***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Potremmo vederci e provare le nostre nuove insieme.
Domani mattina se il tempo non fa cag... esco alle 8 per un giretto a villa pamphili. Sono più vicino alla caffarella ma non mi piace girare la

hola Dario, oggi per me relax, sarà per un'altra volta o-o

p.s. villa pamphili piace di più anche a me
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
pensavo intendessi oggi (anche se il messaggio era dopo mezzanotte), io durante la settimana non riesco ad uscire, sono inchiodato a lavoro :soffriba::pc:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Siamo pari Tosty io erano anni che non mi azzuppavo così però le bighe andavano, scivolavano ma andavano,il fango è un'altra cosa.
Eravamo in 5 e ci siamo divertiti come creature:celopiùg:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
43515.jpg


Ahò, ma hai staccato il cancello d'ingresso a Villa Pamphili lato Olimpica e c'hai messo un par de rote??? :smile: :smile:


Ahooo...manco qualche giorno e il mod. si compra sto :$$$: da oltre 15kg...se vede che non segue i consigli del maestro...:il-saggi:

Ps...bella...ma non l' avrei presa manco regalata...:omertà:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Qualcuno è libero martedi per un giro pedalato? Voglio e devo provare la nuova arrivata.
Pensavo di andare a castelgandolfo in bici e pedalare fino a montecavo per fare anche un po' di discesa.
L'alternativa potrebbero essere i lucretili col giro della torretta (2 volte perchè è corto).
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.103
9.051
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
questa sò parole grosse :smile::smile:

sembra che si pedala bene :spetteguless:

o-o

Lo sai come la penso...avrei scelto una bici + leggera...che potesse "sostituire" entrambe quelle che hai in casa...questa rischia di essere un "doppione" rispetto alla gialla...stessa (o +) escursione...x -1kg...tanto valeva "upgradare" la gialla...:il-saggi:
Cmq...bando alle ciance...beati voi che riuscite a pedalare...l' 8 organizzate qualcosa??
o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Lo sai come la penso...avrei scelto una bici + leggera...che potesse "sostituire" entrambe quelle che hai in casa...questa rischia di essere un "doppione" rispetto alla gialla...stessa (o +) escursione...x -1kg...tanto valeva "upgradare" la gialla...:il-saggi:
Cmq...bando alle ciance...beati voi che riuscite a pedalare...l' 8 organizzate qualcosa??
o-o

ma più leggera di quanto? avrei potuto scendere di un chilo, spendendo di più, oppure rinunciando alle sospensioni a molla od anche prendendo una bici poi un pochino limitata in discesa... ma non cercavo la bici "totale"... se devo fare il giro xc ho sempre la stumpjumper

p.s. la giallona, rimontata con gomme leggere è addirittura di poco più leggera; la nuova pesa 14,6 senza pedali

per l'8 vediamo il meteo e le possibili destinazioni, stay tuned o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo