***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Dopo 3 mesi sono riuscito a riprendere la bici, il mio obiettivo era quello di andare alle cascate di Cerveteri ma ho dovuto rinunciare causa l'orda di tafani che mi hanno cominciato ad assalire appena entrato nel bosco... Mi sono svegliato alle 5 e partito alle 6 proprio per cercare di evitarli ma è stato tutto inutile :-(
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Dopo 3 mesi sono riuscito a riprendere la bici, il mio obiettivo era quello di andare alle cascate di Cerveteri ma ho dovuto rinunciare causa l'orda di tafani che mi hanno cominciato ad assalire appena entrato nel bosco... Mi sono svegliato alle 5 e partito alle 6 proprio per cercare di evitarli ma è stato tutto inutile :-(

Quest'anno sono particolarmente avvelenati! sarà per la siccità e il gran caldo ma sono allucinanti!!!
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Dopo 3 mesi sono riuscito a riprendere la bici, il mio obiettivo era quello di andare alle cascate di Cerveteri ma ho dovuto rinunciare causa l'orda di tafani che mi hanno cominciato ad assalire appena entrato nel bosco... Mi sono svegliato alle 5 e partito alle 6 proprio per cercare di evitarli ma è stato tutto inutile :-(

Cavolo domani volevo fare fosso della mola e snake mo' ci fai pensare... A macchi avella signora pero non sono così avvelenati
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.129
5.212
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Bella la cresta ovest. Bell'itinerario.

Prossimo weekend se tutto va bene vado a fare la normale del Corno Piccolo con un amico!


EDIT. Scusate per gli OT.

giusto Pier, continuiamo qui :mrgreen:

il gran sasso è sempre spettacolare, ed è stata una giornata straordinaria dal punto di vista meteo, in vetta c'era un bell'affollamento

peccato per il ghiacciaio del Calderone, praticamente sparito :(

p.s. non sapevo che David (X Raiders) in passato avesse arrampicato, è stato una rivelazione, anche se lungo la discesa seguendo un gruppetto che aveva davanti ha preso per il canalone detritico :smile:
come dice un proverbio zen "il giovane cammina veloce ma l'anziano conosce la strada"


il fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=19092

image.php



per curiosità, la via normale del Corno Piccolo a cosa può essere paragonata come difficoltà?
 
giusto Pier, continuiamo qui :mrgreen:

il gran sasso è sempre spettacolare, ed è stata una giornata straordinaria dal punto di vista meteo, in vetta c'era un bell'affollamento

peccato per il ghiacciaio del Calderone, praticamente sparito :(
mazza che belle foto..prox volta vorrei fare direttissima magari con corda di sicurezza...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
giusto Pier, continuiamo qui :mrgreen:

il gran sasso è sempre spettacolare, ed è stata una giornata straordinaria dal punto di vista meteo, in vetta c'era un bell'affollamento

peccato per il ghiacciaio del Calderone, praticamente sparito :(

p.s. non sapevo che David (X Raiders) in passato avesse arrampicato, è stato una rivelazione, anche se lungo la discesa seguendo un gruppetto che aveva davanti ha preso per il canalone detritico :smile:
come dice un proverbio zen "il giovane cammina veloce ma l'anziano conosce la strada"

il fotoalbum:
...

per curiosità, la via normale del Corno Piccolo a cosa può essere paragonata come difficoltà?
Eheh foto stupende la via delle Creste poi è bellissima, la preferisco alla normale infatti di solito la uso anche per scendere.

La normale del Corno Piccolo presenta qualche tratto di I e dicono anche un tratto di II, quindi potrebbe essere paragonata ad una direttissima facilitata. Se riesco ad andarci ti dirò meglio!

mazza che belle foto..prox volta vorrei fare direttissima magari con corda di sicurezza...
Sulla direttissima ci va talmente tanta gente che la corda alla fine vi darà solo impiccio...
 
crisi di panico alla ragazza, ma erano saliti vestiti come x andare al cinema, da quello che ho visto su internet la direttisima è molto facile,ma ci sono punti esposti...ho sentito che più di una persona ha avuto parecchia strizza(non è vero Tosty?)magari sarebbe meglio una sicurezza x stare + tranquilli psicologicamente no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo