***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
complimenti per la forma! :-)

se voleste accorciare causa meteo, speriamo di no, Andrea parlava anche del giro corto, mi pare sui 38Km per 1300m di dislivello

Si ho visto ma vorremmo fare il lungo per fare un'uscita test così da convincerci che siamo in grado di fare il Tour del Brenta...ormai abbiamo deciso si và la prima settimana di Agosto:}}}:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho visto che state organizzando dalle parti del Puzzillo/Campo Felice ma io purtroppo sabato lavoro.

Se il tempo non peggiora Domenica 12 penso di fare la GF di Scanno di cui parlava Samuelgol. Se qualcuno è interessato mi può contattare in mp.
Penso di posizionarmi nel tardo pomeriggio al Campeggio "Il lupo" di Scanno in modo da partire max 08:30 per evitare possibili temporali previsti alle 17. La distanza da coprire è di circa 58km per un dislivello di circa 1900mt. Per noi in andatura turistica significa dalle 5 alle 6 ore in sella. Ho trovato la traccia che allego nel formato gpx:i-want-t:
I km sono 59,90 partendo dal paese e scendendo giù al bivio dove ci hanno mollato liberi, il dislivello è poco meno di 1700, la parte finale ripassa per il paese, quindi potete tagliarla...sono gli ultimi 4 km comprensivi di salitella scaccagambe e tornantini goduriosi. Occhio alle discese, alcune veloci e con sassi smossi che l'anteriore va dove cavolo gli pare. Se hai bisogno di altre info, eccomi. Ci tornerei già domenica se non avessi una gara altrove, ma ci tornerò :il-saggi:
Mannaggia Carlo....non si riesce ad incrociarci.

Io domenica ho in programma un'altra uscita.

Complimenti a te e a Laura che siete in splendida forma: non sono in tanti a potersi permettere quel dislivello. :celopiùg:
Non so dove hai in programma di andare, magari a fare qualcosa di bello ma di già fatto. Dammi retta, rinuncia e vai con Carlo. Fidati e non te ne pentirai :il-saggi:....e anche a Romina piacerà....quasi tutto :loll:
Il dislivello c'è ma bisogna dire che buona parte è su strada asfaltata da Frattura al Passo quindi meno impegnativo e il giro non sarà certo fatto a 15 di media come certi ironman:specc::smile:
L'asfalto iniziale son 7 km, più un altro paio nella salita che arriva a Passo Godi....si potrebbe tagliarlo questo secondo asfalto per un bellissimo ST in salita nel bosco ove si passava nel vecchio percorso....ma bisogna aver gran gamba per fare quello. Nei prati di Passo Godi spalanca le narici. potresti sentire l'odore dell'erba cipollina acciaccata dalle ruote. F A N T A S T I C O !!!!!!!!!

p.s. :spetteguless:a 15 di media non sono poi sti gran ironman. Io ho concluso la gara a 19.8....e quello che ha vinto ci ha messo 32 minuti in meno :zapalott:.......dandone 6 a Folcarelli :paur:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Grazie per le preziose info Andrea...sono straconvinto che sia una bella gita da come lo hai descritto all'inizio....per le velocità poi ti faccio sapere....ma non credo che faremo più di 11....a meno che Beppe non ci fà da Lepre:smile:ma ormai il ragazzo ha preso una brutta strada ....:smile::smile:e mi lascia sola la nostra Concu nazionale!!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Mi verrebbe da fare una battuta che giro a tutti gli stradisti ostiensi:
" So' tutti drogati" ma conosco troppo lo stile sportivo di Samuel!!

ma no Carlo, ci vuole un pò di allenamento, questo sì, ma non è roba da drogati.....se pensi che io ci ho messo 3 h nette e quello che ha vinto (ok, è un Prò) ce ne ha messe 2 e 28, quindi oltre 24 di media....quella si che è un enormità :specc:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ma no Carlo, ci vuole un pò di allenamento, questo sì, ma non è roba da drogati.....se pensi che io ci ho messo 3 h nette e quello che ha vinto (ok, è un Prò) ce ne ha messe 2 e 28, quindi oltre 24 di media....quella si che è un enormità :specc:
Non ho mai seguito un allenamento con obiettivi agonistici nè prima e soprattutto adesso!:il-saggi: Sono solo un buon diesel comunque complimenti e chiaramente la mia era solo una battuta anche se....io quando vado all'appuntamento della Rotonda a Ostia (sai di che parlo) io vedo gente che sembra aver preso 16 caffè per quanto è eccitata e carica. Io alle 8:30 al massimo riesco a dire buongiorno a tutti!!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Non ho mai seguito un allenamento con obiettivi agonistici nè prima e soprattutto adesso!:il-saggi: Sono solo un buon diesel comunque complimenti e chiaramente la mia era solo una battuta anche se....io quando vado all'appuntamento della Rotonda a Ostia (sai di che parlo) io vedo gente che sembra aver preso 16 caffè per quanto è eccitata e carica. Io alle 8:30 al massimo riesco a dire buongiorno a tutti!!

Si ma quelli si atteggiano a star, la droga di quelli è il bitume, sono ecccitati come i bambini che invece che a scuola vanno in gita......in assoluto loro ragionano diversamente da noi biker....quelli vivono per arrivare alla rotonda col completino da frocetto lucente ( i miei hanno il fango indelebile addosso), la bici ruote alto profilo manco dovessero fa il record dell'ora in velodromo, i copriscarpe anche in agosto che fanno figo, le gambette glabre come la pelata di Collina senza che mai debbano fare un massaggio o qualsiasi altra ragione, pronti a sfoggiare la loro virilità (o virulenza:smile:) nel fare il lungomare in piano a 50 all'ora con qualche scattino per sentirsi Contador...e poi la maggior parte di loro non attacca nemmeno mai il numero sulla bici, scoppiano al primo cavalcavia e fanno la volata al dazio sul lungomare andandosene contenti a casa manco avessero vinto il Tour...il loro è un atteggiamento naturale, non è droga....l'inverno esco a volte con quella gente, so come son fatti....ma non vanno un casso la maggior parte di loro...che poi i bombati ci siano è fuori di dubbio, ci sono anche in mtb ed è fuor di dubbio anche questo, ma quelli che si atteggiano in quella maniera alla rotonda più che bombati sò sfigati, complessati....
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A proposito...la gara di Scanno aveva anche le telecamere Rai...per chi fosse curioso, domani mercoledi (8/06) alle 22:00 su raisport (nn so se su raisport1 o raisport2) cmq si può vedere in diretta streaminf su [URL="http://www.rai.tv"]www.rai.tv[/URL], dovrebbero far veedere un servizio sulla gara di 45 minuti
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Si ma quelli si atteggiano a star, la droga di quelli è il bitume, sono ecccitati come i bambini che invece che a scuola vanno in gita......in assoluto loro ragionano diversamente da noi biker....quelli vivono per arrivare alla rotonda col completino da frocetto lucente ( i miei hanno il fango indelebile addosso), la bici ruote alto profilo manco dovessero fa il record dell'ora in velodromo, i copriscarpe anche in agosto che fanno figo, le gambette glabre come la pelata di Collina senza che mai debbano fare un massaggio o qualsiasi altra ragione, pronti a sfoggiare la loro virilità (o virulenza:smile:) nel fare il lungomare in piano a 50 all'ora con qualche scattino per sentirsi Contador...e poi la maggior parte di loro non attacca nemmeno mai il numero sulla bici, scoppiano al primo cavalcavia e fanno la volata al dazio sul lungomare andandosene contenti a casa manco avessero vinto il Tour...il loro è un atteggiamento naturale, non è droga....l'inverno esco a volte con quella gente, so come son fatti....ma non vanno un casso la maggior parte di loro...che poi i bombati ci siano è fuori di dubbio, ci sono anche in mtb ed è fuor di dubbio anche questo, ma quelli che si atteggiano in quella maniera alla rotonda più che bombati sò sfigati, complessati....
......:medita:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Si ma quelli si atteggiano a star, la droga di quelli è il bitume, sono ecccitati come i bambini che invece che a scuola vanno in gita......in assoluto loro ragionano diversamente da noi biker....quelli vivono per arrivare alla rotonda col completino da frocetto lucente ( i miei hanno il fango indelebile addosso), la bici ruote alto profilo manco dovessero fa il record dell'ora in velodromo, i copriscarpe anche in agosto che fanno figo, le gambette glabre come la pelata di Collina senza che mai debbano fare un massaggio o qualsiasi altra ragione, pronti a sfoggiare la loro virilità (o virulenza:smile:) nel fare il lungomare in piano a 50 all'ora con qualche scattino per sentirsi Contador...e poi la maggior parte di loro non attacca nemmeno mai il numero sulla bici, scoppiano al primo cavalcavia e fanno la volata al dazio sul lungomare andandosene contenti a casa manco avessero vinto il Tour...il loro è un atteggiamento naturale, non è droga....l'inverno esco a volte con quella gente, so come son fatti....ma non vanno un casso la maggior parte di loro...che poi i bombati ci siano è fuori di dubbio, ci sono anche in mtb ed è fuor di dubbio anche questo, ma quelli che si atteggiano in quella maniera alla rotonda più che bombati sò sfigati, complessati....

M'hai fatto morì :smile::smile::smile:

samuelgol ha scritto:
A proposito...la gara di Scaanno aveva anche le telecamere Rai...per chi fosse curioso, domani mercoledi (8/06) alle 22:00 su raisport (nn so se su raisport1 o raisport2) cmq si può vedere in diretta streaminf su www.rai.tv, dovrebbero far veedere un servizio sulla gara di 45 minuti
Grazie per l'informazione!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Non so dove hai in programma di andare, magari a fare qualcosa di bello ma di già fatto. Dammi retta, rinuncia e vai con Carlo. Fidati e non te ne pentirai :il-saggi:....e anche a Romina piacerà....quasi tutto :loll:

:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

p.s.

pellicola, ghiaccio e Artrosilene sul ginocchio:arrabbiat: ho detto tutto.Credo che la bici in spalla mi abbia fatto infiammare il ginocchio......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Si ma quelli si atteggiano a star, la droga di quelli è il bitume, sono ecccitati come i bambini che invece che a scuola vanno in gita......in assoluto loro ragionano diversamente da noi biker....quelli vivono per arrivare alla rotonda col completino da frocetto lucente ( i miei hanno il fango indelebile addosso), la bici ruote alto profilo manco dovessero fa il record dell'ora in velodromo, i copriscarpe anche in agosto che fanno figo, le gambette glabre come la pelata di Collina senza che mai debbano fare un massaggio o qualsiasi altra ragione, pronti a sfoggiare la loro virilità (o virulenza:smile:) nel fare il lungomare in piano a 50 all'ora con qualche scattino per sentirsi Contador...e poi la maggior parte di loro non attacca nemmeno mai il numero sulla bici, scoppiano al primo cavalcavia e fanno la volata al dazio sul lungomare andandosene contenti a casa manco avessero vinto il Tour...il loro è un atteggiamento naturale, non è droga....l'inverno esco a volte con quella gente, so come son fatti....ma non vanno un casso la maggior parte di loro...che poi i bombati ci siano è fuori di dubbio, ci sono anche in mtb ed è fuor di dubbio anche questo, ma quelli che si atteggiano in quella maniera alla rotonda più che bombati sò sfigati, complessati....

Hai fatto un bel quadretto !! Sarebbe da esporlo attaccato su qualche palo nei pressi del meeting point!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Hai fatto un bel quadretto !! Sarebbe da esporlo attaccato su qualche palo nei pressi del meeting point!
dai! però poi qualcuno deve filmare le reazioni :smile:

qualcuno di quelli avrà imparato a malapena a leggere la marca della propria bici scritta sul telaio, figuriamoci se riesce a leggere un epitaffio del genere....magari spiegandoglielo coi disegnini..........:mrgreen:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Si ma quelli si atteggiano a star, la droga di quelli è il bitume, sono ecccitati come i bambini che invece che a scuola vanno in gita......in assoluto loro ragionano diversamente da noi biker....quelli vivono per arrivare alla rotonda col completino da frocetto lucente ( i miei hanno il fango indelebile addosso), la bici ruote alto profilo manco dovessero fa il record dell'ora in velodromo, i copriscarpe anche in agosto che fanno figo, le gambette glabre come la pelata di Collina senza che mai debbano fare un massaggio o qualsiasi altra ragione, pronti a sfoggiare la loro virilità (o virulenza:smile:) nel fare il lungomare in piano a 50 all'ora con qualche scattino per sentirsi Contador...e poi la maggior parte di loro non attacca nemmeno mai il numero sulla bici, scoppiano al primo cavalcavia e fanno la volata al dazio sul lungomare andandosene contenti a casa manco avessero vinto il Tour...il loro è un atteggiamento naturale, non è droga....l'inverno esco a volte con quella gente, so come son fatti....ma non vanno un casso la maggior parte di loro...che poi i bombati ci siano è fuori di dubbio, ci sono anche in mtb ed è fuor di dubbio anche questo, ma quelli che si atteggiano in quella maniera alla rotonda più che bombati sò sfigati, complessati....


Complimenti.....anche se non sono così addentrato (anzi affatto...mi mancherebbero prati, monti, profumi di bosco, i rovi, ed il fango) nel mondo della strada...la tua analisi sociologica e veramente un ottimo punto di riflessione...soprattutto il completino da "frocetto lucente"...quoto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo