***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
se posso ricca' ....te stai a sbaglià!la ps4 è la + facile di tutte e oltretutto la piu corta...se vorrai vede' i veri manici secondo me te devi apposta' sulla ps2 che è veramente 'gnorante..la ps4 a parte i 2-3 ripidi non ha niente di piu...ah si...la curvetta a S dove se semo incartati tutti oggi :)
non da sottovalutare anche le velocita' che i pro faranno sulla ps1 cmq....
ciao
fede

mmm...confermo.......la ps2 farà la differenza....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Eccoci sulla ps2

Superenduro%2520Tolfa%2520003.JPG


Superenduro%2520Tolfa%2520004.JPG


Superenduro%2520Tolfa%2520005.JPG


Superenduro%2520Tolfa%2520006.JPG
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Dopo aver fatto la ricognizione, ora non resta che fare la gara.
Spero che vogliate onorarci della vostra presenza in veste di atleti. La gara rientra più o meno negli standard imposti da Superenduro, probabilmente anomala per la partenza direttamente in PS, i trasferimenti sono veri trasferimenti, ma la soddisfazione a chiudere l'anello alla fine vale più di ogni podio.
La gara è con se stessi, nel voler chiudere la gara, nel saper scendere di sella, nel dosare le prprie forze, perchè fino a che non giungi all'ultimo controllo orario in Piazza Vittorio emanuele, può accadere di tutto. E forse il bello è proprio questo, vivere un avventura in un tempo in cui è tutto programmato e informatizzato, fa la differenza la tua volontà e la tua determinazione.

Per noi è stato un grande sacrificio da dividere in tre, per 9 lunghi mesi.
Vi chiediamo di onorare questi sforzi fatti solo e unicamente (non ci mettiamo in tasca un euro, anzi troppi ne abbiamo spesi di tasca nostra) in nome della passione e poter offrire a tutti gli appassionati un prodotto nuovo in cui crediamo fortemente.
Un ritorno alle origini, dove il cronometro è solo un incentivo e l'evento il modo per poter dire "io c'ero".
Fare da spettatori va bene, ma per chi sa andare in bici (non devi essere un PRO), è uno stimolo in più.
Dopo tanti anni che faccio enduro e che partecipo alle gare, questa prima volta da organizzatore mi sta facendo apprezzare ancora di più il Superenduro e l'amore per la bici vissuta nella natura selvaggia...
Domenica scorsa ho passato 6 ore sotto la pioggia a fettucciare... parlavo con i cavalli, il fango ovunque come anche l'acqua, ma ho sognato vedendo su quei nastri di terra nera che abbiamo disegnato, le vostre ruote e i vostri sorrisi.

Spero vogliate aiutarmi a fare un grande evento, che per certi versi è anche vostro...
Vi aspetto fiducioso. Non fate che sia tutta un illusione di un 50enne...

Vi posto il PROMO, magari può dare una scossa :-)

ENDURO MONTI DELLA TOLFA on Vimeo
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Dopo aver fatto la ricognizione, ora non resta che fare la gara.
Spero che vogliate onorarci della vostra presenza in veste di atleti. ...

La gara è con se stessi, nel voler chiudere la gara, nel saper scendere di sella, nel dosare le prprie forze, perchè fino a che non giungi all'ultimo controllo orario. E forse il bello è proprio questo, vivere un avventura in un tempo in cui è tutto programmato e informatizzato, fa la differenza la tua volontà e la tua determinazione.

Dopo tanti anni che faccio enduro e che partecipo alle gare, questa prima volta da organizzatore mi sta facendo apprezzare ancora di più il Superenduro e l'amore per la bici vissuta nella natura selvaggia...
Domenica scorsa ho passato 6 ore sotto la pioggia a fettucciare... parlavo con i cavalli, il fango ovunque come anche l'acqua, ma ho sognato vedendo su quei nastri di terra nera che abbiamo disegnato, le vostre ruote e i vostri sorrisi.

Spero vogliate aiutarmi a fare un grande evento, che per certi versi è anche vostro...
Vi aspetto fiducioso. Non fate che sia tutta un illusione di un 50enne...

Vi posto il PROMO, magari può dare una scossa :-)

ENDURO MONTI DELLA TOLFA on Vimeo

Grazie a voi! questo è un evento fantastico che riesce a valorizzare questi territori che hanno da offrire moltissimo alla mtb in tutte le "salse".
Sarò lieta di essere sulla pista a farvi qualche fotina (sperando che vengano bene...ma ci sono fotografi molto più esperti di me e quindi non mi preoccupo del risultato;-))


info: il tempo è bello e l'aria è fresca.

(postilla: adoro LaHef!)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo, dove trovo indicazioni su percorsi intorno a roma, possibilmente roma NE?
Virgilio

Intanto benvenuto. Hai una bella bandierina sotto il nome :loll:

Il sito da cui partire è quello che ti ha postato XRaiders.

Ma il miglior consiglio è quello di unirti a gruppi che "bazzicano" dalle tue parti, o partecipare alle uscite che vedi programmate anche in questo forum. Spesso sono un po' lontanucce ma offrono panorami decisamente migliori di quelli urbani.

A si biri :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo