yt industries tues dh - Noton FR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Comunque pensandoci bene 10 giorni lavorativi da oggi, come data massima è 22 Maggio (Martedì), la spedizione non sarà in 3gg lavorativi almeno credo, quindi gli ultimi sfigati (Fra i quali ci sarò sicuramente anche io -.-") avranno la bici non prima del 28 Maggio.
Speriamo non abbiano altri ritardi, non so magari trovano una branca di criceti selvaggi che usano i nostri cerchi Deemax Ultimate come ruote per girare .. E nel mentre ci sono le pantegane che si mangiano i cavi dei freni e del cambio .. O comunque assurdità così :specc:
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
...non capisco una cosa...
...danno il numero della spedizione prima del montaggio ?
...comunque a me ancora niente mail
...ricordatevi queste mie parole
...SARÒ L'ULTIMO A RICEVERLA !

:smile:

In pratica avranno comprato lo stock di spedizioni (Tipo poste pacco celere 3 che ti danno già il modulino prestampato) compilato i moduli e per togliersi la bega hanno già inviato buona parte delle email (Non tutte visto che te non la hai :hahaha: ) così da evitarsi lo sbattimento di comunicare spedizione avvenuta, quando loro spediscono DHL aggiorna sito e noi godiamo.. :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gatto Blepa

Biker popularis
Comunque pensandoci bene 10 giorni lavorativi da oggi, come data massima è 22 Maggio (Martedì), la spedizione non sarà in 3gg lavorativi almeno credo, quindi gli ultimi sfigati (Fra i quali ci sarò sicuramente anche io -.-") avranno la bici non prima del 28 Maggio.
Speriamo non abbiano altri ritardi, non so magari trovano una branca di criceti selvaggi che usano i nostri cerchi Deemax Ultimate come ruote per girare .. E nel mentre ci sono le pantegane che si mangiano i cavi dei freni e del cambio .. O comunque assurdità così :specc:

Ci saranno sicuramente code al valico :taxi-dri:
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Certo che è stato comprato uno stock di spedizioni, e chissà da quanto tempo...
Ma avete fatto caso che non abbiamo ricevuto TUTTI la mail col tracking number?
Dai... Si danno da fare....
@Gianpaolo: la riceveremo insieme :smile:
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Bene dai buone nuove finalmente..comunque neanche io ho ricevuto la mail e con la fortuna che ho saró sicuramente uno degli ultimi..

Credo che domani finiranno di mandare le mail a tutti, perché guardavo anche il post su mtb.de (Il link postato poche pagine fa...) e anche li c'è gente che ha ricevuto la mail e altra no...

Ma credo che sia solo una questione di organizzazione delle mail 540 Email non è facile girarle tutte assieme personalizzandole con traking nome cognome e indirizzo...

Ne avranno fatte la metà oggi e domani completeranno dai...

Poi se così non fosse e mi arriva la bici per primo io offro bere a tutti senza problemi :)
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
giusto per risvegliare gli animi: la limited che aspettate monta le deemax, giusto? ma mavic le continua a produrre??? sul loro sito non ci sono più e nei negozi trovi solo avanzi... Per trovarne una coppia ho girato mezza europa...
(Scritto alla pagina 74)

Rileggendo questo forse non ci hanno fatto un regalo , ma semplicemente la Mavic non aveva in residuo di magazzino 540 coppie di Deemax normali?
Può tornare?
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
...forse non ci hanno fatto un regalo , ma semplicemente la Mavic non aveva in residuo di magazzino 540 coppie di Deemax normali?
Può tornare?

Torna eccome... ma non riceveremo le "gialle".
Ergo in Mavic si sono dovuti assemblare e 'pittare' delle Ultimate appositamente per noi... ecco le settimane di ritardo.
Credo che vedremo in futuro anche su altri marchi delle Ultimate silver come primo montaggio su modelli non Top di Gamma.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo