***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... io lo volevo recuperà, ma l'amichetto tuo ha detto che nun se ne parla, si riprende da dove ho interrotto per mancanza di calcio, o meglio, di calci :smile::smile::smile:

quelli te li dò io se li voi. :mò-te-pi:
Quanto a recuperà ha detto bene lui. Rischieresti di finirti, tanto più che con queste temperature i rulli sò proprio l'ideale. Devi fare le cose graduali.
Come si dice in questi casi: calma e .......gesso :smile: :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
quelli te li dò io se li voi. :mò-te-pi:
Quanto a recuperà ha detto bene lui. Rischieresti di finirti, tanto più che con queste temperature i rulli sò proprio l'ideale. Devi fare le cose graduali.
Come si dice in questi casi: calma e .......gesso :smile: :smile: :smile:


... ormai nun c'ho più nè la calma nè il gesso :smile: però ho obbedito, ma da lunedì riprendo l'allenamento si je la faccio. Già so che ci sarà da morire, ma la tigna è tigna e si nun so scemi nun ce li volemo :smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sabato Navegna?


http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario30.htm

Nella riserva naturale del Monte Navegna
Scheda informativa

navegnagen.jpg
Punto di partenza: Ascrea
Distanza da Roma : 80 km
Lunghezza: 25 km
Dislivello totale: 880 m
Quota massima: 1150 mslm
Tempo in sella: 2h 10m
Sterrato: 65 %
Cartografia: CTR 1:10.000 fogli 35716 35813 36604
Data di percorrenza: novembre 2004
Generalità
Percorso mediamente impegnativo che si svolge nei boschi fra i laghi del Salto e del Turano con una divertente discesa nel tratto centrale su traccia di sentiero. Il ritorno può essere variato percorrendo le gole dell'Obito descritte nell'omonimo itinerario. Il percorso è stato ideato, proposto ed esplorato da Andrea e Giovanni Come arrivare
Percorrere l'autostrada A 24 Roma - L'Aquila ed uscire a Carsoli. Seguire le indicazioni per Rieti, Lago del Turano percorrendo la SP 34 fino al km 29. La macchina si può lasciare in una piazzola subito dopo il bivio per Ascrea Altimetria

altnavegna.gif


Me sa che a Francesco glielo fate apposta. Deve purgà fino all'ultimo. :smile: :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Francesco ce perdonerà, ci sono molti altri giri anche più belli...
marsia
cottanello
gran sasso
ecc.


... marsia l'ho già fatto, il gran sasso era già a rischio prima, quindi col polso in queste condizioni lo vedo molto improbabile, resta solo cottanello :arrabbiat: ... come detto, Mimmè, ricordame de datte na bastonata sulla groppa quando ci vedremo :smile::smile::smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.302
5.522
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... il gran sasso era già a rischio prima, quindi col polso in queste condizioni lo vedo molto improbabile, ...

il gran sasso prima di luglio non si farà, ma potrebbe essere anche ad agosto, ergo te e Mimmuzzo non accampate scuse :celopiùg:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
il gran sasso prima di luglio non si farà, ma potrebbe essere anche ad agosto, ergo te e Mimmuzzo non accampate scuse :celopiùg:


... co sto fatto degli immigrati clandestini, c'ho una tendopoli de scuse extracomunitarie accampate sotto casa, Riccà :smile::smile::smile:

Famo na cosa, voi fate i giri, li filmate e me passate la traccia, così li carico sul software dei rulli e me li faccio a casa in realtà virtuale :-|
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... co sto fatto degli immigrati clandestini, c'ho una tendopoli de scuse extracomunitarie accampate sotto casa, Riccà :smile::smile::smile:

Famo na cosa, voi fate i giri, li filmate e me passate la traccia, così li carico sul software dei rulli e me li faccio a casa in realtà virtuale :-|

putroppo ci sono parecchie tendopoli anche nei dintorni del Gran Sasso ora, quindi se non altro te sembrerà da esse a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo