yt industries tues dh - Noton FR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Non è il disappunto per il ritardo, è il disappunto per la disorganizzazione. Hanno 1'600'000€ di ordine e non riescono a gestirlo.
Mi fa agitare il fatto che ogni 3 giorni rinviano la data della consegna, a questo punto mi vien da pensare che neppure loro sanno quando verrà consegnata la bici.
Spero solo che la DHL non faccia cazzate con i pacchi, che ci mancherebbe pure arrivasse con uno stelo ammaccato o telaio bozzato.. Allora sarebbe l'apoteosi della sfiga..

Ripeto, secondo me ne fanno anche 100 al giorno, ne va della loro faccia, la bici è ottima il prezzo anche , ma non puoi fare ritardi da 2-3 mesi sulle consegne... Perché poi viene fuori che non rispetti le date e la gente nn compra piú .... Io ho idea che avranno una decina di cinesi che lavorano h24 per i prossimi 5gg :duello:


...vai a dirlo a chi versa 500euro di caparra in negozio per qualche fantasmagorica bike (strada o MTB) di brand famosi che costa il doppio della Tues LTD e aspetta 6 mesi la consegna del mezzo senza avere notizie certe né dal negoziante né tanto meno dal costruttore e chi lo distribuisce... se spulci nel Forum ne trovi a centinaia di casi di questo genere!

Alla fine per una bici venduta con questa modalità 20/30 giorni di ritardo non sono poi molti, anzi direi che sono quasi 'fisiologici'
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...vai a dirlo a chi versa 500euro di caparra in negozio per qualche fantasmagorica bike (strada o MTB) di brand famosi che costa il doppio della Tues LTD e aspetta 6 mesi la consegna del mezzo senza avere notizie certe né dal negoziante né tanto meno dal costruttore e chi lo distribuisce... se spulci nel Forum ne trovi a centinaia di casi di questo genere!

Alla fine per una bici venduta con questa modalità 20/30 giorni di ritardo non sono poi molti, anzi direi che sono quasi 'fisiologici'

...nonostante la schiuma tipo lumaca che ormai mi soffoca per l'attesa...
...SONO D'ACCORDO CON TE
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...comunque se non fosse ai domiciliari mi verrebbe da pensare che questa fantomatica avaria al motore della nave sia opera di

531329_10150872344236023_737461022_12262307_958175962_n.jpg
 

Nadir

Biker serius
11/6/05
259
0
0
Sassari - Pisa
Visita sito
:medita:

detto ciò, avrei un consiglio da chiedervi: dovrei acquistare il "porta tues 2.0" posteriore per una fiesta del 2002... sono indeciso tra thule freeway 968 o thule 9104... che ne pensate? :)
P.s. gli altri sono un po' troppo fuori budget...
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
:medita:

detto ciò, avrei un consiglio da chiedervi: dovrei acquistare il "porta tues 2.0" posteriore per una fiesta del 2002... sono indeciso tra thule freeway 968 o thule 9104... che ne pensate? :)
P.s. gli altri sono un po' troppo fuori budget...

Interessa pure a me..
Io ho una Fiat Bravo nuovo modello..

P.S. Ma questi porta bici così da attaccare sul retro , riescono a portare anche 2 bici? Oppure si rischia di perdere le bici x la via e magari distruggere la macchina?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se posso aiutare...io ho un 9105 su una fiesta del 2006...porta 2 bici, e anche se ci si caricano 2 elefanti, prima che si rompa il portabici, penso che si stacchi il portellone... :smile:

prima avevo il classico da ebay da 60 euro senza canaline per le ruote, con le cinghie...beh, le differenze ci sono... :spetteguless:








se posso aiutare 2: non siete gli unici a soffrire per sta Yt...guardate qua http://www.mtb-news.de/forum/showthread.php?t=546816&highlight=noton&page=38 ...e anche lì schettino è famoso... :-)
 
Interessa pure a me..
Io ho una Fiat Bravo nuovo modello..

P.S. Ma questi porta bici così da attaccare sul retro , riescono a portare anche 2 bici? Oppure si rischia di perdere le bici x la via e magari distruggere la macchina?
Ma questo non vi piace....... http://www.thule.com/en/IT/Products/Bike-Carriers/RoofCarriers/Thule-ProRide-591

Dai manca pocooooo........( Consegne ) e mi raccomando pubblicate fotoooooooo.....:celopiùg::celopiùg:......faccio il tifo per voiiiii....:spetteguless::spetteguless:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!
Ho ricevuto risposta ad una mia mail dal buon Henning.
Nella mail non chiedevo info riguardo alla consegna o come procedesse la produzione, ma nella risposta al mio quesito hanno scritto anche:

"...Tues 2.0 Ltd Wc are in production right now and the first bikes will leave our assembly company on Thursday. We're doing our best to ship all bikes as fast as possible and apologize the delay and the inconvenience."

Quindi le prime bici dovrebbero partire giovedì, insomma: forse per fine mese qualcuno la riceverà...
Segnalo che è la prima volta che aspetto una loro risposta per più di due giorni... i ragazzi stanno lavorando :artista:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Ciao a tutti!
Ho ricevuto risposta ad una mia mail dal buon Henning.
Nella mail non chiedevo info riguardo alla consegna o come procedesse la produzione, ma nella risposta al mio quesito hanno scritto anche:

"...Tues 2.0 Ltd Wc are in production right now and the first bikes will leave our assembly company on Thursday. We're doing our best to ship all bikes as fast as possible and apologize the delay and the inconvenience."

Quindi le prime bici dovrebbero partire giovedì, insomma: forse per fine mese qualcuno la riceverà...
Segnalo che è la prima volta che aspetto una loro risposta per più di due giorni... i ragazzi stanno lavorando :artista:

...le prime a partire saranno sicuramente le tedesche
...ma è comunque un'ottima notizia
...grazie :celopiùg:
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Ciao a tutti!
Ho ricevuto risposta ad una mia mail dal buon Henning.
Nella mail non chiedevo info riguardo alla consegna o come procedesse la produzione, ma nella risposta al mio quesito hanno scritto anche:

"...Tues 2.0 Ltd Wc are in production right now and the first bikes will leave our assembly company on Thursday. We're doing our best to ship all bikes as fast as possible and apologize the delay and the inconvenience."

Quindi le prime bici dovrebbero partire giovedì, insomma: forse per fine mese qualcuno la riceverà...
Segnalo che è la prima volta che aspetto una loro risposta per più di due giorni... i ragazzi stanno lavorando :artista:

Speriamo che riescano a fare una vera e propria catena di montaggio per spedirle tutte entro la settimana 21 come hanno detto.. Anche se sono poco fiducioso a questo punto :)
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
AGGIORNAMENTO!!!
Stanno iniziando a mandare i numeri per tracciare la spedizione!

Mail delle 19:05

Dear YT Customer,

the shipment addressed to you has been communicated to DHL today 08.05.2012 with the shipment No. xxxxxxxxxxxxxxxx as a shipment of goods Premium, ( Marco xxxxxxxxxx, xxxxxxxxxxxxxx, xxxxxxxxxxx, Roma).
If you would get an overview of the state of this shipment you have the possibility to start a shipment request on webpage www.dhl.de under "Track & Trace für jedermann" about this shipment with indication of the above-mentioned shipment No. and of your postcode (for in-country shipments) or
you would have the possibility to click on the link http://nolp.dhl.de/nextt-online-pub...e&internationalShipment=on&idc=xxxxxxxxxxxxxx.

THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF 10 WORKDAYS, AS FROM THE DATE OF RECEPTION OF THIS MAIL YOUR BIKE WILL ENTER THE MOUNTING PHASE AND WILL BE SHIPPED AT THE END OF THIS PHASE. THEREFORE WE ASK YOU TO WAIT THE END OF THESE 10 WORKDAYS PRIOR TO ASKING ABOUT THE STATE OF THE SHIPMENT ADDRESSED TO YOU.

If you have further questions about your order, please send your questions to [email protected], and do not send any answer to this mail !

We remain grateful for your order !

Your YT Team​
 

Gatto Blepa

Biker popularis
Ho appena ricevuto la mail in cui mi dava il numero di spedizine DHL che però, ora sono entrati in fase montaggio

THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF 10 WORKDAYS, AS FROM THE DATE OF RECEPTION OF THIS MAIL YOUR BIKE WILL ENTER THE MOUNTING PHASE AND WILL BE SHIPPED AT THE END OF THIS PHASE. THEREFORE WE ASK YOU TO WAIT THE END OF THESE 10 WORKDAYS PRIOR TO ASKING ABOUT THE STATE OF THE SHIPMENT ADDRESSED TO YOU.

Quindi attendiamo ancora 10 gg.......
 

Nadir

Biker serius
11/6/05
259
0
0
Sassari - Pisa
Visita sito
Mail appena arrivata da YT:
---
Dear YT Customer,

the shipment addressed to you has been communicated to DHL today 08.05.2012 with the shipment No. *********** as a shipment of goods Premium, (il bio indirizzo).
If you would get an overview of the state of this shipment you have the possibility to start a shipment request on webpage www.dhl.de under "Track & Trace für jedermann" about this shipment with indication of the above-mentioned shipment No. and of your postcode (for in-country shipments) or
you would have the possibility to click on the link http://nolp.dhl.de/nextt-online-pub...e&internationalShipment=on&idc=**************.

THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF 10 WORKDAYS, AS FROM THE DATE OF RECEPTION OF THIS MAIL YOUR BIKE WILL ENTER THE MOUNTING PHASE AND WILL BE SHIPPED AT THE END OF THIS PHASE. THEREFORE WE ASK YOU TO WAIT THE END OF THESE 10 WORKDAYS PRIOR TO ASKING ABOUT THE STATE OF THE SHIPMENT ADDRESSED TO YOU.

If you have further questions about your order, please send your questions to [email protected], and do not send any answer to this mail !

We remain grateful for your order !

Your YT Team
---

:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Io direi che invece stiamo andando benone:

"...THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF 10 WORKDAYS..."

ovvero lo stato della spedizione può rimanere invariato per UN MASSIMO DI DIECI GIORNI.

Questi sono tedeschi e inoltre non credo che sia la loro massima aspirazione mandarla alle lunghe anche per evitare "sputtanamenti".

Ho ordinato da loro una Romp il 25/11/2011 con disponibilità indicata in 8 giorni lavorativi; il 29/11/2011 mi hanno comunicato il ricevuto pagamento e ho chiesto alcuni dettagli non indicati nel productsheet della Romp; il 30/11/2011 mi hanno risposto:

"Good Morning Marco!
Heya, No problem with your questions!
Allright, answer one: ISCG 03!
It´s a mistake we did´nt assemble the Hussefelt bar, it´s aHolzfeller one with 710 mm with and 30mm rise.
The Seatost has a diameter of 30,9mm and length of 305mm,if i´m not mistaken.
Now the best answer: IT WILL BE SHIPPED TODAY!!!!
Have fun and RIDE ON!!!!
Henning"


La foto che metto qui sotto (perdonatemi l'OT) è del 02/12/2011:

foto_romp.JPG


Io ho gran fiducia che nessuno aspetterà troppo oltre l'ultima settimana di maggio.
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Io direi che invece stiamo andando benone:

"...THE STATE OF THE SHIPMENT MAY REMAIN UNCHANGED DURING A MAXIMUM PERIOD OF 10 WORKDAYS..."

ovvero lo stato della spedizione può rimanere invariato per UN MASSIMO DI DIECI GIORNI.

Questi sono tedeschi e inoltre non credo che sia la loro massima aspirazione mandarla alle lunghe anche per evitare "sputtanamenti".

Ho ordinato da loro una Romp il 25/11/2011 con disponibilità indicata in 8 giorni lavorativi; il 29/11/2011 mi hanno comunicato il ricevuto pagamento e ho chiesto alcuni dettagli non indicati nel productsheet della Romp; il 30/11/2011 mi hanno risposto:

"Good Morning Marco!
Heya, No problem with your questions!
Allright, answer one: ISCG 03!
It´s a mistake we did´nt assemble the Hussefelt bar, it´s aHolzfeller one with 710 mm with and 30mm rise.
The Seatost has a diameter of 30,9mm and length of 305mm,if i´m not mistaken.
Now the best answer: IT WILL BE SHIPPED TODAY!!!!
Have fun and RIDE ON!!!!
Henning"


La foto che metto qui sotto (perdonatemi l'OT) è del 02/12/2011:

Io ho gran fiducia che nessuno aspetterà troppo oltre l'ultima settimana di maggio.

Io spero che nessuno aspetti oltre la fine di maggio... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo