***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
mammamiacommesdò

2 bruschette
1 supplì (ottimo)
1 rigatoni all'amatriciana
1 tagliolini alla gricia
1 secondo misto con salsiccia, bistecca, lombata, arrosto di vitello, rollè
patatine fritte
acqua
vino rosso
sorbetto al limone
grappa

che me dimentico?
mammamiacommesdò


Ovvio che tutto cio', cara Alexxangel, NON intacca assolutamente lo stomaco, come invece fanno gli antinfiammatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Grande Mimmuzzo !!!!!! :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ovvio che tutto cio', cara Alexxangel, NON intacca assolutamente lo stomaco, come invece fanno gli antinfiammatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Grande Mimmuzzo !!!!!! :-)

Robertone tesoro caro...:-|...intacca si lo stomaco...:-| ..infatti tutta quella roba fritta e strafritta non me la sarei presa....Ricordo che a quel locale c'erano anche altre cose che mi erano piaciute NON fritte..:-|
Cmq meglio ammazzarsi di cibo che di medicine..:-|
Ma malgrado ciò....stamane mi sono voluta far male per sentire meno male...ergo mi sono sparata un bel naprosyn 500 .... Ohi boia, il dolore ce l'ho uguale e m'e venuto un mal di stomaco boiazzo....eppure ho messo la supposta(pregasi evitare commenti :smile:) e pur non passando per lo stomaco, ma guarda te come è strana sta cosa, me l'ha bucato quasi ugualmente.... Ma come è strana la medicina... :smile::smile::smile:
Me sa che davvero vado di mesoterapia... :celopiùg:

PS. ma al cervello si può fare?.. :))):
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Robertone tesoro caro...:-|...intacca si lo stomaco...:-| ..infatti tutta quella roba fritta e strafritta non me la sarei presa....Ricordo che a quel locale c'erano anche altre cose che mi erano piaciute NON fritte..:-|
Cmq meglio ammazzarsi di cibo che di medicine..:-|
Ma malgrado ciò....stamane mi sono voluta far male per sentire meno male...ergo mi sono sparata un bel naprosyn 500 .... Ohi boia, il dolore ce l'ho uguale e m'e venuto un mal di stomaco boiazzo....eppure ho messo la supposta(pregasi evitare commenti :smile:) e pur non passando per lo stomaco, ma guarda te come è strana sta cosa, me l'ha bucato quasi ugualmente.... Ma come è strana la medicina... :smile::smile::smile:
Me sa che davvero vado di mesoterapia... :celopiùg:

PS. ma al cervello si può fare?.. :))):

Io dico: Va bene tutto! Va bene che si scriva "naprosyn 500"! Va bene che si scriva "boiazzo", che fa rima naturale con....:smile::smile:! Va bene che si scriva "e pur non passando per lo stomaco, ma guarda te come è strana sta cosa, me l'ha bucato quasi ugualmente.... Ma come è strana la medicina..." :nunsacci:....ma che si possa arrivare a scrivere la parola "cervello", questo, anche in un topic come questo, lo ritengo assolutamente intollerabile!!:smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
non so se stasera ce la faccio a salutarvi,tra parruccaus,massaggiaus,strisciaus :smile::smile::smile::smile::smile:ecchevelodioaffà
mi mancherete un sacco bestioline di concu,mi raccomando abonusu ............ mancherò tre giorni per il raduno ,mi occuperò io di tostarello ,è in buone mani :celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
se ho fatto pace con il cervello a stasera
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Questa mattina ho avuto il piacere di conoscere finalmente dopo tanto tempo il caro Lampo13 alias Stefano e anche Franchino di ostia.
Ero andata per lo scambio delle forcelle delle mie due bici, e in verità non sapevo che ci avrei trovato anche Lampo, compagno di forum con il quale fino ad ora mi ero relazionata(nel bene e nel male :-|) solo virtualmente.
Devo dire che mi corre l'obbligo di ringraziarlo pubblicamente per essersi preso totalmente cura della mia bici e della mia persona:-|, restituendomela (la bici:smile:) praticamente come nuova (grazie del lavaggio :-|)...
Insieme a Franchino mi hanno scambiato le forcelle, anzi, sulla frw invece di metterci la forca(rotta) della giant, me ne hanno regalata una delle loro usate, mi hanno messo un attacco manubrio più piccolo, controllato in parte la mia postura in bici e cambiato i copertoni (di francesco :-|) delle ruote. Senza parlare del certosino lavoro di Stefano per lustrare e fare il "tagliando"(:-|) alla mia Giant che domani di certo farà la sua sporca figura...:-| e senza parlare degli esercizi e i consigli "chiropratici":smile: che mi ha fornito Stefano, persona squisita e alla mano che davvero ringrazio per il da fare che si è dato per cercare di migliorare con la posizione, i miei dolori quando monto in bici... Credevo il negozio fosse anche suo, ma poi ho scoperto che lo fa per passione.....Grazie mille Stefano...!!!!
Ho sentito il bisogno e il dovere di ringraziarli pubblicamente perchè davvero si sono impazziti dietro le mie bici per tutta la mattinata e hanno fatto molto più di quanto "meritassi"...:-|..Se farò 6 al superenalotto me lo ricorderò..:-|
Davvero Grazie...E felice di averti conosciuto Lampo... o-o o-o o-o

PS. se domani le ruote grippano troppo e vado a tre all'ora, meno a francesco...:-|

PS2: Grazie di tutto Francè....senza di te tutto questo non avrei potuto farlo...:-o:-o:-o


Foto: Lampo all'opera coadiuvato dal pupone :-|
 

Allegati

  • 30052009265.jpg
    30052009265.jpg
    64,5 KB · Visite: 10
  • 30052009266.jpg
    30052009266.jpg
    62,1 KB · Visite: 10

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
PS. se domani le ruote grippano troppo e vado a tre all'ora, meno a francesco...:-|

... beh, Alessà, la BOSTIK è una marca emergente ma molto apprezzata per la "tenuta" delle sue gomme, vedrai che non sarà facile scollartisi dalla ruota :smile::smile::smile:

PS2: Grazie di tutto Francè....senza di te tutto questo non avrei potuto farlo...:-o:-o:-o

... e de chè?!? io me solo occupato della logistica e del catering :-|

Foto: Lampo all'opera coadiuvato dal pupone :-|

... notare l'utilizzo disinvolto del polso infortunato :mrgreen: Comunque non capisco perchè quando mi stavo accingendo a stringere una vite, Stefano m'abbia detto "fermete che tu co quelle mani solo colla dinamometrica la poi stringe" ... mi sa che gli è giunta voce che all'ultimo giro ho piegato la leva del collarino del reggisella stringendola :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... beh, Alessà, la BOSTIK è una marca emergente ma molto apprezzata per la "tenuta" delle sue gomme, vedrai che non sarà facile scollartisi dalla ruota :smile::smile::smile:

ricorda che c'ho sempre l'altro copertone...:-|

... e de chè?!? io me solo occupato della logistica e del catering :-|

Azz...risolvermi così velocemente un problema del genere in quattro e quattro otto lo chiami logistica e catering?...:-| M'hai dato proprio una salvata...:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo