***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
quando mi porti?:spetteguless:
la risposta è evidenziata in rosso in piccolo, la conditio sine qua non invece l'ho evidenziata un pelino più grossa. :celopiùg:

meriterebbe veramente....salitone inziale (i primi 7 km su bitume) di 16 km sempre pedalabile (6/7% circa), pascoli di alta montagna, discese veloci e tecniche e tot single track. Da casa mia, (con sosta colazione autogrill) ci ho messo 1h e 50 stamattina, andando tranquillo tranquillo......ovviamente tocca partì un pò presto, anche perchè in montagna il pomeriggio è sempre suscettibile di peggioramento meteo e poi perchè io panini NON ne mangio, ricordi? Io ho fatto il lungo, ma il corto sono 37 km per 1100 mt, circa ed è tranquillamente fattibile da tutti un minimo allenati in salita e un minimo capaci in discesa.Qui le info: [URL="http://www.mtbscanno.it/gran-fondo-degli-stazzi/edizione-2010"][URL]http://www.mtbscanno.it/gran-fondo-degli-stazzi/edizione-2010[/URL][/URL]
ma io prima della seconda di luglio non posso, oppure va a settembre.
Il posto è top e anche il paese è carinissimo (anche pe magnà :-))
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Te vai in bici a forza de pizza e pastasciutta che non lo so :smile::smile::smile:

Per la verità mangio panini tutta la settimana e nel We non voglio sentir ragioni. A questo aggiungici che mi piace oltremodo l'atmosfera dei posticini rustici, che dopo una bella pedalata si eccede con meno remore e mi piace molto poter colloquiare tranquilli mentre si mangia, visto che pedalando riesce male e farlo sempre via forum è troppo impersonale, quindi vien da sè che 25/30 euro li reputo sempre ben spesi.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Per la verità mangio panini tutta la settimana e nel We non voglio sentir ragioni. A questo aggiungici che mi piace oltremodo l'atmosfera dei posticini rustici, che dopo una bella pedalata si eccede con meno remore e mi piace molto poter colloquiare tranquilli mentre si mangia, visto che pedalando riesce male e farlo sempre via forum è troppo impersonale, quindi vien da sè che 25/30 euro li reputo sempre ben spesi.

Fai bene, però a me un escursione in mtb, a piedi o con gli sci piace che duri tutta la giornata e non solo una mattinata, quindi per forza di cose la benzina rimane il panino che tra l'altro a me non dispiace minimamente!

red hot spexy ha scritto:
Invece durante la settimana, fischia!!:smile::smile:
:smile::smile::smile:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1

Ho visto che state organizzando dalle parti del Puzzillo/Campo Felice ma io purtroppo sabato lavoro.

Se il tempo non peggiora Domenica 12 penso di fare la GF di Scanno di cui parlava Samuelgol. Se qualcuno è interessato mi può contattare in mp.
Penso di posizionarmi nel tardo pomeriggio al Campeggio "Il lupo" di Scanno in modo da partire max 08:30 per evitare possibili temporali previsti alle 17. La distanza da coprire è di circa 58km per un dislivello di circa 1900mt. Per noi in andatura turistica significa dalle 5 alle 6 ore in sella. Ho trovato la traccia che allego nel formato gpx:i-want-t:
 

Allegati

  • GF Stazzi.zip
    102,5 KB · Visite: 3

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ho visto che state organizzando dalle parti del Puzzillo/Campo Felice ma io purtroppo sabato lavoro.

Se il tempo non peggiora Domenica 12 penso di fare la GF di Scanno di cui parlava Samuelgol. Se qualcuno è interessato mi può contattare in mp.
Penso di posizionarmi nel tardo pomeriggio al Campeggio "Il lupo" di Scanno in modo da partire max 08:30 per evitare possibili temporali previsti alle 17. La distanza da coprire è di circa 58km per un dislivello di circa 1900mt. Per noi in andatura turistica significa dalle 5 alle 6 ore in sella. Ho trovato la traccia che allego nel formato gpx:i-want-t:


Mannaggia Carlo....non si riesce ad incrociarci.

Io domenica ho in programma un'altra uscita.

Complimenti a te e a Laura che siete in splendida forma: non sono in tanti a potersi permettere quel dislivello. :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.150
5.259
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...in modo da partire max 08:30 per evitare possibili temporali previsti alle 17. La distanza da coprire è di circa 58km per un dislivello di circa 1900mt.
...

complimenti per la forma! :-)

se voleste accorciare causa meteo, speriamo di no, Andrea parlava anche del giro corto, mi pare sui 38Km per 1300m di dislivello
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Mannaggia Carlo....non si riesce ad incrociarci.

Io domenica ho in programma un'altra uscita.

Complimenti a te e a Laura che siete in splendida forma: non sono in tanti a potersi permettere quel dislivello. :celopiùg:

Il dislivello c'è ma bisogna dire che buona parte è su strada asfaltata da Frattura al Passo quindi meno impegnativo e il giro non sarà certo fatto a 15 di media come certi ironman:specc::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo