***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Mesoterapia.

Ti fanno tante piccole punturine sul collo e sui trapezi, di farmaco antinfiammatorio e muscorilassante, tipo Voltaren o il Lyseen.

Io l'ho fatto una volta a settimana per tre mesetti. A parte il collo bitorzoluto, per ora, ho ben pochi problemi, pensando al bulging fra C2 e C3 che m'hanno trovato con una RMN, ed tenedo in considerazione lo sport che "pratico"... :roll:


si ma ti spaccano lo stomaco così....Non si può campare di medicine...:cry:

MA che è sto bulging? :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Hai ragione, ma che senso ha, arrivare all'appuntamento con la "Vecchia falciatrice" per consegnarli un corpo in ottimo stato ??? :roll: :mrgreen:



E' l'anteprima dell'ernia discale... CRICCA
:roll:


io non credo...(spero) di avere quello...Ma tu hai fatto una RM alla cervicale...Forse dovrei farla anche io... A me ogni tanto mi si addormentano anche le gambe e i piedi quando cammino...:cry:....aiutooooooooo...la vecchiaia è una brutta bestia... :celopiùg::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... a Diè, sarò all'antica, ma io co un barattolo de crema vicino, tranquillo nun me ce sento de sicuro :smile::smile::smile:

Bhé, c'è vicino e vicino! C'è vicino avanti e vicino....ecco nel secondo caso, dovresti sta attento a quello che compare e soprattutto a quello che scompare!!:smile::smile:

... per ora, ho ben pochi problemi...
Questo fallo dì a chi te frequenta!!:smile::smile::smile::prost:

Hai ragione, ma che senso ha, arrivare all'appuntamento con la "Vecchia falciatrice" per consegnarli un corpo in ottimo stato ??? :roll: :mrgreen:
...:prost::prost:

....aiutooooooooo...la vecchiaia è una brutta bestia... :celopiùg::smile::smile:

Allora, sete ndue!!:smile::smile::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... oggi chiedo al macell ... ehmmm :roll: ... al fisioterapista da cui sto andando, non c'è strumento di tortura che non conosca :-|

Robbè, sai se la passano in convenzione la mesoterapia?

A te a che te serve il fisioterapista? in sella ci stai posizionato a dovere (a parte quando caschi :smile:), la mesoterapia non te dovrebbe servì...... e con la fisio al braccio come va?
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Bhé, c'è vicino e vicino! C'è vicino avanti e vicino....ecco nel secondo caso, dovresti sta attento a quello che compare e soprattutto a quello che scompare!!:smile::smile:


... beh, nel caso in cui il caso in questione fosse, malauguratamente, il secondo, meglio avè vicino un barattolo de crema che un sacchetto de sabbia, Diè :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
A te a che te serve il fisioterapista? in sella ci stai posizionato a dovere (a parte quando caschi :smile:), la mesoterapia non te dovrebbe servì...... e con la fisio al braccio come va?


... visto che domani dovremmo montare la bici, ho già preso appuntamento per trasferirci la posizione. La fisio procede bene, ho strappato al torturatore il permesso di uscire domenica ma per non più di una venticinquina di kilometri e su fondi "tranquilli", previo verifica al sabato della funzionalità :-|
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
... previo verifica al sabato della funzionalità :-|

1035.jpg


??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo