yt industries tues dh - Noton FR

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
UNA mail ti girano già le palle??
Ma provare a mandarla di nuovo?
Ci sta che una mail si perda.


No, mi girarano le palle perchè la stagione è iniziata da tempo e sono più o meno appiedato e di mail ne ho spedite circa una a sera. Mi girano ancora di più le palle dopo aver ricevuto la loro risposta dove mi dicono di aspettar ancora un 6 settimane (giunio innoltrato). E mi girano le palle ancora, sempre più veloci, visto che mi hanno fatto pagare a metà marzo, quando dovevano per forza già sapere che i fornitori fossero in ritardo (visto che avrebbero dovuto spedirla fine marzo).:arrabbiat:
Insomma, con tutto sto giramento di palle mi attaccassero a un generatore ci sarebbe elettrica per l'intero nord-est.:hahaha:
Se ordinate adesso ve la pigliate a Natale...
Ha ordinato ancora qualcuno?
 

Al3ks

Biker novus
27/4/11
18
0
0
Livigno
Visita sito
..pff
io lo stavo per fare.. se non avessi trovato una buona occasione usata,
avrei ordinato una Tues FR
Ho mandato una mail con un cifro di domande..mi hanno risposto dopo 3 giorni in maniera molto piu che telegrafica..boh..

Spero ti arrivi presto..
facci sapere!
 

mate_44

Biker tremendus
10/12/08
1.267
-1
0
loreto
Visita sito
[T]igor;4710549 ha scritto:
No, mi girarano le palle perchè la stagione è iniziata da tempo e sono più o meno appiedato e di mail ne ho spedite circa una a sera. Mi girano ancora di più le palle dopo aver ricevuto la loro risposta dove mi dicono di aspettar ancora un 6 settimane (giunio innoltrato). E mi girano le palle ancora, sempre più veloci, visto che mi hanno fatto pagare a metà marzo, quando dovevano per forza già sapere che i fornitori fossero in ritardo (visto che avrebbero dovuto spedirla fine marzo).:arrabbiat:
Insomma, con tutto sto giramento di palle mi attaccassero a un generatore ci sarebbe elettrica per l'intero nord-est.:hahaha:
Se ordinate adesso ve la pigliate a Natale...
Ha ordinato ancora qualcuno?

OK, il giramento ci sta tutto! :celopiùg:
Dai tieni duro che giugno non è troppo lontano!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Già, anche la rose fa una sorta di sparbuch che durano però più mesi...
Peccato non li facciano anche quelli della YT:cry:

sì..ma! Rose e Canyon quante bike costruiscono in un anno!avran delle super scorte a magazzino!quindi in certi periodi possono permettersi questo! yt se gli và grasso riescono ad evadere appena appena quelle poche che gli son state richieste...è un pò dura fare questo raffronto,yt è una realtà diversa.
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: NIPI

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Impressioni: beh, non ho avuto modo di provarla più di tanto. Domenica ci ho corso un dual slalom (organizzato a penello dal 360mtb di Trieste) e poi per tornare a casa ho percorso il solito "home trail". Beh, la prima cosa che ho notato è che in pedalata non si muove (ho smanettato l'ammo). La posizione in sella/di guida mi pare ottima, ho propio la sensazione giusta di dominarla. L'angolo sterzo aperto combinato con la capacità del carro di assorbire le pietraie da tanta sicurezza sullo sconesso e sul veloce. Ora come ora non saprei giudicare il comportamento nei cambi di direzione e nel lento, mi servono ancora un po' di runs, ma non mi è sembrata poi tanto macchinosa, specialmente nel tracciato del dual slalom (mi aspettavo di peggio). Comportamento in aria (salti, drop) ancora da studiare...

Dubbi: la forca (boxxer r2c2) così come esce è troppo cedevole, anche senza droppare mi son ritrovato con 1-2 cm di corsa rimanenti (qualche salto l'ho fatto, ma ho evitato quelli più cattivi). IL sag è tarato a dovere (non si può incidere sul precarico, e ciò mi pare strano) e ho seguito tutte le indicazioni per le regolazioni dell'idraulica, specialmente low e high speed compression: a me parerebbe che ci manchi olio, qualcuno saprebbe confermare i miei ragionamenti?

Dubbio 2: cerchi di burro. Beh, ne ho visto uno andato sulla loro pagina facebook, e anche il mio anteriore s'è storto, tanto che il disco tocca a tratti leggermente le pastiglie. Niente di grave, penso di aver sbagliato traiettoria su una pietraia, speriamo resti lì com è e non peggiori...
 

Classifica mensile dislivello positivo