'giorno
Che c'è? La sveijja l'hai data ar gatto?......giorno!
'giorno
Che c'è? La sveijja l'hai data ar gatto?......giorno!
Anche io sto inguaiato col lavoro e durante l'anno esco poco con gli scatenati. Il mio giorno libero è il martedi (almeno fino alla scorsa settimana). Ora la domenicaCiao Dariu mi è difficile organizzare giri con voi causa lavoro turnista ma continuo a provarci e qualche volta ci riesco!
'giorno
Che c'è? Er gatto ha svomitazzato co tutta la sveijja??
Allora???? Confessate che siete rimasti ipnotizzati dal nuovo sito "varato" solo lo scorso 12 Giugno...ce n'è per tutti i gusti...molto simile al sito di Nonno Carbon una specie di pasticceria piena di leccornie di ogni tipo!!
Si veramente un bel serbatoio di giri....attenzione però la biga di chi ha preparato le tracce è una Cannondale Moto noto ferro da freeride ecco perchè i giri sono tutti AM...........complimenti per l'indicazione del sito....veramente da GRAN PAURA...troppo bello....
Si veramente un bel serbatoio di giri....attenzione però la biga di chi ha preparato le tracce è una Cannondale Moto noto ferro da freeride ecco perchè i giri sono tutti AM.
Oggi abbiamo degustato una Val Bove semplice partendo da Ussita (500 mt di dislivello in più) combinata con una Selvapiana. Scenario spettacolare in quota su sentiero molto panoramico e discesa sui pratoni fino ad un sentiero alla Pippi Way...piccola sosta e ancora discesa frou-frou nel bosco fino al Campeggio.
Abbiamo raccolto un biker solitario che nonostante avesse la famiglia in attesa ci ha seguiti fino alla fine felice come un bimbo! Le cavalle sono state tirate a lucido per domani ultimo giro prima del rientro.
...bei giri anche nel versante PNA, w-e con giri tutto sommato tranquilli ma appaganti
...
Dopo quello che ho visto questo w.e. sto cominciando a pensare di tornare sui Sibillini tra qualche settimana, all'apice della fioritura.
...
Bravo il Basol Team.
Dopo quello che ho visto questo w.e. sto cominciando a pensare di tornare sui Sibillini tra qualche settimana, all'apice della fioritura.
Dopo le due volte precedenti con voi questa è la terza puntata sui Sibillini. Più li frequento e più li amo.
pedalando nel Parco Nazionale d'Abruzzo, ecco il report:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199611
o-o
giorno
ecco le foto
Concu...mi presenti alla tua amica che mi vorrei cicloappuntamentizzare un pò con lei?