***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
Amici lacustri??? Ma come parli?? Ma come parliii? Le parole sono importantiiii!!! Come parliiiiiiiii???:mavadaviaiciapp::smile::smile::smile:
importantissime, infatti, prima di scrivere quella parola, ho scartato rispettivamente:

cubisti
del nord
nordici
polentoni
dell'alta italia
gardensi
guardiensi
gardani
laghettimi
lachitani
ecc. ecc.

:smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
importantissime, infatti, prima di scrivere quella parola, ho scartato rispettivamente:

cubisti
del nord
nordici
polentoni
dell'alta italia
gardensi
guardiensi
gardani
laghettimi
lachitani
ecc. ecc.

:smile:


Senti, a lachitano....ma hai visto ...

o so perchè taluni si comportano così. Il motivo è lo stesso che le artre invidiose adducono ar mio comportamento furioso e determinato (cor sangue alli occhi) quando mi alleno:
non scopa.......


...della serie, quando er gatto nc'è i sorci.....:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...vado a pijamme un po' de raggi :celopiùg:...(non quelli della bici:smile::smile::smile:)....


... io l'ho già presi, e non solo, per usare le parole del poeta me la so pijata pure 'nder c....... :smile: ... l'ortopedico ha detto che la frattura si è saldata ma siccome c'ho le ossa molto grosse è meglio se tengo il gesso un'altra settimana :rosik: ... che culo :smile: ... ahoooooo lo devo avè guardato co l'occhi inettati de sangue perchè s'è affrettato a dimme "per me lo potresti ance togliere, ma lo dico per te, è meglio aspettare ancora un pò visto che lo carichi parecchio".

Che brutta cosa :cry: ... stamattina ero bello carico e invece ... un'altra settimana di passione ... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :-|
 
M

mares

Ospite
... io l'ho già presi, e non solo, per usare le parole del poeta me la so pijata pure 'nder c....... :smile: ... l'ortopedico ha detto che la frattura si è saldata ma siccome c'ho le ossa molto grosse è meglio se tengo il gesso un'altra settimana :rosik: ... che culo :smile: ... ahoooooo lo devo avè guardato co l'occhi inettati de sangue perchè s'è affrettato a dimme "per me lo potresti ance togliere, ma lo dico per te, è meglio aspettare ancora un pò visto che lo carichi parecchio".

Che brutta cosa :cry: ... stamattina ero bello carico e invece ... un'altra settimana di passione ... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :-|
te piaceva fa' colazione con un litro de latte ar giorno così te cresceveno l'ossa belle robuste eh?
mo t'attacchi... :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... io l'ho già presi, e non solo, per usare le parole del poeta me la so pijata pure 'nder c....... :smile: ... l'ortopedico ha detto che la frattura si è saldata ma siccome c'ho le ossa molto grosse è meglio se tengo il gesso un'altra settimana :rosik: ... che culo :smile: ... ahoooooo lo devo avè guardato co l'occhi inettati de sangue perchè s'è affrettato a dimme "per me lo potresti ance togliere, ma lo dico per te, è meglio aspettare ancora un pò visto che lo carichi parecchio".

Che brutta cosa :cry: ... stamattina ero bello carico e invece ... un'altra settimana di passione ... che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :-|


ma dai su...non te la pija così....Pensa che quando te levi il gesso devi da pagà na cena coi contro fiocchi (pe non dì peggio :smile:) ......:smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
si, ma ancora nun t'è arrivata...
quando arriva allora varrà il detto :medita:


... dici che l'ortopedico l'ha saputo ed ha deciso di non farmi soffrire?!? :smile::smile::smile:

Comunque, ieri ho parlato con Luciano per dirgli che i componenti erano tutti arrivati tranne due che sono in viaggio e per vedere se riuscivamo ad organizzarci per il montaggio per la prossima settimana. E lui mi fa "veramente speravo di dartela entro sabato, invece non è ancora arrivata" ... "beh, vabbè, tanto non l'avrei ancora potuta usare" ... e lui "sì, però te la saresti potuta accarezzare per tutta la domenica"... ed io "a Lucià, fosse na bella fig...liola :smile: pure pure, ma è na bicicletta" :smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
e c'hai ragione c'hai....pero' spenni de più pe na bicicletta che pe na bella fijola.. :-| :smile::smile::smile:


... dichi, Alessà?!?, i costi di "manutenzione" della seconda sono moltoooooo superiori :smile::smile::smile: ... d'altra parte, io so tradizionalista, un bel soprasella mi fa moltoooooo più effetto di un ipertecnologico tubo in carbonio :-|
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Aho..quel che è detto è detto ehhh....!!!!! Nero su bianco.......Preparate.... :smile::smile::smile:


... quanno se tratta da magnà, io so nato pronto ... e poi la cena dev'essere per forza doppia, visto che la prossima settimana si dovrebbe festeggiare sia la rimozione del gesso che l'arrivo del giocattolo nuovo ... ma è mejo dillo sottovoce, visti i precedenti :-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... quanno se tratta da magnà, io so nato pronto ... e poi la cena dev'essere per forza doppia, visto che la prossima settimana si dovrebbe festeggiare sia la rimozione del gesso che l'arrivo del giocattolo nuovo ... ma è mejo dillo sottovoce, visti i precedenti :-|


vabbè...famme sapè dove e quando.... :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo