ti saluta Umbertone, quello "grosso" col tdm
i known, e so' pure delle "brutte" cose che j'hai detto sul mio conto...
noi però abbiamo già staKKato
Vabbeh, ma io so' manovalanza...
ti saluta Umbertone, quello "grosso" col tdm
noi però abbiamo già staKKato
Esatto....E ora sono seria anche io...Qui la cosa è complicata...Ho troppi acciacchi......... infatti, gliel'ho detto anch'io, in prima battuta, ma il problema è complesso, si rischia di migliorare una cosa e rovinarne un'altra. Ci vuole un medico in grado di valutare il quadro clinico complessivo da ogni punto di vista, perchè procedendo "settorialmente" si rischia di non arrivare a risolvere i problemi.
P.S. stavolta sono serio o-o
Cmq da oggi, quando sto a casa mi rimetto il mio vecchio collare al collo e sto cercando di curare molto la postura quando sto seduta....
Chi te porta fori, a fà i bisognini ????
P.S. nun t'arabbià
mammamiacommesdò
mammamiacommesdò
2 bruschette
1 supplì (ottimo)
1 rigatoni all'amatriciana
1 tagliolini alla gricia
1 secondo misto con salsiccia, bistecca, lombata, arrosto di vitello, rollè
patatine fritte
acqua
vino rosso
sorbetto al limone
grappa
che me dimentico?
mammamiacommesdò
p.s. solo 20 euri
ieri ho detto a mio fratello che andava a giocare lì di tenerti sott'occhio... evidentemente non ti ha visto: eppure gli avevo detto che ti avrebbe riconosciuto subito: "ti ricordi? è quello con la pan%a!!"mammamiacommesdò
chettelodicoaffà...
p.s. però il prezzo è interessante, sarebbe ora di riconsiderare il locale per la prossima cena o-o
peccato che sia un po' fuori mano per il 7 giugnoLi mortacci!!!
(non per quanto hai pagato, ma... per quanto... hai magnato...)
chettelodicoaffà...
p.s. però il prezzo è interessante, sarebbe ora di riconsiderare il locale per la prossima cena o-o
non c'è bisogno di aspettare tanto, qualche notturna la potremmo tranquillamente concludere lìsi, il cenone di Natale o di Capodanno
non m'avrebbe riconosciuto, adesso ho i capelli molto più cortiieri ho detto a mio fratello che andava a giocare lì di tenerti sott'occhio... evidentemente non ti ha visto: eppure gli avevo detto che ti avrebbe riconosciuto subito: "ti ricordi? è quello con la pan%a!!"
quello della prima cena degli acquari (vatti a cercare il link che non c'ho voglia )Ma quale ristorante è?...
quello della prima cena degli acquari (vatti a cercare il link che non c'ho voglia )
...perchè speravamo che in un altro tu non venissi!ahhhhh.....
Scusate ma io lo avevo detto dalla prima volta che quel locale mi piaceva e che avevo mangiato bene a poco...
Non capisco perchè non ci siamo più andati....
...perchè speravamo che in un altro tu non venissi!
e poi perchè dopo è cominciata l'era de "La Vena e la Carotide"
una volta :magna: ... negli ultimi tempi purtroppo sono diventato un pò inappetentevisto che ogni volta che ci sono stata ti ha detto super bene e ti sei mangiato pure la mia porzione...
una volta :magna: ... negli ultimi tempi purtroppo sono diventato un pò inappetente