***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.510
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Complimenti.....anche se non sono così addentrato (anzi affatto...mi mancherebbero prati, monti, profumi di bosco, i rovi, ed il fango) nel mondo della strada...la tua analisi sociologica e veramente un ottimo punto di riflessione...soprattutto il completino da "frocetto lucente"...quoto

l'aggettivo lucente è riferito al completino ovviamente, in antitesi con i miei completini che hanno ben chiari i segni indelebili del fango e non sono affatto lucenti....per non parlare delle scarpe, che usando quella da mtb anche sulla bdc, sovente hanno ancora i segni di polvere, fango e abrasioni varie :-)
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
l'aggettivo lucente è riferito al completino ovviamente, in antitesi con i miei completini che hanno ben chiari i segni indelebili del fango e non sono affatto lucenti....per non parlare delle scarpe, che usando quella da mtb anche sulla bdc, sovente hanno ancora i segni di polvere, fango e abrasioni varie :-)

...a chi lo dici...il mio cromatismo è nero bacarozzo.....mentre le scarpe stò meditando se lasciarle direttamente conglomerate con il fango/spd...non ricordo quando le ho pulite.....mal ricalco il trend fashion della zona in cui abito Casalpalocco....e tu da infernettiano sai di quelo che parlo.....:spetteguless:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma qui la dà alle 22.44 su raisport1 http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html
Non è normale.:nunsacci: Prova a chiamare chi sai tu o cerca di capire perchè torna il problema.



l'ho sentito la settimana che avete fatto il Terminillo......e stavo davvero bene, porca puppppppazza.....infatti scherzando mi ha detto di non nominare il ginocchio:smile::smile::smile::smile::smile: lui cmq mi dice di andare agile.....perchè ci vorranno almeno 6 mesi prima che passi l'infiammazione....altrimenti se vado duro, mi spacco le ginocchia:spetteguless:
 

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...dalle ultime scorribande in terra Bavarese...Garmisch-Partenkirchen, Monti del Wetterstein (con il famoso Zugspitze)... o-o
 

Allegati

  • IMG_0240.jpg
    IMG_0240.jpg
    63,4 KB · Visite: 8
  • IMG_0241.jpg
    IMG_0241.jpg
    56,8 KB · Visite: 7
  • IMG_0262.jpg
    IMG_0262.jpg
    60,3 KB · Visite: 7
  • IMG_0274.jpg
    IMG_0274.jpg
    59,6 KB · Visite: 8
  • IMG_0276.jpg
    IMG_0276.jpg
    59,7 KB · Visite: 9

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... che voglia di vacanza! :-(

Simone!

vieni a Villetta Barrea il prossimo week-end, vado con un vecchio amico e suoi amici e faremo due giri brevi al sabato ed uno alla domenica, tutti giri non impegnativi, l'ideale per riprendere :i-want-t:

a presto, ciao ric o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo