***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... c'hai ragione, Robbè, mo pijo la mazzetta da 5 kili e me ce do na martellata sui c...... pe faje 'n dispetto :smile::smile::smile:


M'era sfuggito...

No, ovvio che cosi' è troppo (vabbeh, se poi te piace, dattela pure..:-) ),pero', magari non prendere farmaci per non distruggersi lo stomaco (salvo poi ingurgitare monnezze varie in giro) e soffirire come non mai per un dolore che non ti permette di vivere*, lo capisco poco (ma io so' de legno...:roll: ).

Poi, alla fin fine, ognuno fà come je pare (sia con le mazzette da 5kg, che co' le seghe...)

o-o


*per vivere intendo non solo la funzione biologica dello svegliarsi, mangiare, ogni tanto tromb..etc. etc., ma anche, e soprattutto, fare cio' che, in qualsiasi espressione esso sia, ti faccia sentire vivo. o-o

P.S. so' troppo serio, fanculo Robbè :mrgreen:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
M'era sfuggito...
No, ovvio che cosi' è troppo (vabbeh, se poi te piace, dattela pure..:-) ),pero', magari non prendere farmaci per non distruggersi lo stomaco (salvo poi ingurgitare monnezze varie in giro) e soffirire come non mai per un dolore che non ti permette di vivere*, lo capisco poco (ma io so' de legno...:roll: ).
Poi, alla fin fine, ognuno fà come je pare (sia con le mazzette da 5kg, che co' le seghe...)
per vivere intendo non solo la funzione biologica dello svegliarsi, mangiare, ogni tanto tromb..etc. etc., ma anche, e soprattutto, fare cio' che, in qualsiasi espressione esso sia, ti faccia sentire vivo. o-o
P.S. so' troppo serio, fanculo Robbè :mrgreen:
scusa ma non ho capito una cosa. Tu avevi parlato di una specie di agopuntura intriso di antinfiamamtori sulle zone dolenti.
Mesoterapia.

Ti fanno tante piccole punturine sul collo e sui trapezi, di farmaco antinfiammatorio e muscorilassante, tipo Voltaren o il Lyseen.

Io l'ho fatto una volta a settimana per tre mesetti. A parte il collo bitorzoluto, per ora, ho ben pochi problemi, pensando al bulging fra C2 e C3 che m'hanno trovato con una RMN, ed tenedo in considerazione lo sport che "pratico"... :roll:
Anche io sapevo che gli antinfiammatori sfonnano lo stomaco, ma se presi per bocca e quindi se finiscono nello stomaco, non se te lo spalmi a mò di gel/pomata o se te lo inoculi con l'agopuntura. O no? :nunsacci:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
scusa ma non ho capito una cosa. Tu avevi parlato di una specie di agopuntura intriso di antinfiamamtori sulle zone dolenti.

Si, era per riprendere il discorso di Alexxangel, portato all'esagerazione da Emmeddi'. o-o



Anche io sapevo che gli antinfiammatori sfonnano lo stomaco, ma se presi per bocca e quindi se finiscono nello stomaco, non se te lo spalmi a mò di gel/pomata o se te lo inoculi con l'agopuntura. O no? :nunsacci:

Infatti è una tecnica meno invasiva per il fisico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mesoterapia

Devi solo sopportare il fastidio (per alcuni dolore) delle punture... :roll:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Si, era per riprendere il discorso di Alexxangel, portato all'esagerazione da Emmeddi'. o-o





Infatti è una tecnica meno invasiva per il fisico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mesoterapia

Devi solo sopportare il fastidio (per alcuni dolore) delle punture... :roll:

Si, si ho quotato il tuo ultimo post, ma mi riferivo al primo in cui parlavi della mesoterapia.
Quindi lo stomaco non c'entra nulla e non andrebbe ad essere danneggiato.
Buono a sapersi. Grazie o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Si, era per riprendere il discorso di Alexxangel, portato all'esagerazione da Emmeddi'. o-o
Infatti è una tecnica meno invasiva per il fisico.

http://it.wikipedia.org/wiki/Mesoterapia

Devi solo sopportare il fastidio (per alcuni dolore) delle punture... :roll:


Ma guarda, per quanto sia infinitesimale la dose di voltaren inoculata in loco, secondo me bene cmq allo stomaco non fa. Specie a chi di stomaco ci soffre e si riempie di gastroprotettori dalla mattina alla sera... Certo è meno dannoso di una pasticca o di una iniezione vera e propria (che seppur non passi per lo stomaco, te lo massacra cmq........)...:smile:


PS. Una medicina non deve passare necessariamente per lo stomaco per massacrartelo..:celopiùg:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ma guarda, per quanto sia infinitesimale la dose di voltaren inoculata in loco, secondo me bene cmq allo stomaco non fa. Specie a chi di stomaco ci soffre e si riempie di gastroprotettori dalla mattina alla sera... Certo è meno dannoso di una pasticca o di una iniezione vera e propria (che seppur non passi per lo stomaco, te lo massacra cmq........)...:smile:


PS. Una medicina non deve passare necessariamente per lo stomaco per massacrartelo..:celopiùg:


Allora... soffri... :roll:

:-)

Scusa, ma il fisioterapista, non ti mette una pomata, un unguento, mentre ti fà i massaggi, oppure te li fà a "secco" ??? :roll:

E allora ????

Se hai un problema come il mio, puoi provare a fare nuoto (dorso, per allungare le vertebre, ed alleviare il carico), ginnastica posturale (ma se ne và a putt@ne quando stai 8 ore davanti ad un PC), massaggi di allungamento, e terapia farmacologica (ovviamente scegliendo la meno invasiva).
Dovrei anche, pero', rinunciare ad andare in MTB (il fisiatra, me lo disse, devi smette di andare in MTB.... m'ero appena comprato la Glory :roll:), di andare in moto (il casco pesa, con la velocità, ancor di piu'...)... che faccio, lascio perdere tutto quello che mi dà gusto ??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, non esiste ;-)

Scelgo, finchè posso, il "male minore" (=mesoterapia), solo quando serve e se serve, per il resto, lo stomaco me lo rovino già di mio con l'alcool :mrgreen:

o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
M'era sfuggito...

No, ovvio che cosi' è troppo (vabbeh, se poi te piace, dattela pure..:-) ),pero', magari non prendere farmaci per non distruggersi lo stomaco (salvo poi ingurgitare monnezze varie in giro) e soffirire come non mai per un dolore che non ti permette di vivere*, lo capisco poco (ma io so' de legno...:roll: ).

Poi, alla fin fine, ognuno fà come je pare (sia con le mazzette da 5kg, che co' le seghe...)

o-o


*per vivere intendo non solo la funzione biologica dello svegliarsi, mangiare, ogni tanto tromb..etc. etc., ma anche, e soprattutto, fare cio' che, in qualsiasi espressione esso sia, ti faccia sentire vivo. o-o

P.S. so' troppo serio, fanculo Robbè :mrgreen:

... anfatti, Robbè, io stavo cazzeggiando, mica stavo rispondendo seriamente :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Se hai un problema come il mio, puoi provare a fare nuoto (dorso, per allungare le vertebre, ed alleviare il carico), ginnastica posturale (ma se ne và a putt@ne quando stai 8 ore davanti ad un PC), massaggi di allungamento


... infatti, gliel'ho detto anch'io, in prima battuta, ma il problema è complesso, si rischia di migliorare una cosa e rovinarne un'altra. Ci vuole un medico in grado di valutare il quadro clinico complessivo da ogni punto di vista, perchè procedendo "settorialmente" si rischia di non arrivare a risolvere i problemi.

P.S. stavolta sono serio o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo