***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.174
1.763
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Complimenti.....anche se non sono così addentrato (anzi affatto...mi mancherebbero prati, monti, profumi di bosco, i rovi, ed il fango) nel mondo della strada...la tua analisi sociologica e veramente un ottimo punto di riflessione...soprattutto il completino da "frocetto lucente"...quoto

l'aggettivo lucente è riferito al completino ovviamente, in antitesi con i miei completini che hanno ben chiari i segni indelebili del fango e non sono affatto lucenti....per non parlare delle scarpe, che usando quella da mtb anche sulla bdc, sovente hanno ancora i segni di polvere, fango e abrasioni varie :-)

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
l'aggettivo lucente è riferito al completino ovviamente, in antitesi con i miei completini che hanno ben chiari i segni indelebili del fango e non sono affatto lucenti....per non parlare delle scarpe, che usando quella da mtb anche sulla bdc, sovente hanno ancora i segni di polvere, fango e abrasioni varie :-)

...a chi lo dici...il mio cromatismo è nero bacarozzo.....mentre le scarpe stò meditando se lasciarle direttamente conglomerate con il fango/spd...non ricordo quando le ho pulite.....mal ricalco il trend fashion della zona in cui abito Casalpalocco....e tu da infernettiano sai di quelo che parlo.....:spetteguless:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma qui la dà alle 22.44 su raisport1 http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
Non è normale.:nunsacci: Prova a chiamare chi sai tu o cerca di capire perchè torna il problema.

l'ho sentito la settimana che avete fatto il Terminillo......e stavo davvero bene, porca puppppppazza.....infatti scherzando mi ha detto di non nominare il ginocchio:smile::smile::smile::smile::smile: lui cmq mi dice di andare agile.....perchè ci vorranno almeno 6 mesi prima che passi l'infiammazione....altrimenti se vado duro, mi spacco le ginocchia:spetteguless:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...dalle ultime scorribande in terra Bavarese...Garmisch-Partenkirchen, Monti del Wetterstein (con il famoso Zugspitze)... o-o

Allegati

• IMG_0240.jpg
    IMG_0240.jpg
    63,4 KB · Visite: 8
  • IMG_0241.jpg
    IMG_0241.jpg
    56,8 KB · Visite: 7
  • IMG_0262.jpg
    IMG_0262.jpg
    60,3 KB · Visite: 7
  • IMG_0274.jpg
    IMG_0274.jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • IMG_0276.jpg
    IMG_0276.jpg
    59,7 KB · Visite: 9

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.343
5.592
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... che voglia di vacanza! :-(

Simone!

vieni a Villetta Barrea il prossimo week-end, vado con un vecchio amico e suoi amici e faremo due giri brevi al sabato ed uno alla domenica, tutti giri non impegnativi, l'ideale per riprendere :i-want-t:

a presto, ciao ric o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo