yt industries tues dh - Noton FR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
quindi volendo riassumere...

se comprassi (cosa oramai quasi certa) la Noton avrei:

-fork non abbassabile, ad aria (giusto?)
-ammo con una discreta possibilità di inibire il bobbing

+ una dotazione di alto livello a un prezzo ridicolo (le ruote come andranno?)

o-o
Dovrebbe essere proprio così...sui punti 1 e 3 sono assolutamente certo :celopiùg:
Penso che al momento sia la ditta che vende online col miglior rapporto qualità-prezzo.
Rose in più offre la disponibilità di cambiare i singoli componenti, Canyon (e anche Rose) hanno sicuramente più modelli in catalogo, ma penso che per 2099 euri + ss non puoi trovare nulla di meglio (soprattutto se come me sei fissato dal volere l'Hammerschmidt sulla prossima bici):prost:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Dovrebbe essere proprio così...sui punti 1 e 3 sono assolutamente certo :celopiùg:
Penso che al momento sia la ditta che vende online col miglior rapporto qualità-prezzo.
Rose in più offre la disponibilità di cambiare i singoli componenti, Canyon (e anche Rose) hanno sicuramente più modelli in catalogo, ma penso che per 2099 euri + ss non puoi trovare nulla di meglio (soprattutto se come me sei fissato dal volere l'Hammerschmidt sulla prossima bici):prost:

beh, rose offre una 180mm pedalabile a 2400eu...però io quei 300 in più non li ho (devo anche comprarmi l'attrezzatura da park e una helmet)...poi ho pensato che sia meglio avere l'hammer e un mezzo più pedalabile per un uso senza impianti...

quindi noton tutta la vita o-o

ps: ora mando una mail a yt per chiedere un paio di cose (prima di tutto i tempi di consegna), vi dirò le risposte...
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
beh, rose offre una 180mm pedalabile a 2400eu...però io quei 300 in più non li ho (devo anche comprarmi l'attrezzatura da park e una helmet)...poi ho pensato che sia meglio avere l'hammer e un mezzo più pedalabile per un uso senza impianti...

quindi noton tutta la vita o-o

ps: ora mando una mail a yt per chiedere un paio di cose (prima di tutto i tempi di consegna), vi dirò le risposte...

Hai ragione, la Beef Cake SL fà gola; monta una Talas e il DHX ad aria quindi sulla pedalabilità non credo sia messa male. Però non ha L'Hammer (con 350 euro credo si riesca ad aggiungere con il configuratore) e in effetti i 300 eurozzi risparmiati ti fanno l'attrezzatura...
Aspettiamo allora le tue impressioni quando ti risponderanno alla mail....:celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
be io sarei alquanto interessato a prendere il noton però vi vorrei chiedere un paio di cose...per comprarla mi conviene prima mandare una mail?
quale taglia dovrei prendere? io sono alto 165 e peso vestito con scarponi protezioni e zaino 65kg, ora con una kona dawg ho una 18 mi è leggermente abbondante ma mi trovo bene, perciò la tagli M può andare?
quanti forcellini di ricambio mi consigliate di prendere 1, 2 o di più? quando ne prendo uno mi danno la coppia( ovvero anche quello che è nella parte sinistra del carro?
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
be io sarei alquanto interessato a prendere il noton però vi vorrei chiedere un paio di cose...per comprarla mi conviene prima mandare una mail?
quale taglia dovrei prendere? io sono alto 165 e peso vestito con scarponi protezioni e zaino 65kg, ora con una kona dawg ho una 18 mi è leggermente abbondante ma mi trovo bene, perciò la tagli M può andare?
quanti forcellini di ricambio mi consigliate di prendere 1, 2 o di più? quando ne prendo uno mi danno la coppia( ovvero anche quello che è nella parte sinistra del carro?


Beh direi che contattarli prima di cacciare gli euri é una saggia soluzione!!

Guardando le geometrie penso che una S possa andar bene, mi sembra comunque abbondate di TT virtuale, 575mm.

..ehm il forcellino di ricambio é quello di supporto per il cambio, non i punti di fissaggio ruota... quindi te ne spediranno solo uno, se ne ordini uno solo!! :spetteguless:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in arrivo un report su Dirt di YT Industries

243666999.jpg


2.200 euro...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
oook, son stati velocissimi a rispondere: ecco le risposte alle domande:

1-avevo chiesto se, essendo io alto ca 183-4 cm, fosse meglio pigliare una M o una L; la risposta è stata quella che temevo:

I think you could take a size M bike, it would fit. The size L bike isn´t higher, it´s only longer. It depends if you want to ride a bike which is more agile and more playable –M
If you want a more stable and more smooth running type of bike , take L

quindi credo che prenderò una M.

2- ho chiesto per i tempi di consegna delle s ed l, ovvero un che parte di aprile avrebbero spedito:

At the End. Second batch is coming in round about first/second week of April.

3- ho chiesto il totale di bike+spedizione+bikebox:

Yeah, you´re right! 2165€ in total.

4- ho chiesto ancora se con DHL si può tracciare il pacco:

Sure, you´ll get a n E-Mail with a traking code!

ora mi resta ancora da chiedere le modalità di pagamento e...da fare l'acquisto!

cmq sia per la velocità a rispondere sia per le risposte mi son sembrati parecchio seri.


in arrivo un report su Dirt di YT Industries


2.200 euro...

'un se vede, ma credo che testeranno la tues DH...
staremo a vedere

o-o
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
bene allora chiederò anch'io chiarimenti per la taglia, poi darò via all'ordine anche se missa che dovrò prendere un s e mi tocca aspettare un mesetto in più!
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
ragazzi qualcuno riesce a scovare l'interasse ammo della noton?

perchè si sta delineando un pensiero malvagio nella mia mente...vendere il roco, aggiungere un po' di € e...metterci l'elka, sempre che lo facciano per l'interasse. secondo voi ha senso?
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ei secondo me ha senso se dopo monti anche un totem così diventa proprio una schaicciasassi anceh nei park, senno forse per il momento la lascerei montata cosi!
 

Al3ks

Biker novus
27/4/11
18
0
0
Livigno
Visita sito
Ma poi non l'ha presa piu nessuno la Tues FR??????

comunque mi sa che va a finire che la prendo...
intanto ho appena mandato una mail all YT fitta di domande..
vediamo se, quando, e cosa mi risponderanno..
vi faccio sapere!
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Sto aspettando la tues dh, doveva arrivare a fine marzo, ma mi hanno inviato una mail con scritto di aspettare un'altro mese perchè i fornitori sono in ritardo (SRAM???). Il mese se n'è andato, ho scritto più volte, ma nessuno risponde, seppure sulla loro pagina facebook dicono che rispondono a tutto ciò che gli arriva (??). Sembra abbiano tanti ordini, ah...

Fatto stà che cominciano a girarmi le palle!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo