yt industries tues dh - Noton FR

TonyBlack

Biker ultra


Arrivata stamane!
Devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi, estremamente ben rifinita, montata e regolata perfettamente. L'unico appunto sono le guaine abbondanti. La struttura è tuttaltro che esile, la biella è infulcrata su 2 calotte di movimento centrale e quindi con un perno da 25mm circa, le saldature sono abbondanti e ben fatte, la zona sterzo ben rifinita e raccordata. La vernice temo mi farà rimpiangere l'anodizzato bombproof di Canyon ma si nota che è stata data una mano di trasparente opaco a finitura. Il carro è bello plush, penso darà belle soddisfazioni, mentre mi lascia un pò perplesso la Boxxer che non ha molta voglia di sentire le regolazioni del ritorno. Pesa 17,9kg senza pedali.
Domenica la prova sul campo...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
a PDS si vedono tutte le bici del mondo!

2 empire.......un fracco di NAKAMURA.....delle RAGE (???) con ammo cane creek.....e tanti cancelloni, anche.....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Arrivata stamane!
Devo dire che è meglio di quanto mi aspettassi, estremamente ben rifinita, montata e regolata perfettamente. L'unico appunto sono le guaine abbondanti. La struttura è tuttaltro che esile, la biella è infulcrata su 2 calotte di movimento centrale e quindi con un perno da 25mm circa, le saldature sono abbondanti e ben fatte, la zona sterzo ben rifinita e raccordata. La vernice temo mi farà rimpiangere l'anodizzato bombproof di Canyon ma si nota che è stata data una mano di trasparente opaco a finitura. Il carro è bello plush, penso darà belle soddisfazioni, mentre mi lascia un pò perplesso la Boxxer che non ha molta voglia di sentire le regolazioni del ritorno. Pesa 17,9kg senza pedali.
Domenica la prova sul campo...
effettivamente...le guaine...vanno accorciate.
x il discorso vernice,bhè è praticamente impossibile che una vernice,x che buona che sia, tenga come un' anodizzazione!

tiragli il collo poi sappici dire come và!!

ciauz
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
bè sei fortunato che non hanno chiuso e rimandato tutto a fine agosto!
Peccato per il ritardo ma ti auguro di rimanerne soddisfatto come me!

Eh già tutto sommato poteva andare peggio.
Spero arrivi presto, ho visto che a te dalla mail col tracking alla consegna sono passati 4 giorni...illudendomi ne conterò uno in più dato che vivo in una valle un pò lontana dalle grandi città...
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Arrivata il 19, prime girate nel weekend. Presto magari pubblico qualche foto.
Ottimo imballaggio, facile montaggio, unico neo qualche vite che doveva essere già serrata a dovere al momento dell'arrivo e che invece era piuttosto ballerina...
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Scusate la scarsa qualità ma pioveva...
sdc11271v.jpg

sdc11273u.jpg

sdc11274r.jpg
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
esteticamente molto accattivante..
come và??

io ci metterei solo un bel reggi telescopico... x il resto è un bel caterpiller..

ciauz

Il reggi-telescopico sarà infatti il primo upgrade, anche perchè quello di serie è un pò cortino per le mie misure.
In discesa fila che è un piacere, in salita con la dovuta calma si sale, pecca un pò la forca non abbassabile, ma tutto sommato si pedala abbastanza bene trovato il giusto setting dell'ammo.
L'Hammerschmidt è davvero un gioiello, se non dispiace avere addosso qualche grammo in più (non credo tantissimi rispetto ad una guarnitura doppia uso gravity).
Sono molto contento in generale, anche il pacco che la conteneva era ben curato, i componenti erano ben protetti e il montaggio è stato semplice e non ha richiesto particolari imprecazioni...ora non mi resta che farci un pò su la mano....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo