***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.714
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... ce l'avrei anch'io, ed uso il condizionale perchè mercoledì l'ho lessati e sto a cercà de falli ripartì :azz-se-m:, altrimenti me tocca mannalli in assistenza :-|

lessati ?:nunsacci: Che gli hai fatto?
Mi sa che ti conviene andare a Lourdes, te ne capita sempre qualcuna.....sempre che sia una questione di benedizione e non di troppa "foga" (parola che somiglia ad una delle tre grandi passioni a cui alludevi :-|) nel fare le cose.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ahò viè da me. I rulli ce li ho pure io e magari ce scappa un panino con la lonza mentre rulli :cucù: :smile: :smile: :smile:

Quanto sei poco sottile! Se vede che stai tutti i giorni tutto il giorno co la testa fra le ruote....:smile::smile:Matteo, si riferiva patentemente, ai rulli pei capelli....:smile::smile::smile:
:richiamo_papere:Diieegooooo....!!!

La prossima volta non azzardarti a interolquire con noi prima dei giri...:celopiùg::arrabbiat::duello:...specie se interloquisci con mares sotto copertura antibiotica... :smile::smile::smile::smile:
Ahò! Io, pe nun sapé né legge e né scrive(nonché perisparmià) jiavevo mandato solo un sms, anche abbastanza scarno. Poi lui, per rafforzare la sua voglia di non partire, me c'ha pure telefonato; e a quel punto non ho potuto che dirgli quello che vedevo in cielo....:spetteguless:
... diciamo che la bici è una delle sue tre più grandi passioni, un'altra è il volo e la terza (ma la prima in ordine di importanza), indovina un pò qual'è?!? :-|
Mettere le mani su una "forca" e poi montarla? Magari in compagnia e di fronte allo sguardo di qualche astante? .....Che gentaccia che gira pel mondo.....:smile::smile::smile:
...vieni vieni...:-|...I rulli in verità non mi sono ancora arrivati...ma cmq vedrai che qualcosa da fare la troviamo per ammazzare il tempo...:-| :smile: :smile:
A Matté! Statt'attento! Che a Talebbana ieri sera n'ha manco lavato i piatti!!:smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ahò! Io, pe nun sapé né legge e né scrive(nonché perisparmià) jiavevo mandato solo un sms, anche abbastanza scarno. Poi lui, per rafforzare la sua voglia di non partire, me c'ha pure telefonato; e a quel punto non ho potuto che dirgli quello che vedevo in cielo....:spetteguless:

E questo s'era capito anche dall'andatura villapamphilesca che a Mares non j'annava de fà gnente...:-| A un certo punto ha pure detto che era mejo che rimanevamo a casa e chiacchieravamo dal forum.. :smile::smile::smile:
Cmq tu, quando vedi che ti richiama via cell, non rispondere per favore....:-|
Anche se secondo me.....tu pure c'avevi 'na voja de venì a fà il giro pari alla voja sua... :-|


A Matté! Statt'attento! Che a Talebbana ieri sera n'ha manco lavato i piatti!!:smile:

Perspicace il ragazzo....:-|
In verità c'ho ben altro da sistemà a casa mia visto che non ho praticamente fatto una maxxa tutto ieri a causa dei dolori e nausee che persistono... :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
lessati ?:nunsacci: Che gli hai fatto?
Mi sa che ti conviene andare a Lourdes, te ne capita sempre qualcuna.....sempre che sia una questione di benedizione e non di troppa "foga" (parola che somiglia ad una delle tre grandi passioni a cui alludevi :-|) nel fare le cose.


... bohhhhhhhhhhhhhh, la settimana scorsa ho fatto tre carichi perchè avevo voglia di riprendere e col caldo che faceva alla fine dell'allenamento il freno era sempre piuttosto caldo. In effetti, la foga :smile: sarà stata tanta visto che erano due mesi che non facevo una cippa. Alla fine dell'ultimo allenamento, per preparare la settimana successiva, ho gonfiato il copertoncino e fatto partire la procedura di autocalibrazione, ma andava continuamente in errore, quindi ho lasciato perdere. L'altro giorno ho provato a pedalare ma il freno non frena più :cry: ... stamattina ho fatto l'aggiornamento firmware e software e stasera provo a vedere se riparte :celopiùg:
Va a finire che mi assumerà anche la tacx come collaudatore :smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Anche se secondo me.....tu pure c'avevi 'na voja de venì a fà il giro pari alla voja sua... :-|


Bhé, diciamo che la verità sta nel mezzo......Io, alla fine ho passato quasi tutto il tempo a rullare. Xò, il mio mezzo.....del rullare era l'omologo del pennello......
Insomma; so stato a da na rinfrescatina alla stanza....:smile::smile:

Perspicace il ragazzo....:-|


Eeeee, quando si dice la voce della verità!!:prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bhé, diciamo che la verità sta nel mezzo......Io, alla fine ho passato quasi tutto il tempo a rullare. Xò, il mio mezzo.....del rullare era l'omologo del pennello......
Insomma; so stato a da na rinfrescatina alla stanza....:smile::smile:


Ahhhh....allora c'avevamo raggggione a dì che manco avevi aperto le finestre....Il nero che hai visto erano le pareti di casa tua che necessitavano de rullata "schiarificatrice"...:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo