Concu ripubblica le foto dello scorso anno con quella che pedalava in reggiseno
a allupatiii
quanto mi date per fare una ricerca in archivio?
@Concu: ma quante foto hai fatto!?!
Si! Ma questa pare pure senza....
mi sembra molto free...fa al caso mio!
p.s.
a proposito di free...bimbetti, abbiamo un'altro paio di trails frufru da farvi assaggiare, se vi va preparate l'artiglieria pesante...
...il solito PORCO...
...non ti preoccupare che prima o poi verremo avio-trasportati...
Si fa presto a dire artiglieria pesante!mi sembra molto free...fa al caso mio!
p.s.
a proposito di free...bimbetti, abbiamo un'altro paio di trails frufru da farvi assaggiare, se vi va preparate l'artiglieria pesante...
Si fa presto a dire artiglieria pesante!
beh dai, diciamo che ognuno tira fuori quello che ha...
A buon intenditor....
mmmmh....oggi sei sibillino....
..........a proposito di free...bimbetti, abbiamo un'altro paio di trans frufru da farvi assaggiare, se vi va .............
...La morale di tutta questa soriella?
Una volta costruito il carro, si accorsero che non entrava nelle gallerie ferroviarie.....
...
tutto qui?
ed io che mi immaginavo una morale tipo questa
Bravo il Basol Team.
Dopo quello che ho visto questo w.e. sto cominciando a pensare di tornare sui Sibillini tra qualche settimana, all'apice della fioritura.
Dopo le due volte precedenti con voi questa è la terza puntata sui Sibillini. Più li frequento e più li amo.
Dopo la Val di Bove ieri Scentelle FOREVER ricordi la discesa che abbiamo abortito causa pioggia ? Ieri mattina ultimo giro siamo risaliti al Rifugio del Farnio e poi giù nella valle di Panico attraverso la mitica discesa con visita alle cascate del Torrente Ussita che non avete visto. Insomma dopo tanti anni di frequentazione continuiamo ad emozionarci! Buona giornata!