***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
salve bestie,ecco le foto del primo maggio
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Riva2009#
Vedo che il maritozzo usa le bici serie e si da al fri raid!
o-o


Riva2009_038.jpg


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2958471&postcount=182
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao,

giusto pe' ave' n'idea migliore se potemo essere partner (d'allenamento si intende). Quanti watt eroghi su 20' al max. Io sto' davanti alla caffa ma me intendo d'allenamenti che fanno migliorà, anche se non basta quello pè anna forte, devi pure odià alla morte quarcuno e pensare de triturarlo quando t'alleni.
pe me é facile odio tutti

zora-jet

:smile: :smile: :smile: Mò ho capito chi sei, trolluccio mio.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma quale bufera? :celopiùg:

Bhé, sicuramente non sarà stata una bufera, perchè ci amancava la neve mista a pioggia!;-) Però, il venticello [copirait BOMBOLO], era bello fresco e pertinace. In mezzo alle fratte, poesse che si mitigasse un po', ma sul nero bitume, sembrava de stà in salita sempre al 25 %!!
Pettornà a casa, jò dovuto da de bolina!:smile::prost:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Bhé, sicuramente non sarà stata una bufera, perchè ci amancava la neve mista a pioggia!;-) Però, il venticello [copirait BOMBOLO], era bello fresco e pertinace. In mezzo alle fratte, poesse che si mitigasse un po', ma sul nero bitume, sembrava de stà in salita sempre al 25 %!!
Pettornà a casa, jò dovuto da de bolina!:smile::prost:


ohhhhhhhhhhhhhhh....meno male qualcuno che me da ragione.....:smile::smile:

Però, come ho detto ieri, pure tu come me poesse che l'hai sentito così tanto perchè sei leggerino....:-|:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Embé, che fai, te lo tieni petté, sto segreto?:smile::smile:

Troppo comodo, :loll: indaga e leggi fra le righe di quel che ha scritto e capirai (sempre che nun me sò sbajato pure io).
Gasperino l'ho sgamato al terzo messaggio, Zora idem (dopo avergli risposto seriamente al primo).
Easy Jet fu molto più brava/o, ci volle un pò e fu sgamata/o non ricordo da chi
Poi c'è il quarto trolluccio. Ma quello non è un buontempone, usa il nick per seminare zizzania e provocare polemiche senza aver il coraggio di mostrare la propria faccia, quindi manco lo nomino. :bleah:
 
M

mares

Ospite
Troppo comodo, :loll: indaga e leggi fra le righe di quel che ha scritto e capirai (sempre che nun me sò sbajato pure io).
Gasperino l'ho sgamato al terzo messaggio, Zora idem (dopo avergli risposto seriamente al primo).
Easy Jet fu molto più brava/o, ci volle un pò e fu sgamata/o non ricordo da chi
Poi c'è il quarto trolluccio. Ma quello non è un buontempone, usa il nick per provocare polemiche senza aver il coraggio di mostrare la propria faccia, quindi manco lo nomino. :bleah:
Avete notato che Zora non usa faccine?
Nemmeno Easy le usa... e sapete perché?
Alcuni sistemi usati per camuffare l'IP non lo permettono e impediscono anche l'editing dei messaggi già postati. Quindi il trollino ne deve capire un po' di PC.

Leo avanza un'ipotesi suggestiva...

Ricordiamo che:
Easy è nata quando il suo alter ego era fuori e non poteva pedalare...
In questo periodo Francesco per vari motivi ha molto tempo libero e non può pedalare...

se 2+2 fa quattro...

:duello:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.126
1.720
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Avete notato che Zora non usa faccine?
Nemmeno Easy le usa... e sapete perché?
Alcuni sistemi usati per camuffare l'IP non lo permettono e impediscono anche l'editing dei messaggi già postati. Quindi il trollino ne deve capire un po' di PC.

Leo avanza un'ipotesi suggestiva...

Ricordiamo che:
Easy è nata quando il suo alter ego era fuori e non poteva pedalare...
In questo periodo Francesco per vari motivi ha molto tempo libero e non può pedalare...

se 2+2 fa quattro...

:duello:

e chi l'ha detto che ne deve capire un pò di pc? l'alter ego di easy mica ne capisce molto :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Leo avanza un'ipotesi suggestiva...

Ricordiamo che:
Easy è nata quando il suo alter ego era fuori e non poteva pedalare...
In questo periodo Francesco per vari motivi ha molto tempo libero e non può pedalare...

se 2+2 fa quattro...

:duello:

be in effetti......:smile::smile::smile:
anche se mi sembri un po' troppo propenso a scaricare agli altri... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo