***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
viò;5831684 ha scritto:
Grazie a voi! questo è un evento fantastico che riesce a valorizzare questi territori che hanno da offrire moltissimo alla mtb in tutte le "salse".
Sarò lieta di essere sulla pista a farvi qualche fotina (sperando che vengano bene...ma ci sono fotografi molto più esperti di me e quindi non mi preoccupo del risultato;-))


info: il tempo è bello e l'aria è fresca.

(postilla: adoro LaHef!)

Ci siamo pure noi:celopiùg: ti chiamo, cosi magari ci vediamo
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
viò;5831684 ha scritto:
Grazie a voi! questo è un evento fantastico che riesce a valorizzare questi territori che hanno da offrire moltissimo alla mtb in tutte le "salse".
Sarò lieta di essere sulla pista a farvi qualche fotina (sperando che vengano bene...ma ci sono fotografi molto più esperti di me e quindi non mi preoccupo del risultato;-))


info: il tempo è bello e l'aria è fresca.

(postilla: adoro LaHef!)

ciao ci sarò anche io con qualche amico speriamo di trovarci volevo vedere la famigerata PS2...
ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi bel giro di prova della superenduro, ottimo grip, terreno perfetto, caldo provante

le foto:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=19983

per prima la salita più dura, verso la PS3

image.php


il gruppo, me escluso

image.php


si comincia a vedere il monte tolfaccia

image.php


la fontanaccia

image.php


si arriva a La Bianca, verso la PS4

image.php


il passaggio cazzuto della PS4

image.php


trasferimento verso lo start e la PS1

image.php


la partenza da Tolfa, pedana appena allestita la provo per primo :mrgreen: thanks motobimbo per la foto!

image.php


la PS1

image.php


image.php


image.php


image.php


il caldo trasferimento verso la PS2

image.php


la bellissima PS2

image.php


passaggio scassato

image.php


lastrone di roccia

image.php


ancora bei ripidi

image.php


il caldo e la fatica provocano crampi

image.php


ma è quasi finita

image.php


image.php



la traccia:

http://connect.garmin.com/activity/220238803#

che percorso! :-)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oggi bella giornata Dolomitica con gli amici della sezione Veneto The Voice, Bebemtbiker and friends. 38 km per 1980 mt di dislivello tra le 3 Cime di Lavaredo e i Cadini di Misurina.
Giornata spettacolare, montagne che sembravano disegnate in cielo:
qui qualche fotarella: [url]http://themtbikebrothers.weebly.com/89-giro-dei-cadini.html[/URL]
Notare che a 2100 eravamo al sole a petto nudo!!!!
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Ci siamo pure noi:celopiùg: ti chiamo, cosi magari ci vediamo

Domani siamo in piazza da verso le 8 a dare una mano...spero di vederti:celopiùg::celopiùg:

Tostarello: oggi bel giro di prova della superenduro, ottimo grip, terreno perfetto, caldo provante

e bravi!!! senza dire mezza parola!magari un salutino ci scappava!
ma eravate parcheggiati sulla S.severa tolfa? dal giro che posti direi di si e credo di aver visto le vostre macchine mentre risalivo dopo un girone bitumoso con luigi mio ed un tale luigif78 :cucù: che sta tornando in grandissima forma!!
in piazza ci siamo mancati per poco: noi siamo arrivati verso 11.30, siamo stati un pochino e poi lì siamo andati a casa verso le 12: avevano finito di sistemare la pedana in legno e mancava il rivestimento.
a domaniiiiiiiiiiiiiii! anche se il pom, forse, non potrò essere dei vosti....c'ho qualcosina da studiare:soffriba::soffriba::soffriba:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
yess avevo parcheggiato sulla provinciale :mrgreen:

grande luigif78 :-)

Viò organizziamo un giro come quello dell'anno scorso :i-want-t::magna:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
viò;5838189 ha scritto:
Domani siamo in piazza da verso le 8 a dare una mano...spero di vederti:celopiùg::celopiùg:



e bravi!!! senza dire mezza parola!magari un salutino ci scappava!
ma eravate parcheggiati sulla S.severa tolfa? dal giro che posti direi di si e credo di aver visto le vostre macchine mentre risalivo dopo un girone bitumoso con luigi mio ed un tale luigif78 :cucù: che sta tornando in grandissima forma!!
in piazza ci siamo mancati per poco: noi siamo arrivati verso 11.30, siamo stati un pochino e poi lì siamo andati a casa verso le 12: avevano finito di sistemare la pedana in legno e mancava il rivestimento.
a domaniiiiiiiiiiiiiii! anche se il pom, forse, non potrò essere dei vosti....c'ho qualcosina da studiare:soffriba::soffriba::soffriba:
Io glielo avevo detto quando siamo passati a La bianca:"Andiamo a salutare Viò"
Ma lui mi ha risposto che non c'era tempo.....:smile::smile:
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Oggi durante il solito giretto sotto casa ai castelli ho visto che e' stata preparata una traccia con cartelli che indicano un percorso di prova per il 'campionato italiano di cross country di luglio 2013'... Qualcuno sa di cosa si tratta? Tra l'altro ho provato a seguirlo un po' e sembra molto tosto.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Giornata fantastica, oggi, a Tolfa. l'evento mi è piaciuto molto anche se non ho potuto vedere tutte le PS. Nel pom ci siamo trovati con Tostarello, Concubina, PiPPixe e il BasolTeam alla prova PS4 nel faggeto di Allumiere.
Stupenda!!
sto scaricando le foto quindi vi lascio. le più belline le caricherò su picasa appena trovo il tempo di sistemarle tutte.
saluti a todos
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Stamattina sono salito sul Mt. Autore ma per arrivare alle Vedute ho fatto un nuovo sentiero molto molto più bello e divertente, tutto dentro al bosco e anche abbastanza tecnico. In discesa in MTB secondo me può interessarvi, certo non è molto lunga come discesa però unito a qualche altro giro secondo me merita.
Appena torno a casa vi posto la traccia!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Stamattina sono salito sul Mt. Autore ma per arrivare alle Vedute ho fatto un nuovo sentiero molto molto più bello e divertente, tutto dentro al bosco e anche abbastanza tecnico. In discesa in MTB secondo me può interessarvi, certo non è molto lunga come discesa però unito a qualche altro giro secondo me merita.
Appena torno a casa vi posto la traccia!



Ebbravo Pierino :celopiùg:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Oggi durante il solito giretto sotto casa ai castelli ho visto che e' stata preparata una traccia con cartelli che indicano un percorso di prova per il 'campionato italiano di cross country di luglio 2013'... Qualcuno sa di cosa si tratta? Tra l'altro ho provato a seguirlo un po' e sembra molto tosto.
Semplice. L'anno prossimo Fontana & Co., si giocheranno il titolo italiano nella zona dei pratoni ove hai visot i cartelli.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Questa mattina siamo tornati a grottaferrata per un giretto sulla Maialona ... abbiamo trovato a 3/4 di giro un cancello alto 2metriemezzo invalicabile e quindi ci siamo persi la discesa più tecnica del giro. Non so se riuscirò a trovare una variante valida per evitare il problema. Anche questo posto si stà riempendo di nuovi divieti di accesso nonostante sia un Parco.
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Semplice. L'anno prossimo Fontana & Co., si giocheranno il titolo italiano nella zona dei pratoni ove hai visot i cartelli.

!!! Grazie Samuelgol, facendo poi un po di ricerche su google avevo letto qualcosa del genere, mi sembra un appuntamento decisamente interessante!!
Giusto per precisare, magari puo essere una informazione utile a qualcuno che vuole a curiosare, la zona non e' quella dei pratoni, ma la parte di bosco che sta tra la via dei laghi ed il lago di nemi (cioe dalla parte opposta rispetto a monte cavo con riferimento la via dei laghi e quella parte li non viene percorsa dalla GF dei colli albani).
Se interessa sul sito della GF dei colli albani c'e' la foto Google Map con la traccia in evidenza.
In ogni caso, sinora e' poco piu di una esile traccia, sopratutto nel bosco, credo che ci dovranno lavorare abbastanza per farci passare Fontana & co.

basol ha scritto:
Questa mattina siamo tornati a grottaferrata per un giretto sulla Maialona ... abbiamo trovato a 3/4 di giro un cancello alto 2metriemezzo invalicabile e quindi ci siamo persi la discesa più tecnica del giro. Non so se riuscirò a trovare una variante valida per evitare il problema. Anche questo posto si stà riempendo di nuovi divieti di accesso nonostante sia un Parco.
Basol, ci ero incappato anche io in quel cancello sopra i campi di Annibale qualche settimana fa, ed anche io e non ero riuscito a passare, ma ero da solo. La prossima volta che ci capito provo anche io a vedere se c'e' qualcosa di alternativo
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
!!! Grazie Samuelgol, facendo poi un po di ricerche su google avevo letto qualcosa del genere, mi sembra un appuntamento decisamente interessante!!
Giusto per precisare, magari puo essere una informazione utile a qualcuno che vuole a curiosare, la zona non e' quella dei pratoni, ma la parte di bosco che sta tra la via dei laghi ed il lago di nemi (cioe dalla parte opposta rispetto a monte cavo con riferimento la via dei laghi e quella parte li non viene percorsa dalla GF dei colli albani).
Se interessa sul sito della GF dei colli albani c'e' la foto Google Map con la traccia in evidenza.
In ogni caso, sinora e' poco piu di una esile traccia, sopratutto nel bosco, credo che ci dovranno lavorare abbastanza per farci passare Fontana & co.
.................
Conosco quel percorso....è lo stesso delle prime edizioni della xc le Piagge di Nemi...un percorso molto tecnico e impegnativo, con tanto di scalette in paese.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo