yt industries tues dh - Noton FR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grazie, be tanto la forca anche se non è abbassabile non è troppo un male, anzi scorre meglio e ha meno problemi di manutenzione, ma avere un minimo di piattaforma sull'ammo non sarebbe male, perchè un po' bobberà sicuro( per me tantino a naso)...
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
guarda qui però"The basis of the frame design is our reliable and unique V4L rear triangle. Equipped with 170 mm travel in the rear supplied by a Marzocchi Roco Air TST R rear shock, and a Rock Shox Lyrik 2-Step fork providing 170 mm in the front, this bike reacts sensitively to obstacles while still remaining stable at all times."
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
guarda qui però"The basis of the frame design is our reliable and unique V4L rear triangle. Equipped with 170 mm travel in the rear supplied by a Marzocchi Roco Air TST R rear shock, and a Rock Shox Lyrik 2-Step fork providing 170 mm in the front, this bike reacts sensitively to obstacles while still remaining stable at all times."

C'è un' incongruenza tra descrizione "a parole" e scheda tecnica del productsheet scaricabile. La prima come dici tu riporta una 2 step, se scarichi il pdf invece ci sarà scritto solo air...
Avevo anche io il dubbio che però mi è stato risolto da un'altro utente e dal sito della Rock Shox che per la Lyrik 170 mm prevede solo air o coil e non la 2 step
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
C'è un' incongruenza tra descrizione "a parole" e scheda tecnica del productsheet scaricabile. La prima come dici tu riporta una 2 step, se scarichi il pdf invece ci sarà scritto solo air...
Avevo anche io il dubbio che però mi è stato risolto da un'altro utente e dal sito della Rock Shox che per la Lyrik 170 mm prevede solo air o coil e non la 2 step
ok grazie del chiarimento!
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
domanda al volo:ma il roco air montato sulla noton 2011 ha una stable platform?

L'ammo è il Roco TST-R quindi con Trail Section Tecnology...una sorta di pro-pedal in sintesi

si e' bloccabile. :celopiùg:


Ragazzi state facendo un pò di confusione... :il-saggi:


I Roco non hanno piattaforma stabile, il TST é un registro di regolazione per le basse velocità d'impatto (i WC invece hanno il registro per le 'alte') che sulla posizione di massima chiusura inibisce in un certo modo il lavoro dell'ammortizzatore :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Ragazzi state facendo un pò di confusione... :il-saggi:


I Roco non hanno piattaforma stabile, il TST é un registro di regolazione per le basse velocità d'impatto (i WC invece hanno il registro per le 'alte') che sulla posizione di massima chiusura inibisce in un certo modo il lavoro dell'ammortizzatore :spetteguless:

ok,chiaro o-o
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Ragazzi state facendo un pò di confusione... :il-saggi:


I Roco non hanno piattaforma stabile, il TST é un registro di regolazione per le basse velocità d'impatto (i WC invece hanno il registro per le 'alte') che sulla posizione di massima chiusura inibisce in un certo modo il lavoro dell'ammortizzatore :spetteguless:

Perdona l'ignoranza, ma essendo una regolazione per le basse velocità dovrebbe essere una regolazione per rendere più agevole la salita no? Per quanto ho letto io in giro (non molto) è un pro-pedal forse meno sofisticato
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
propedal o non propedal sta bici mi cissa assai...volevo pigliare la rockzone ma i tempi di consegna son esagerati e questa si dovrebbe pedalare...ergo missà che una yt arriverà!o-o
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Perdona l'ignoranza, ma essendo una regolazione per le basse velocità dovrebbe essere una regolazione per rendere più agevole la salita no? Per quanto ho letto io in giro (non molto) è un pro-pedal forse meno sofisticato


Non ho escluso la possibilità che regolare al massimo della chiusura la compressione alle basse velocità aiuti a pedalare... certo non é come avere una piattaforma stabile vera e propria ma si avvicina concettualmente! :celopiùg:
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Non ho escluso la possibilità che regolare al massimo della chiusura la compressione alle basse velocità aiuti a pedalare... certo non é come avere una piattaforma stabile vera e propria ma si avvicina concettualmente! :celopiùg:

Stai parlando del Roco WC quindi...
Il Roco TST-R che monta la Noton ha una piattaforma...
Non ho capito se stiamo dicendo la medesima cosa :nunsacci:...
Intanto grazie:celopiùg:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Stai parlando del Roco WC quindi...
Il Roco TST-R che monta la Noton ha una piattaforma...
Non ho capito se stiamo dicendo la medesima cosa :nunsacci:...
Intanto grazie:celopiùg:


Mi autocito:

I Roco non hanno piattaforma stabile, il TST é un registro di regolazione per le basse velocità d'impatto (i WC invece hanno il registro per le 'alte') che sulla posizione di massima chiusura inibisce in un certo modo il lavoro dell'ammortizzatore :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo