***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
@ Dieghitto.......



2011-10-25%2018.54.20.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
le castagne, se mangiate per qualche sera di fila, hanno effetti che manco i fagioli, che pure sono ben più famosi per certe virtù :smile: :smile:


I fagioli mi fanno un baffo :duello:

Le castagne non ho neanche bisogno di mangiarle qualche sera di fila: PRAPRAPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Maschietti la mia biga pesa 14 kg:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:


Segui l'esempio dell'omo tuo: alleprati su un albero :cucù:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5207402 ha scritto:
ciao Tostarello, come stai?

ciao viò tutto bene grazie, e te?

sabato sono stato in zona tolfa... miii quanto fango :celopiùg:

peccato che non siamo riusciti a organizzare il giro a tolfa con finale mangereccio, mi sa che causa fango toccherà aspettare primavera

p.s. la nuova specy ;-)

43518.jpg
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ha mandato un mess a concu in merito a quella questione e, già che ci sono proverei ad inserire la traccia proposta...ma non so come si fa:smile:

giretto corto corto ma con una prima parte un po' tecnica per pendenze e fondo. il giro si svolge tutto nel "dominio dei terreni vulcanici" quindi non c'è quel fangaccio argilloso che si trova altrove.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.152
5.260
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
viò;5207424 ha scritto:
ha mandato un mess a concu in merito a quella questione...

giretto corto corto ma con una prima parte un po' tecnica per pendenze e fondo. il giro si svolge tutto nel "dominio dei terreni vulcanici" quindi non c'è quel fangaccio argilloso che si trova altrove.

mi sembra un'ottima idea, dai vediamo di organizzare :-)

viò;5207427 ha scritto:
Che bella bici!!!

grazie o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
:spetteguless: I Kg Tostarello, li ha tolti dalla panza....e ha fatto la cosa migliore per la salute e per le prestazioni :il-saggi:.......e pure per il portafoglio, tra soldi risparmiati su quello che se magnava e sul peso della bici che pesando 1 kilo deppiù sarà costata un migliaio di euro de meno (solita equazione -1gr = +1 euro) ;-)

Senza dubbio...sfondi una porta aperta acnhe se io non riesco a :$$$: il cocomero...:smile:

Stà di fatto che vabbhè che ormai gli tocca pagare la patrimoniale x 3 bici...e gli toccherà (forse...a patto che ci vada) andare in pensione a 66 anni...ma tosty...io glie vojo bene...c' ha 'na certa età...che vuoi che siano 1000€...voi mette 1,5kg in meno sulla bici??
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo