yt industries tues dh - Noton FR

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Qulacuno che ha già comprato da YT può dirmi come funziona la procedura d'acquisto? Ti mandano loro una mail con i dati dopo la conferma dell'ordine per effettuare il bonifico oppure c'è una finestra apposita durante la procedura stessa?
Altra domanda per chi ha la Noton: insieme alla bici arrivano anche le pompe dedicate della rock shox e della merzocchi per forca e ammo oppure arriva solo la biga?
Grazie
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Dopo aver effettuato l'ordine ti inviano una mail di conferma con tutti i dati per il pagamento, che loro mi hanno consigliato di eseguire due settimane prima della prevista consegna (che poi nel mio caso si era allungata di ben 6 settimane).

Ps: il tues è pauroso!
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
[T]igor;4823968 ha scritto:
Dopo aver effettuato l'ordine ti inviano una mail di conferma con tutti i dati per il pagamento, che loro mi hanno consigliato di eseguire due settimane prima della prevista consegna (che poi nel mio caso si era allungata di ben 6 settimane).

Ps: il tues è pauroso!

Grazie 1000 :celopiùg:.
Quindi una volta ordinata aspetti e poi decidi tu quando pagare in sostanza (nel senso che loro non ti inviano una mail con la richiesta di pagamento ma ti consigliano di effettuarlo 2 settimane prima) o due settimane prima ti scrivono di pagare? Immagino che una volta che hai pagato ti arrivi una conferma di pagamento e poi una conferma di spedizione...
Io puntavo alla Noton...mi rimane il dubbio degli attrezzi per ammo e forca...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
[T]igor;4823968 ha scritto:
Dopo aver effettuato l'ordine ti inviano una mail di conferma con tutti i dati per il pagamento, che loro mi hanno consigliato di eseguire due settimane prima della prevista consegna (che poi nel mio caso si era allungata di ben 6 settimane).

Ps: il tues è pauroso!

yeah
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
@chuckycncc
Io ai tempi ho inviato alla yt una mail dove domandavo quando pagare, perchè mi seccava pagare con un certo anticipo (1 mese) senza avere nessuna garanzia (visto la "scarsa" popolarità della casa non si trova da nessuna parte alcun commento di eventuale fiducia, non so se mi sono spiegato...).
Una volta pagato, nell' arco di 1-2 giorni mi è arrivata la mail di conferma di pagamento, e una volta spedita mi è arrivata un'altra che confermava l'invio + link di tracciabilità pacco sul sito di dhl.
Se hai dubbi invia loro una mail o scrivi sulla loro pagina facebook, di solito rispondono (+ alle mail che facebook)
In bocca al lupo!
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Chi l'ha comprata può dirmi se forniscono anche le pompe per forcella e ammortizzatore dato che dal test della lyrik qui sul forum emerge che con le pompe non rock shox non si riesca a gonfiare alla giusta pressione...
Grazie
P.S. ordinata la Noton il 27...
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Appena arriva di sicuro...ma sarà una recensione scarsa data la poca esperienza....farò del mio meglio con le foto che sono sempre apprezzate.:specc:
Ho scritto sulla loro pagina di fb per la pompa ma non hanno risposto.Attendiamo pazientemente la loro risposta o ancor meglio quella dei forumendoli che l'hanno già comprata....:medita:
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Andrà per le lunghe credo...
Dopo una settimana dall'ordine lo status è ancora su "pending":medita:. Ho scritto una mail per chiedere se avevano ricevuto il pagamento (visto che non ho ricevuto nessuna conferma) e mi hanno risposto (nel giro di un'ora) che di solito ci mette un pò ad arrivare:rosik:. Appena arriva mi mandano una mail mi ha riposto un certo Henning...
Per chi ha già comprato da loro quanto ci hanno messo a darvi la conferma di pagamento?
Grazie....
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Ieri finalmente dopo la quarta mail in cui chiedevo se avevano ricevuto il pagamento mi danno la conferma...era arrivato già il 28 giugno:rosik:!
Poche settimane e dovrebbe arrivare dicono...:medita::medita::medita:
La disponobolità al momento del mio ordine era metà luglio, ora è meta agosto...
 

TonyBlack

Biker ultra
Ieri finalmente dopo la quarta mail in cui chiedevo se avevano ricevuto il pagamento mi danno la conferma...era arrivato già il 28 giugno:rosik:!
Poche settimane e dovrebbe arrivare dicono...:medita::medita::medita:
La disponobolità al momento del mio ordine era metà luglio, ora è meta agosto...
stai aspettando una Tues DH per caso?
io li ho chiesto che hanno intenzione di fare visto che le disponibilità di taglie cambia di continuo e loro sono decisamente carenti in comunicazione con i clienti...

edit: ho letto ora che è una Noton....
 

TonyBlack

Biker ultra
Una Noton ordinata il 27/6 con disponibilità metà luglio
Tu?
Fammi sapere cosa ti rispondono:celopiùg:

una Tues DH ordinata il 10 luglio perchè era appunto disponibile dalla metà di sto mese...
Ora mi dicono che arriverà prossimamente ma non sanno darmi stime delle date di spedizione.
Ho chiesto se "prossimamente" è una variabile che spazia tra domani e settembre o ha una entità nota almeno a loro... vediamo che rispondono...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo