***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mica ho capito ... l'hai comprata 'sta bici o no?

PS: mai lasciare i soldi in banca ... magari te li prende qualcuno da un giorno all'altro....
 
mica ho capito ... l'hai comprata 'sta bici o no?

PS: mai lasciare i soldi in banca ... magari te li prende qualcuno da un giorno all'altro....
NON SIA MAI il conto mio è sempre lo stesso da quando ho 13 anni...:smile::smile::smile:
Giovedi vado a cassino a provarla vieni? c'è il tipo che ci porta a fare sentieri ENDURO col furgoncin 9.30 uscita cassino
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Grande! Ma mi sarebbe piaciuto anche vedere un dietro le quinte; non è possibile che non sia caduto neanche una volta

in quelle condizioni cadere non è consentito :prega:

letto il report? ;-)

"La parte iniziale della discesa è la più difficile e pericolosa, Max usa tutte le sue capacità per stare in sella, anche se ammette di aver dovuto mettere il piede giù qualche volta a causa dell’esposizione e della scivilosa ghiaia presente sul sentiero..."
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Stupendo troppo bello !!
Chi di voi è in grado di fare quei cambi di direzione sollevando la ruota posteriore?:celopiùg:

red hot, l'ho visto io fare circa 200 metri a zigzag con la ruota dietro alzata e solamente una mano sul manubrio perchè con l'altra intorcinava un pezzo di fildiferro da usare per tenere assemblati i freni...sono rimasto di stucco.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
red hot, l'ho visto io fare circa 200 metri a zigzag con la ruota dietro alzata e solamente una mano sul manubrio perchè con l'altra intorcinava un pezzo di fildiferro da usare per tenere assemblati i freni...sono rimasto di stucco.

ma chi quello con la bici rossa? :mrgreen: e non l'hai ancora visto quando si scaccola mentre salta :smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
red hot, l'ho visto io fare circa 200 metri a zigzag con la ruota dietro alzata e solamente una mano sul manubrio perchè con l'altra intorcinava un pezzo di fildiferro da usare per tenere assemblati i freni...sono rimasto di stucco.




ma chi quello con la bici rossa? :mrgreen: e non l'hai ancora visto quando si scaccola mentre salta :smile::smile::smile:

Mi perculate soltanto perché Voi siete ricchi e Vi potete permettere i mezzi più performanti?
Sarete pure nati ricchi.....ma invecchierete ricchioni!!:smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo