***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
ieri, quando ho postato la traccia di un giretto sui monti della Tolfa, mi sono dimenticata di fare un ringraziamento pubblico agli amici del Team Etruskabike di Tarquinia con i quali mi sono accompagnata per buona parte del mio giro.
Sono un Team grande e divertente. Grazie
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi bel giretto nella pineta di Vallerotonda :-)

grazie agli amici di Cassino per averci aspettato ed accompagnato sui bei trails della pineta, giornata bellissima, temperatura mite e come sempre piacevole compagnia o-o

p.s. da oggi l'enduro ha una gemellina :mrgreen:

pp.s. peccato solo che mi si è rotto il forcellino :celopiùg:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=3550

45695.jpg


45701.jpg


45697.jpg


45703.jpg


45704.jpg


45694.jpg


:cucù:
 
:smile::smile::smile:
beh almeno così faccio scena!!!
ao non è che stanotte la scott me sfonna la specy???
cazz le ho lasciate sole nel box...tra loro non corre buon sangue la specy gli ha pure fatto causa x il giunto horst
Non è che pure te fai come quell'anziano ricco signore che si compra trentacinque quintali d''Hummer peppoi annacce a 110 sull'autostrada?:smile::smile:
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
e noi se semo andati a diverti' nell'umido fangoso scivoloso terreno di parco batteria.....un parco batteria tutto x noi!

bella giornata....belle discese umide ma divertenti....e .....un bel video per passare la giornata :smile:specialmente verso il minuto 3.00....quando 1 "ragazzino" se la ride delle disgrazie altrui :smile::smile:
parco batteria.avi - YouTube
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Sabato 17 dic. uscita ad Allumiere, sui Monti della Tolfa con finale, per chi si ferma, mangereccio.
il giro è corto: la prima stesura prevedeva circa 15 km ma credo di portarlo a 20. la prima parte presenta tratti tecnici ma, dato lo scarso chilometraggio, è un giro per tutti.
Domani posto i dettagli del giro con traccia nuova, foto e dettagli del ristorante.ho il timore che i tratti più tecnici siano ulteriormente peggiorati in quanto oggi sono stati letteralmente "violentati" da un raduno di fuoristradisti che, con tutto il rispetto, hanno funestato la passeggiata di molti biker...anche la mia. Ma che ci mettono nei motori? il cherosene?? facevano una puzza terrificante.

Comunque, a parte gli scherzi, a ciascuno la sua passione anche se, in my aggressive opinion, girare per le campagne a piedi o in bici è tutta un'altra cosa ed è più giusto.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mhUHUahhaHhahaha hai capito come se la rideva il cameramen che è ...... :smile: mi dici quante volte ti sei schiantato oggi???:smile::smile:
eppure ero quasi riuscito a rimanere in sella :spetteguless: :smile::smile::smile:

comunque confermo quando detto da Fede, GIORNATA SPETTACOLARE fangazza che la metà bastava!!
p.s. ammazza come si viaggiava :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo