost:
a 'mfami
mo che io non posso vi date alle giostrine...
con me almeno 1500 metri di dislivello (senza funivia) e infarto assicurato
è proprio vero che i carci so sempre diversi, ma il culo è sempre il mio
:smile::smile::smile:
A Mimméee! Lo sai come se dice? Troppi carci nc..o devi da prende, per poterne sferrare qualcuno.....:prost: e comunque scendere senza pedalare, non è esattamente andare in biga senza faticare...:prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
appena rientrata, un ora e mezza di esercizi piu ultrasuoni, in piu la manipolazione dell'anca, bella sensazione, visto che avevo dolore pure all'anca (dopo la caduta di un anno fa)fa impressione, è un movimento brusco, ma senza oltrepassare il limite della sublussazione o
lussazione articolare.Cmq gli esercizi servono per sollecitare e potenziare il muscolo della coscia, non c'è tono muscolare, pensa che una gamba è diversa dall'altra.Non so quanti giorni, forse sabato sarò in grado di :i-want-t:

... azz, Romì, speriamo si risolva presto, ma sabato mi sembra un pò troppo presto per ricominciare a pedalare, non forzare i tempi. Se ti serve, posso darti i riferimenti del centro dove ho fatto riabilitazione io, sono molto bravi e competenti ;-)
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Azz... Concu :-(

Comunque, se in salita vai in quel modo con una gamba&mezza, figuriamoci con due... (bip, biP, bIP, BIP, BIP,BIP,BIp Bip,bip,bip....) :mrgreen:

Rimettiti presto o-o


... Se ti serve, posso darti i riferimenti del centro dove ho fatto riabilitazione io, sono molto bravi e competenti ;-)


Hanno chiuso... dopo il fallimento con te :mrgreen:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
salve dominiusu

@ franceschino voglioooooooooo pedalà:specc::specc::specc::specc: sentiamo che dice stasera

@ diegauzzzzzzzz hai ragione è fisiologico,ma dopo aver preso la botta un anno fa, la gamga ha incominciato a soffrire, e a lavorare male, pensa che ho ancora l'ematoma,prima dovevano incidere chirurgicamente, poi si è pensato all'esecuzione dell'ago aspirato, adesso invece cercherà di farlo riassorbire con il massaggio, e con l'aggiunta di un macchinario, insomma diventerò la donna bionica :smile::smile::smile::smile::smile:e poi non è solo diversa,:nunsacci: come dici tu è normale, ma è poco muscolosa, non c'è tono muscolare........

@ robertoneeeeeeeeeeeeeee non c'è piu il bip bip bip bip :smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo