a francè hai mai visto una bikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer sarda incavolata?
... no, ma ho visto una sarda pedestre, incazzata nera, e se tanto mi da tanto
a francè hai mai visto una bikeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer sarda incavolata?
Vedo che il maritozzo usa le bici serie e si da al fri raid!
o-o
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2958471&postcount=182
Sarà per quello...E la seconda volta che ci ho provato a momenti mi ribaltavo
Sarà che non devo usare il freno anteriore????
Grande bici la Torque
Sarà per quello...
si vede dalla foto che la forcella è troppo affondata causa freno anteriore tirato.
A parole è facile, ma sul campo prevale la strizza e le mani vanno da sole, mammamiaquantevoltemesoribaltato!!!!
Facciamo prima un po' di prove in caffa, al non vedenteHai ragione Mimmo e l'osservazione della forcella mi aiuta a capire.
La prossima volta devo ricordarmi di togliere la mano dalla leva e usare solo il posteriore.
Io però ci provo sempre......
Avete creato un mostro
Se il buon Tostarello mi riporta al pineto, so io dove riprovare
CAPO A Hai ragione Mimmo e l'osservazione della forcella mi aiuta a capire.
CAPO B La prossima volta devo ricordarmi di togliere la mano dalla leva e usare solo il posteriore.
Io però ci provo sempre......
CAPO C Avete creato un mostro
CAPO D Se il buon Tostarello mi riporta al pineto, so io dove riprovare
Per il capo A; .....guarda come si fa...dice il sordo al cieco ...ndò ca@@o stai, riponde il cieco al sordo!
Per il capo B; oltre al casco mettete pure il paradenti...
Per il capo C; ecchene nantro che nun c'ha du spicci peccomprasse non specchio a casa...
Per il capo D; ecco, bravo, vai appresso a Colui che tutto muove, e portate pure na bici de ricambio...
Per il capo A; .....guarda come si fa...dice il sordo al cieco ...ndò ca@@o stai, riponde il cieco al sordo!
Per il capo B; oltre al casco mettete pure il paradenti...
Per il capo C; ecchene nantro che nun c'ha du spicci peccomprasse non specchio a casa...
Per il capo D; ecco, bravo, vai appresso a Colui che tutto muove, e portate pure na bici de ricambio...
Comunque biondino....è anche colpa tua che ti metti a fare le giostre cusando la mia infantile reazione emulatoria (che linguaggio forbito).
E la seconda volta che ci ho provato a momenti mi ribaltavo
Sarà che non devo usare il freno anteriore????
Grande bici la Torque
Comunque ci siete mancati tanto. Ora porto la biga a riparare in modo che sabato sia in regola e poi
a proposito di una ruota a terra (wade):
niente di tutto questo...Ma è matto quello????? Sbaglio o la ruota posteriore è anche sollevata (non oso immaginare l'epilogo se ci fossi io al suo posto ).
Spero non sia quello il "non vedente" altrimenti.........non mi vedrete
niente di tutto questo...
eccolo il non vedente
Ma è matto quello????? Sbaglio o la ruota posteriore è anche sollevata (non oso immaginare l'epilogo se ci fossi io al suo posto ).
Spero non sia quello il "non vedente" altrimenti.........non mi vedrete
Tranqui. Il non vedente della Caffa è una bazzecola, si fa pure con una vecchia front.
Pensa se je succedeva qualcosa, e al pronto soccorso cercavano de rimetteje a dritto la capoccia
quello in foto è madcat.....in effetti la foto di Mimmo mi tranquillizza un po'
quello in foto è madcat