***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Notizie dall'altro fronte dei Sibillini
Il menù di oggi: Fosso di Selvapiana solo 27 km e 1200 mt. di dislivello ma bello tecnico almeno per noi! Borbonis il tracciatore lo cataloga tra i giri di media difficoltà,pertanto gli scarsi siamo noi! La discesa dal sentiero che porta a Passo Cattivo (qualcuno degli scatenati lo ha conosciuto) è veramente divertente soprattutto nei tratti dove si scende su uno degli itinerari del Bike Park (purtroppo per voi chiuso)e da rifare.Saluti domani altro giro altra corsa:cucù:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
'sera a tutti o-o

grande Carlo, bei giri anche nel versante PNA, w-e con giri tutto sommato tranquilli ma appaganti :-)
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Giorno a tutti
questo week end ho provato a prendere la bike.... sabato rincorso da cani pastore e giro in pratica saltato.... domenica alle 6.30 le belve erano nel letto saltando sulla pancia papà ci porti al mare???? e che potevo dirgli di no :smile::smile::smile::smile:

ciaoo la dsb si avvicina e io ho sempre più paura!!!!
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Allora???? Confessate che siete rimasti ipnotizzati dal nuovo sito "varato" solo lo scorso 12 Giugno...ce n'è per tutti i gusti...molto simile al sito di Nonno Carbon una specie di pasticceria piena di leccornie di ogni tipo!!:smile:


..........complimenti per l'indicazione del sito....veramente da GRAN PAURA...troppo bello....:OOO:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
..........complimenti per l'indicazione del sito....veramente da GRAN PAURA...troppo bello....:OOO:
Si veramente un bel serbatoio di giri....attenzione però la biga di chi ha preparato le tracce è una Cannondale Moto noto ferro da freeride ecco perchè i giri sono tutti AM.
Oggi abbiamo degustato una Val Bove semplice partendo da Ussita (500 mt di dislivello in più) combinata con una Selvapiana. Scenario spettacolare in quota su sentiero molto panoramico e discesa sui pratoni fino ad un sentiero alla Pippi Way...piccola sosta e ancora discesa frou-frou nel bosco fino al Campeggio.
Abbiamo raccolto un biker solitario che nonostante avesse la famiglia in attesa ci ha seguiti fino alla fine felice come un bimbo! Le cavalle sono state tirate a lucido per domani ultimo giro prima del rientro. :prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Si veramente un bel serbatoio di giri....attenzione però la biga di chi ha preparato le tracce è una Cannondale Moto noto ferro da freeride ecco perchè i giri sono tutti AM.
Oggi abbiamo degustato una Val Bove semplice partendo da Ussita (500 mt di dislivello in più) combinata con una Selvapiana. Scenario spettacolare in quota su sentiero molto panoramico e discesa sui pratoni fino ad un sentiero alla Pippi Way...piccola sosta e ancora discesa frou-frou nel bosco fino al Campeggio.
Abbiamo raccolto un biker solitario che nonostante avesse la famiglia in attesa ci ha seguiti fino alla fine felice come un bimbo! Le cavalle sono state tirate a lucido per domani ultimo giro prima del rientro. :prost:


Bravo il Basol Team.

Dopo quello che ho visto questo w.e. sto cominciando a pensare di tornare sui Sibillini tra qualche settimana, all'apice della fioritura.

Dopo le due volte precedenti con voi questa è la terza puntata sui Sibillini. Più li frequento e più li amo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.232
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Dopo quello che ho visto questo w.e. sto cominciando a pensare di tornare sui Sibillini tra qualche settimana, all'apice della fioritura.

...

grande idea! con la fioritura il paesaggio dev'essere, se possibile, ancor più straordinario; di solito le foto non rendono appieno la bellezza, eppure quelle immagini dei laghi di pilato sono davvero toccanti, spero di poterli vedere presto di persona :up:
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Bravo il Basol Team.

Dopo quello che ho visto questo w.e. sto cominciando a pensare di tornare sui Sibillini tra qualche settimana, all'apice della fioritura.

Dopo le due volte precedenti con voi questa è la terza puntata sui Sibillini. Più li frequento e più li amo.

.........i "Monti Azzurri" lasciano il segno, eh?!
 

Allegati

  • IMG_0849 prova.jpg
    IMG_0849 prova.jpg
    48,7 KB · Visite: 8
  • IMG_0805prova.jpg
    IMG_0805prova.jpg
    58,9 KB · Visite: 9

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giorno

ecco le foto

Concu...mi presenti alla tua amica che mi vorrei cicloappuntamentizzare un pò con lei? :smile:


SibilliniCicloAppuntamenti%252520318.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo