Senti, a lachitano....ma hai visto ...
...della serie, quando er gatto nc'è i sorci.....
Pure quando il gatto c'è. Questo è il quarto sorcio che c'avemo, mica il primo.
Senti, a lachitano....ma hai visto ...
...della serie, quando er gatto nc'è i sorci.....
... te l'ho detto, sarò masochista, ma avrei preferito di gran lunga faticare sotto la bufera con voi, che srafogamme in riva al mare e digerire in una splendida caletta in riva al mare
bentornati!salve bestie,ecco le foto del primo maggio
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Riva2009#
bentornati!
vi siete persi un giretto niente male
p.s. foto brutte, postacci e brutti ceffi
Vedo che il maritozzo usa le bici serie e si da al fri raid!salve bestie,ecco le foto del primo maggio
http://picasaweb.google.it/ciuppilli/Riva2009#
Quanti kili stai a mette su?
Ciao,
giusto pe' ave' n'idea migliore se potemo essere partner (d'allenamento si intende). Quanti watt eroghi su 20' al max. Io sto' davanti alla caffa ma me intendo d'allenamenti che fanno migliorà, anche se non basta quello pè anna forte, devi pure odià alla morte quarcuno e pensare de triturarlo quando t'alleni.
pe me é facile odio tutti
zora-jet
ma quale bufera?
Mò ho capito chi sei, trolluccio mio.
Bhé, sicuramente non sarà stata una bufera, perchè ci amancava la neve mista a pioggia!
Ce l'ho, ce l'ho !!!!!
Mò ho capito chi sei, trolluccio mio.
Bhé, sicuramente non sarà stata una bufera, perchè ci amancava la neve mista a pioggia! Però, il venticello [copirait BOMBOLO], era bello fresco e pertinace. In mezzo alle fratte, poesse che si mitigasse un po', ma sul nero bitume, sembrava de stà in salita sempre al 25 %!!
Pettornà a casa, jò dovuto da de bolina!
Embé, che fai, te lo tieni petté, sto segreto?
Avete notato che Zora non usa faccine?Troppo comodo, indaga e leggi fra le righe di quel che ha scritto e capirai (sempre che nun me sò sbajato pure io).
Gasperino l'ho sgamato al terzo messaggio, Zora idem (dopo avergli risposto seriamente al primo).
Easy Jet fu molto più brava/o, ci volle un pò e fu sgamata/o non ricordo da chi
Poi c'è il quarto trolluccio. Ma quello non è un buontempone, usa il nick per provocare polemiche senza aver il coraggio di mostrare la propria faccia, quindi manco lo nomino.
Avete notato che Zora non usa faccine?
Nemmeno Easy le usa... e sapete perché?
Alcuni sistemi usati per camuffare l'IP non lo permettono e impediscono anche l'editing dei messaggi già postati. Quindi il trollino ne deve capire un po' di PC.
Leo avanza un'ipotesi suggestiva...
Ricordiamo che:
Easy è nata quando il suo alter ego era fuori e non poteva pedalare...
In questo periodo Francesco per vari motivi ha molto tempo libero e non può pedalare...
se 2+2 fa quattro...
Poi c'è il quarto trolluccio.
Leo avanza un'ipotesi suggestiva...
Ricordiamo che:
Easy è nata quando il suo alter ego era fuori e non poteva pedalare...
In questo periodo Francesco per vari motivi ha molto tempo libero e non può pedalare...
se 2+2 fa quattro...