ti ho risposto ale
Si ma la risposta non mi piace....RIPROVA...
ti ho risposto ale
... è arrivata anche a me, non l'ho riconosciuto però ... quella faccia non mi è nuova
Si ma la risposta non mi piace....RIPROVA...
accendiamo?Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,è la risposta definitiva
ma non scrive nessuno in zona morta?
...non me venì più a chiede de fa bitume con te pero' ehhh..
Ma che hai cambiato lavoro?
..vabbè..........la risposta definitiva è dentro di te.......e pero' è ............sbajataaaaaaaaaaa...
il premio passerà al concorrente successivo...
...non me venì più a chiede de fa bitume con te pero' ehhh..
Me so' offesa...
Questa, zona morta? Trentottomila post in meno di due anni?
e infatti vado sempre da solanon sei mai venutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e certo bella mia cara...io ce posso venì solo durante il week end visto che lavoroooooooooooooooooooooo .......sei te che c'hai troppi giorni liberi....
A PROPOSITO....ecco 'n altro bitumaro da strapazzo.....
..e te invece...ce c'hai da fa domenica?....
....che morbo ti assalirà..?...
e infatti vado sempre da solanon sei mai venutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
... vabbè, allora è deciso ... domenica se va a fa il Terminillo su bitume con pranzo a Pian de Valli
... vabbè, allora è deciso ... domenica se va a fa il Terminillo su bitume con pranzo a Pian de Valli
Apparte, che da qui a domenica, chissà quante vorte avrai cambiato idea....
Per me va bene...basta che arriviamo in loco con la macchina e non se la famo da roma...
sennò se famo la famosa R-C-C-C-R....
... ahoooooooooooooooooooooooooo, hamo detto na P-A-S-S-E-G-G-I-A-T-A che te lo sei scordata!!!
« [...] il termine dissociazione acquista il suo significato in base ai criteri prescelti per la sua delimitazione. In generale esso designa la distorsione, la limitazione o la perdita dei normali nessi associativi con conseguente incongruenza tra idea e idea, tra idee e risonanza emotiva, tra contenuto di pensiero e comportamento, dove è leggibile una separazione e nel contempo un allacciamento arbitrario tra i diversi elementi della vita psichica. ».. ...ma in genere non dipende da me.......o quasi....
Apparte che Domenica so de turno..., apparte ke Domenica farà un caldo esasperante, apparte che, de solito, prima se gira e poi se magna, ma tu che fai, venghiresti a cucinàa??..
vabbè....allora domenica tutti a casa tua a banchettare e dopo giretto su asfalto intorno al lago.....
A Francè! Quello ch'è detto è detto e i patti vanno rispettati (fondamentale istituto giuridico/economico): Sabbato Sebbastiani e domenica milf-sitting....
... aspè, aspè, aspè ...
PRIMO : mo da 'ndo spunta fora sto Sebastiani?!? sempre che non sia il rifugio sul Terminillo
SECONDO : il MILF sitting si fa in piano, mica in salita, eh!!!