Bhé, certo, t'avrà pure fatto uscì, ma evidentemente quarcosa l'hai appurata lo stesso....
...a 'nfamius...
Bhé, certo, t'avrà pure fatto uscì, ma evidentemente quarcosa l'hai appurata lo stesso....
... beh, non ancora, ma ci sto lavorando ... work in progress, diciamo
Tranquillo Francé! Rispetto, quasi sempre, la convenzione di Ginevra!
Però, se permetti, avendo notato che in un momento di difficoltà, ti sei, in un certo qual modo, sminuito, vorrei ridare a Francesco, quello che è di Francesco: Tu non sei, solo un, grosso cazzaro, ma anche grande!!
Aò, io avrei detto solo...caxxone!!Ma visto che ci tieni a precisarlo....... ben, Diè, se la volemo proprio di tutta, allora tocca aggiunge pure ... fregnone
Infatti, no! Xò, qui delle fanciulle nun ze n'è vista manco l'ombra....... ... e poi, ti sembro il tipo che apprezza queste ... come dire ... qualità in una fanciulla?!?
Infatti, no! Xò, qui delle fanciulle nun ze n'è vista manco l'ombra....
....ahhh..ma allora inzisti........stai a rischià grosso.....
Aò, io avrei detto solo...caxxone!!Ma visto che ci tieni a precisarlo....
Infatti, no! Xò, qui delle fanciulle nun ze n'è vista manco l'ombra....
si sto meglio, lo sento ancora un po', ma dovrei pedalare per verificare[/QUOTE=alexxangel]
Be, credo che l'unica cosa migliore da fare sia riposare qualche giorno per vedere se passa e se è quindi una cosa passeggera..Se ci metti la pedalata sopra, non riuscirai mai a capire nulla...Ma un pò è migliorato?...
quote:
si sto meglio, lo sento ancora un po', ma dovrei pedalare per verificare
Guarda che se voi annà ar mare, è risaputo che nce devi d'annà coi tacchi....... allora viè co me al mare domani, che se riesco vorrei farmi un giretto di prova con le scarpe ed i tacchetti nuovi
Guarda che se voi annà ar mare, è risaputo che nce devi d'annà coi tacchi....
Rominaaaaaa! Attenta a chi frequenti!!
Meijjo sole, che al mare accompagnate...
... ahooooooooooooooo, a me il tacco alto me slancia, che voi?!? ... e poi mica me posso mette le scarpe basse col pareo
Ma perché, mo fanno pure i pareo a dù piazze??
... none, adopero una tenda da balcone, di quelle a fioroni ... che fanno molto estate
....e molto pubblica istruzzione....
... l'ho data pur'io na legnata su una costola, Clà, anzi na carbonata visto che me so messo la vileda pe cappello ... ma nonostante la durezza dell'impatto nun s'è rotta, e poi dicono che il carbonio non è resistente
Quando, come e perché ????
Quando, come e perché ????
Robbé! Eppure sembravi un regazzetto d'intelletto....
No, dico, secondo te, si Francesco esce colla biga e va peffratte, nullifà due o tre front flip (per i back è ancora presto....).