C'è un nesso ?????
... je vojo bene, ma spero proprio de no
C'è un nesso ?????
si, di venerdì tostarello se veste da donna e fa il/la fisioterapista
... che ti ridi tu?!? ... non hai mai visto una sega?!?
... c'hai ragione, Robbè, mo pijo la mazzetta da 5 kili e me ce do na martellata sui c...... pe faje 'n dispetto
scusa ma non ho capito una cosa. Tu avevi parlato di una specie di agopuntura intriso di antinfiamamtori sulle zone dolenti.M'era sfuggito...
No, ovvio che cosi' è troppo (vabbeh, se poi te piace, dattela pure.. ),pero', magari non prendere farmaci per non distruggersi lo stomaco (salvo poi ingurgitare monnezze varie in giro) e soffirire come non mai per un dolore che non ti permette di vivere*, lo capisco poco (ma io so' de legno... ).
Poi, alla fin fine, ognuno fà come je pare (sia con le mazzette da 5kg, che co' le seghe...)
per vivere intendo non solo la funzione biologica dello svegliarsi, mangiare, ogni tanto tromb..etc. etc., ma anche, e soprattutto, fare cio' che, in qualsiasi espressione esso sia, ti faccia sentire vivo. o-o
P.S. so' troppo serio, fanculo Robbè
Anche io sapevo che gli antinfiammatori sfonnano lo stomaco, ma se presi per bocca e quindi se finiscono nello stomaco, non se te lo spalmi a mò di gel/pomata o se te lo inoculi con l'agopuntura. O no?Mesoterapia.
Ti fanno tante piccole punturine sul collo e sui trapezi, di farmaco antinfiammatorio e muscorilassante, tipo Voltaren o il Lyseen.
Io l'ho fatto una volta a settimana per tre mesetti. A parte il collo bitorzoluto, per ora, ho ben pochi problemi, pensando al bulging fra C2 e C3 che m'hanno trovato con una RMN, ed tenedo in considerazione lo sport che "pratico"...
scusa ma non ho capito una cosa. Tu avevi parlato di una specie di agopuntura intriso di antinfiamamtori sulle zone dolenti.
Anche io sapevo che gli antinfiammatori sfonnano lo stomaco, ma se presi per bocca e quindi se finiscono nello stomaco, non se te lo spalmi a mò di gel/pomata o se te lo inoculi con l'agopuntura. O no?
Si, era per riprendere il discorso di Alexxangel, portato all'esagerazione da Emmeddi'. o-o
Infatti è una tecnica meno invasiva per il fisico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mesoterapia
Devi solo sopportare il fastidio (per alcuni dolore) delle punture...
Quindi lo stomaco non c'entra nulla e non andrebbe ad essere danneggiato.
Buono a sapersi. Grazie o-o
Id:Robertone
Volume:8
Scaffale:15
Oggetto:Medicina
Data:26/05/09
Si, era per riprendere il discorso di Alexxangel, portato all'esagerazione da Emmeddi'. o-o
Infatti è una tecnica meno invasiva per il fisico.
http://it.wikipedia.org/wiki/Mesoterapia
Devi solo sopportare il fastidio (per alcuni dolore) delle punture...
Ma guarda, per quanto sia infinitesimale la dose di voltaren inoculata in loco, secondo me bene cmq allo stomaco non fa. Specie a chi di stomaco ci soffre e si riempie di gastroprotettori dalla mattina alla sera... Certo è meno dannoso di una pasticca o di una iniezione vera e propria (che seppur non passi per lo stomaco, te lo massacra cmq........)...
PS. Una medicina non deve passare necessariamente per lo stomaco per massacrartelo..
M'era sfuggito...
No, ovvio che cosi' è troppo (vabbeh, se poi te piace, dattela pure.. ),pero', magari non prendere farmaci per non distruggersi lo stomaco (salvo poi ingurgitare monnezze varie in giro) e soffirire come non mai per un dolore che non ti permette di vivere*, lo capisco poco (ma io so' de legno... ).
Poi, alla fin fine, ognuno fà come je pare (sia con le mazzette da 5kg, che co' le seghe...)
o-o
*per vivere intendo non solo la funzione biologica dello svegliarsi, mangiare, ogni tanto tromb..etc. etc., ma anche, e soprattutto, fare cio' che, in qualsiasi espressione esso sia, ti faccia sentire vivo. o-o
P.S. so' troppo serio, fanculo Robbè
... anfatti, Robbè, io stavo cazzeggiando, mica stavo rispondendo seriamente
Se hai un problema come il mio, puoi provare a fare nuoto (dorso, per allungare le vertebre, ed alleviare il carico), ginnastica posturale (ma se ne và a putt@ne quando stai 8 ore davanti ad un PC), massaggi di allungamento
Io, invece, già me stavo a aBBituà a sntitte parlà in falsetto, guarda un po' te
Tutti a magnà, eh ????
Solo io, in ufficio...
Tutti a magnà, eh ????
Solo io, in ufficio...